annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    cmq non capisco tutto questo disprezzo nei confronti di EVO e Subby capisco dire che "non mi piace" oppure che "preferisco altro" ma sembra di leggere discorsi un pò da bar dove si tira merda su qualcosa che non piace

personalmente non ritengo una EVO una macchina da scartare a priori solo perchè è giappo o solo perchè è TI o altre cose simili... al max si può essere daccordo che hanno un'estetica un pò troppo "spinta" di serie

a me piace l'EVO
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      ma si lo sò della cetoc, l'ho fatto x i 16.....

però so che possono aggiornare anche le misure a libretto in motorizazzione, se su una macchina uguale son già state montate.... tutto lì.... risparmio quei 100 e passa euro x il collaudo e non devo smontare tutto....
      aggiornare senza collaudo?? no! quello che dici è che in teoria non devi sbatterti tu per il nullaosta se appunto si mettono a fare la ricerca, però la visita in MCTC devi farla ugualmente!
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        massy il problema è che sia subaru che evo hanno costi di gestione improponibili per la categoria di auto di cui fanno parte...
        tanto vale che se uno deve spendere, si dissangui per un porsche, un m o qualcosa che abbia anche un riconoscimento in società, che non si svaluti nel giro di 6 mesi e che abbia costi di gestione da supercar, senza tra l'altro esserlo.

una m3 a mio avviso è molto più sfruttabile di un subaru, così come lo è un 911 o auto simili

io la vedo così poi ognuno ha le proprie idee e le rispetto...
        beh, le evo mica si svalutano tanto... le VII ben tenute a meno di 25k € non si trovano
        che poi bevano come inglesi al pub etc ok, è vero. però se uno la vuole è perché non guarda questi "dettagli".
        a me, un giorno di ordinaria follia, mi è spuntata nel cranio una domanda:
        cosa prenderei tra una EVO, una M3 e una Cayman S?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

[QUOTE=JEENYUS;12221658]è per dire...

a me non piace e non interessa una macchina come l'm3 , non la concepisco...preferisco una macchina come il subby , di certo non mi spaventa sapere che in montagna è meglio dell'M , anzi la voglio apposta...io solo non sono interessato ad una macchina che farà pur 270 sul dritto ma che poi nel misto non mi soddisfa..

sono abituato a macchine più valdostane
          ...[/QUOTE]

eh beh, allora RS e jap sono meglio si...
          anche se l'M3 è un gran bel mezzo

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          lui adesso ha le continental...ma non so come si stia trovando.

la cosa positiva dell'M è che non consuma un cazzo...io ho notato questo

quanto poco consuma?

Commenta

aggiornare senza collaudo?? no! quello che dici è che in teoria non devi sbatterti tu per il nullaosta se appunto si mettono a fare la ricerca, però la visita in MCTC devi farla ugualmente!
            ma se la misura di gomma è già stata collaudata su una macchina uguale, che cazz cambia dalla mia? il socio col 206 ha chiesto al suo vicino di casa che lavora in motorizazzione, se poteva controllare sul terminale, ha controllato e a lui risultava che già delle 206 1.6 xs a trento avevano montato e collaudato le 205/45/16, quindi a lui hanno solo aggiornato il libretto, senza pagare niente......

niente di illegale, tutto pulito, è andato allo sportello in motoriz e tutto ok.....
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

ma se la misura di gomma è già stata collaudata su una macchina uguale, che cazz cambia dalla mia? il socio col 206 ha chiesto al suo vicino di casa che lavora in motorizazzione, se poteva controllare sul terminale, ha controllato e a lui risultava che già delle 206 1.6 xs a trento avevano montato e collaudato le 205/45/16, quindi a lui hanno solo aggiornato il libretto, senza pagare niente......

niente di illegale, tutto pulito, è andato allo sportello in motoriz e tutto ok.....
              quello è un discorso diverso visto che la misura è stata omologata direttamente da Peugeot Italia da una certa data in poi e su alcuni telai i 16" sono stati dati senza problemi....

cmq quello che dici tu è vero, non cambia tra la tua car e un'altra "identica", ma la MCTC come fa a verificare che tu effettivamente monti quella misura se non fai il collaudo?
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

la MCTC come fa a verificare che tu effettivamente monti quella misura se non fai il collaudo?
                perchè se non voglio montare quella misura non vado di certo in motorizazzione per metterle a libretto.....

che vol dì.... per i 16 ho fatto tutta la trafila perchè volevo essere a posto, altrimenti li montavo e basta..... stessa cosa vorrei fare per i 15....
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

perchè se non voglio montare quella misura non vado di certo in motorizazzione per metterle a libretto.....

che vol dì.... per i 16 ho fatto tutta la trafila perchè volevo essere a posto, altrimenti li montavo e basta..... stessa cosa vorrei fare per i 15....
                  ok, ma loro con l'aggiornamento del libretto, certificano che la tua macchina al collaudo aveva quelle modifiche (in questo caso i cerchi)...credi che loro certificano con ristampa/firme/timbri senza aver realmente controllato, sulla fiducia?

Commenta

su quello son ben d'accordo socio

però al tipo non han controllato niente..... è questo che non capisco.....

Commenta

su quello son ben d'accordo socio

però al tipo non han controllato niente..... è questo che non capisco.....
                      non è detto che sia una procedura "regolare"

molti miei conoscenti si sono interessati a questa cosa e a tutti era stato detto che si, in TEORIA se a terminale risulta una car con lo stesso codice omologazione che ha avuto omologata una misura, puoi evitare lo sbattimento del nullaosta e averla anche tu ma dopo aver fatto il classico iter della visita di collaudo

Commenta

Sto operando...
                      X