annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
    Heilà Sters allora sei riuscito a vincere la burocrazia? Hai provato il tuo nuovo acquisto o è ancora fermo nel box??
    uelà...oggi ho bestemmiato un pò...e nn sono ancora riuscito a fare un giretto...
    se domatt tutto va bene...al pome metto le chiappe in strada...
    tu la tua tutto bene??
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      uelà...oggi ho bestemmiato un pò...e nn sono ancora riuscito a fare un giretto...
      se domatt tutto va bene...al pome metto le chiappe in strada...
      tu la tua tutto bene??
      Oggi ho toccato con lo specchietto dietro casa ma a parte la bestemmia iniziale per fortuna non è rimasto manco un graffio...
      Ultimamente non mi sto muovendo dalla città quindi non faccio altro che beccar traffico alzare la media consumi e poco altro... Spero nel weekend per giretti più soddisfacenti...

Dai dai poi facci sapere le tue impressioni appena ci fai un giro..

Commenta

Oggi ho toccato con lo specchietto dietro casa ma a parte la bestemmia iniziale per fortuna non è rimasto manco un graffio...
        Ultimamente non mi sto muovendo dalla città quindi non faccio altro che beccar traffico alzare la media consumi e poco altro... Spero nel weekend per giretti più soddisfacenti...

Dai dai poi facci sapere le tue impressioni appena ci fai un giro..
        beh...di giri ne avevo già fatti prima di prenderla...e le impressioni erano subito state positive...come cattiveria l'avevo subito trovata superiore alle mia vecchia rs2...ma nn edo l'ora di provarla per bene...mi mancano le rs...
        Per ora me al sto coccolando per bene...
        io il traffico in città lo odio!!!
        mi viene solo il nervoso...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao socio...
          sono proprio identiche.... appena riesco posto qualche foto...
          però nn lo scaricozzo nun me pias...
          cmq veramente bellissima!!!
          sono bellissime!

lo scaricozzo...sai com'è...150 euro usato per un giorno... valeva la pena
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

beh...di giri ne avevo già fatti prima di prenderla...e le impressioni erano subito state positive...come cattiveria l'avevo subito trovata superiore alle mia vecchia rs2...ma nn edo l'ora di provarla per bene...mi mancano le rs...
            Per ora me al sto coccolando per bene...
            io il traffico in città lo odio!!!
            mi viene solo il nervoso...
            Ha le marce un po' più lunghe vero la rs1?
            Traffico? lascia perdere il mese prossimo dovrò andare al lavoro tutti i giorni mi tocca farmi l'abbonamento all'autobus...

Ora stacco che domattina altrimenti chi si sveglia... Notte rsista giovane

Commenta

secondo me è solo la quinta che è parecchio lunga,soprattutto per un uso sportivo...
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                sono bellissime!

lo scaricozzo...sai com'è...150 euro usato per un giorno... valeva la pena
                già...il prezzo era allettante....
                l'importante e che abbia un bel sound...
                hai anche skat??
                Colin McRae

Commenta

Ha le marce un po' più lunghe vero la rs1?
                  Traffico? lascia perdere il mese prossimo dovrò andare al lavoro tutti i giorni mi tocca farmi l'abbonamento all'autobus...

Ora stacco che domattina altrimenti chi si sveglia... Notte rsista giovane
                  si la 5° e molto più lunga sul fase1 rispetto al fase 2...
                  ti conviene fare l'abbonamneto all'autobus sul serio...
                  notte anche a te
                  Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    secondo me è solo la quinta che è parecchio lunga,soprattutto per un uso sportivo...
                    quoto...la 5° è parecchio lunga....
                    Colin McRae

Commenta

lolly...come stai a consumi??
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...