annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    per i corsi di guida bmw? beh OVVIO che le usino, hanno solo quella oltre l'M3 e a meno di non sprecare decine di M3, usano le più economiche Serie 1. Inoltre è una buona pubblicità, tant'è che anche uno come te fa affermazioni del genere segno che la pubblicità sottointesa nell'utilizzo del serie 1 ha funzionato alla grande.

e ste battute sulla mia macchina fanno sempre meno ridere. contando che già la prima volta non facevano ridere per un cazzo, fatti un par di conti e vedi quanto sei simpatico quando ti abbassi a sto livello.

manco rispondo

non le usano solo li'....VLN....e corse.....

a volte non voglio esser simpatico apposta....giusto per far capire le cazzate che dice la gente....direi anche in senso generale...
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      ecco la cliona
      [qimg]http://digilander.libero.it/frank172/foto%20prima%20pag/P1050560.JPG[/qimg]
      bellissima!!!!!!!!
      quindi la prossima volta in valassina se becco quel mezzaccio 6 te!!!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
        non le usano solo li'....VLN....e corse.....

a volte non voglio esser simpatico apposta....giusto per far capire le cazzate che dice la gente....direi anche in senso generale...
        le competizioni sono tutto un altro discorso.
        usano la Chevrolet Lacetti nel wtcc e ci vincono anche le gare, quindi è una ottima auto?

se per te è una cazzata che un auto leggera è preferibile a una che pesa una tonnellata e mezzo...si, dico cazzate.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

le competizioni sono tutto un altro discorso.
          usano la Chevrolet Lacetti nel wtcc e ci vincono anche le gare, quindi è una ottima auto?

se per te è una cazzata che un auto leggera è preferibile a una che pesa una tonnellata e mezzo...si, dico cazzate.

della lacetti nel wtcc c'e ben poco.....non credi??

io non dico che una macchina pesante e meglio d una leggera,dico solo che non è cosi schifo come la descrivi tu....la base c'e ed è molto buona,se poi non ti piace è un'altro discorso anche a me non mi fà impazzire.....e sopratutto base e abbastanza brutta....

cmq.....

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

della lacetti nel wtcc c'e ben poco.....non credi??

io non dico che una macchina pesante e meglio d una leggera,dico solo che non è cosi schifo come la descrivi tu....la base c'e ed è molto buona,se poi non ti piace è un'altro discorso anche a me non mi fà impazzire.....e sopratutto base e abbastanza brutta....

cmq.....

[qimg]http://www.automobilsport.com/upload/vln-NEW-234/vln-2007/vln-2007-meurenbuero/DE-VLN4-Dorr-weis-Bild001.jpg[/qimg]
            invece le serie 1 da gara hanno solo la pedaliera della simoni..

cmq...io non ho detto "fa schifo". Perdi 2 minuti e rileggi. Ho detto che non mi piace perchè pesa troppo, anche se cmq è molto veloce e in particolar modo il 120d è un bell'andare.

ma visto che si parlava di andarci in pista...me viè solo che da ride.
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

http://forum.321auto.com/forum/image/forum/65011.jpg
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

invece le serie 1 da gara hanno solo la pedaliera della simoni..

cmq...io non ho detto "fa schifo". Perdi 2 minuti e rileggi. Ho detto che non mi piace perchè pesa troppo, anche se cmq è molto veloce e in particolar modo il 120d è un bell'andare.

ma visto che si parlava di andarci in pista...me viè solo che da ride.

quella su non ha grosse modifiche.....a parte il solito adeguamento per la pista....

tu non l'hai detto e scritto ovvio.....ma si capiva!! "in pista non ci vai cmq con un serie 1"....cosi' hai scritto......e io volevo sapere il perchè!!!

ti viè solo da ridere?.......ma in pista c vai eccome,a varano c'erano 2 serie1 e andavano anche abb,bene!

Commenta

quella su non ha grosse modifiche.....a parte il solito adeguamento per la pista....

tu non l'hai detto e scritto ovvio.....ma si capiva!! "in pista non ci vai cmq con un serie 1"....cosi' hai scritto......e io volevo sapere il perchè!!!

ti viè solo da ridere?.......ma in pista c vai eccome,a varano c'erano 2 serie1 e andavano anche abb,bene!
                  fa ridere dire "vendo il Clio RS per prendermi una serie 1 diesel [+400kg] e andarci in pista"

al prox post faccio er disegnino, dammi tempo che sò una chiavica con la matita
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

fa ridere dire "vendo il Clio RS per prendermi una serie 1 diesel [+400kg] e andarci in pista"

al prox post faccio er disegnino, dammi tempo che sò una chiavica con la matita

prendo una serie1 ci vado in giro...e ANCHE in pista e ci va benissimo,cmq c'e anche benza e non girarci intorno alle cose..... ci sono anche altre necessità.....

disegna disegna.....cosi vediamo se sei bravo....

Commenta

prendo una serie1 ci vado in giro...e ANCHE in pista e ci va benissimo,cmq c'e anche benza e non girarci intorno alle cose.....

disegna disegna.....cosi vediamo se sei bravo....
                      il 120i va meno del diesel..senza contare che il d lo puoi mappare..poca spesa massima resa

cmq non giro intorno a nulla...l'ho detto..vendere una RS per un serie 1 con l'intento di andarci in pista è quantomeno assurdo.

poi...esteticamente....sembra una ciabatta. la RS ha molto più carattere
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X