Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
tubo RK20 da elettricista nastrato al sedile, con infilato attorno un pezzo di un cavalletto da videocamera, il pezzo superiore......
tutto lì..... però ho visto che è meglio fissarlo al sedile guida, quello stà fermo quasi perfetto quando giri......
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
oggi prima modifica all'rs.... un bel terminale doppio da 90 della magnaflow...ora sembra un aereo... :-D
son gusti...però quelli doppi proprio nn mi piacciono...ma son gusti appunto...
Spero almeno abbia un bel sound...
Allora calice o no?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
diciamo che questo doppio è molto speciale...neppure a me piacciono i doppi,ma questo è proprio bello!
il sound?dire fantastico è poco...sarà che ho pure il centrale dritto,ma mi sentono ad 1 km di distanza e dentro siamo sull'assordante... però il suond è proprio bello cupo, per poi sfoggiare una cattiveria agli alti impressionante,anche come suond.
il calice cel'ho già su,solo che si è tutto rovinato e volevo cambiarlo...solo che ho preferito comprare anche molle e distanziali con il prezzo che prendevo il volante nuovo...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta