annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

    Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio

    molti noleggiatori ankora non l'hanno presa appunto xchè aspettano ke diventi più affidabile e penso più competitiva poi non si sa bene dove ti fanno correre xchè con gli A non ti mettono e di solito corre come kit car..
    a dire il vero in italia ce ne sono gia una ventina...
    e grosso modo è solo da gennaio che la si poteva prenotare e veniva distribuita. Ne sono state vendure 30 in UK e dopo italia.
    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

    Commenta


    • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

      Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
      come hai ben detto dipende sempre da chi la guida , e i rally nostrani bisogna prenderli molto con le molle , nel CIR non può correre dato che è in categoria k11 , nel TRA girava sui tempi della 306 kit e non lontano dai tempi di bernardelli con la grande punto e nelle dopo qualche prova in linea coi tempi delle s1600

      nel mondiale dove corre in A7 guardo solo quando la guida Sandell , e confronto i tempi con le suzuki S1600 che sono le auto da battere , e non prende tantissimo mentre le clio S1600 le batte sempre , e i vari N3 li bastona e logico se mi parlano di un N4 stà dietro
      ad oggi la macchina ha grandi potenzialità ma sull'asfalto non è ancora al livello di una super1600. Manca di motore, come assetto è equiparabile.
      Sulla terra invece va molto bene. (impressioni condivise con chi la guida, non in italia fortunatamente )
      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
      NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

      Commenta


      • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

        Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        andando molto piano
        rispettando il limiti
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

          Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
          gira a 7250 con 230cv invece ke a 8500...l'ho letto l'altro giorno...o forse 7500 ma kmq su quelle cifre non passa i 7600
          e un corsa lunga monofarfalla ,e 230cv a 7250 non sono pochi certo se si vuole un s2000 allora la cosa cambia
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

            Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
            allora che se lo tengano, per non essere omologato me lo faccio fare da qualunque marmittaro


            anche s ela mia idea e di trovarne uno originale e svuotarlo
            eh, infatti.
            ho pure chiesto alla signorina se era in procinto di essere omologato o cosa ma ha detto di no. è stata un pò sbrigativa
            forse doveva andare a casa e ha cercato di tagliar corto
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

              Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
              l'unico metodo valido per i consumi rimane sempre il vecchio pieno azzerare il contakm e poi rifare il pieno e vedere quanti km si sono fatti
              il metodo che uso io
              infatti il computer di bordo spesso scazza, non da gli stessi risultati di carta e penna
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

                Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                non penso ci sia l'N dato che ci sono 3 varianti di kit R3, e quella della cup è una centralina completamente diverse quindi niente da fare falcon
                niente allora?
                mi devo proprio rassegnare
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

                  Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                  c'è una clio R3 che corre sabato nel TRA al libaria mà ci sono poche rivali per poter trarre qualche conclusione , e anche il pilota che la guida non l'ho mai sentito, non penso faccia meglio di blanc con la S1600
                  anche perchè il mio concittadino ha un buon piede
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

                    Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
                    per la centralina della cuo un paio di mille euro ( pure abbondanti ) come per quella della R3.
                    non vanno bene sul cablaggio originale e non sono riprogrammabili ( in teoria ) in quanto pensate per far altro..
                    si, ho trovato nella boutique qualcosa...
                    mi pare sui 2500€ più 8/10€ per il supporto. escluso cablaggi...

                    ecco:

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    allora:
                    c'è il kit acquisizione dati () sui 1000€...
                    un "calculateur d'injection" a 2500€ circa con supporto a parte (8€.. barboni )

                    sarà mica quella roba li da 2500€??
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

                      giorno Rsisti
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X