Ho mandato una email.
Oggi mi han risposto:
"Purtroppo per la vettura da Lei indicata non abbiamo nulla da competizione, deve rivolgersi direttamente alla RENAULT ITALIA."
piccolo ot...
come fate a dire che e brutta
[qimg]http://www.km77.com/00/bmw/1/coupe/gra/017.jpg[/qimg]
eeeeh oh..non mei piace
senza contare quel pezzo in abs grezzo dietro.....
cmq l'ho detto....questa bagnarola serve solo come base per la cabrio...perchè la gente se non ha la rigidezza torsionale più che dimezzata non è contenta...
cmq l'ho detto....questa bagnarola serve solo come base per la cabrio...perchè la gente se non ha la rigidezza torsionale più che dimezzata non è contenta...
sarà rinforzata come telaio
x me è un bel mezzo ,bisogna vederla dal vivo comunque
Ciao Ragazzi,
mi sto ancora informando per bene, cmq è sicuro che prima o poi il cliozzo me lo prendo.
Spulciando vari siti ho trovato tra quelli inglesi (in italiano nisba) la descrizione dello sport pack per la 182:
- assetto ribassato
- cerchi antracite (forse speedline?)
- mozzi rinforzati
- barre antirollio più grosse (23 o 24 mm, non trovo più dove l'avevo letto)
- punti di attacco dei braccetti dello sterzo abbassati
inoltre a scelta si potevano richiedere ancora la lama anteriore e lo spoiler posteriore.
Poi su wikipedia sta scritto che tutte queste modifiche sono diventate di serie sulla clio "cup".
La clio "cup" è la nostra "team" oppure anche sulla team c'era lo sport pack come optional?
Potranno anche essere stupidaggini però secondo me queste finezze alla fine si sentono e non riesco a trovare molte info al riguardo.
Commenta