Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
    come non si mette l'antifurto???


    si si, è esagerata come combo.
    Nel senso che, se per qualche motivo il fendi sx non funziona, quando vado a mettere l'antifurto, questo non aziona la chiusura centralizzata.
    se il fendi invece funziona, mettendo l'antifurto, la centralizzata funge perfettamente.

    roba giocosa anni 80
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
      Allora...ho controllato ora!!!
      Praticamente ho tirato giù il manicotto ke và dal turbo all' intercooler ma nn è ke ci sia proprio olio...e appena appena sporco di un sottilissimo velo d'olio...praticamente nullo!!!quindi credo ke sia nella norma!!!
      Invece nn reisco a capire da dove mi perda pressione xke i manicotti sembrano tutti buoni....e nn riesco neanke a capire la puzza di olio da dove possa arrivare....
      Inoltre ho controllato il livello dell' olio ma è ok....
      oltre ai manicotti prova a controllare l'ic..se è quello originale a quelle pressioni le culatte non tengono per molto tempo..alla mia si sono aperte con prex a 0.9..la vg era regolata a 0.9 ma lo strumento mi segnava 0.6..ho cambiato ic e lo strumento segnava 0.9..
      grumo

      metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
        oltre ai manicotti prova a controllare l'ic..se è quello originale a quelle pressioni le culatte non tengono per molto tempo..alla mia si sono aperte con prex a 0.9..la vg era regolata a 0.9 ma lo strumento mi segnava 0.6..ho cambiato ic e lo strumento segnava 0.9..
        Proverò a vedere allora....però io l' ic l'ho fasciato quindi nn penso ke abbia problemi di tenuta...(credo eh)!!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Come Si Fa A Lasciare I Feedback
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Skizzo sei in fomentatore !

            Sei troppo disponibile e secondo me faresti bene a ............. in merito a domande/risposte sui consigli c'è sempre la difficolata d'interpretare le cose e poi trovi ne sà più di te più purtroppo........

            Fai come me, consolti guardando il tuo 5 che sgomma di 3°!!!
            Ultima modifica di blupower; 07-10-2007, 21:37.

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Si Penso Proprio Di Seguire Il Tuo Consiglio...
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
                Skizzo sei in fomentatore !

                Sei troppo disponibile e secondo me faresti bene a ............. in merito a domande/risposte sui consigli c'è sempre la difficolata d'interpretare le cose e poi trovi ne sà più di te più purtroppo........

                Fai come me, consolti guardando il tuo 5 che sgomma di 3°!!!
                ciao supernano con l's3....stase ho beccato un s4 2.7 BITURBO 265cv....2a 3a 4a...huhuhuhu quel poveretto piangeva..non mi staccavo di un dito dal suo bel trapezio rosso sul culo della sua s4....ma passarla sarebbe stata davvero una questione impossibile...


                mentre bmw 535 d sempre 286 biturbo nel misto non l'ho piu visto...na figata ma sul dritto oltre la 3 me lo trovo dietro...
                Ultima modifica di teo24; 07-10-2007, 23:21.
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Salve Teo24 detto il Riccio !!

                  La mia S3 ti saluta!

                  Sono contento della tua visita a Firenze, abbiamo avuto modo di fare due chiacchere e conoscerci meglio, mi ha fatto piacere,se hai bisogno sai dove trovarmi .

                  Certo che il tuo 5 và molto bene , finalmente un 5 che Va Forte !!

                  Cmq se vuoi, abbiamo sempre il Mitsibishi per fare una prova !!

                  Denis stà ancora godendo come un porco
                  Ultima modifica di blupower; 07-10-2007, 23:52.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
                    ehi Riccio !!

                    la mia S3 ti saluta!

                    Sono contento della tua visita a Firenze, abbiamo avuto modo di fare due chiacchere e conoscerci meglio, mi ha fatto piacere,se hai bisogno sai dove trovarmi .

                    Certo che il tuo 5 và molto bene , finalmente un 5 che Va !!
                    ieir sera paura....mi si è rotto un tubo benza...5 litri in 50 m....mi son fermsato e ho sistemato un po cosi...poi oggi ho cambiato il tubo...mi si era tagliato dopo il regolatore pressione....fortunatamente me sono accorto subito.....

                    dai che ci siam diverititi domenica sera...almeno ho passato un week end diverso dal solito...grasiassss de todos


                    cia non fare il modesto con il tuo "volnault"....ne vendono uno in francia di gtx con motore volvo....
                    Ultima modifica di teo24; 07-10-2007, 23:53.
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      VIsto che sei connesso , ti volevo chiedere a proposito dei freni wilwood , sono stato sul sito ma non ho visto il kit per il gtt

                      mi puoi indirizzare sono molto interessato se costa 500euri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X