Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
    si piu o meno intendo quello ho cercato di fare in quella maniera i miei bilstein del coppa e pare che l artigiano che me li ha fatti ci abbia preso alla grande !!
    sono gli sport quelli gialli e azzurri
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
      capito io dicevo in estensione per non farti sgommare piu di tanto ...
      l'ammortizzatore che lavora in estensione è quello all'interno della curva...ma quello è ottimo cosi perche non molla il culo...a me non dfeve schiacciare quello esterno...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        provato con gli idraulici ??? l unica e piu duri ma non capisco come mai non ti vanno ... le cose a sto punto e semplici : o gli ammo non valgono niente , o te vai troppo forte e gli ammo non ti seguono o hai un tipo di guida che richiede appunto un f 1 stradale ! mai sentito di uno scontento dei bilstein ... a sto punto trova quelli del coppa un cm di escursione al massimo da caldi oppure soluzione estrema .. li saldi e li fai rigidi !!!
        LA CHICCA

        http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
        se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


        www.fiatunoturboie.com

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          no i miei sono neri con le scritte gialle marchiati de carbon meccanica bilstein ...
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
            provato con gli idraulici ??? l unica e piu duri ma non capisco come mai non ti vanno ... le cose a sto punto e semplici : o gli ammo non valgono niente , o te vai troppo forte e gli ammo non ti seguono o hai un tipo di guida che richiede appunto un f 1 stradale ! mai sentito di uno scontento dei bilstein ... a sto punto trova quelli del coppa un cm di escursione al massimo da caldi oppure soluzione estrema .. li saldi e li fai rigidi !!!
            ...come tenuta il curva sono ottimi...il culo è li stabile...lo sento che sono migliori...ma cavolo sono piu morbidi...ma non so quanto convenga avere un ammortizzzatore straduro...forse è meglio irrgidire il culo con le barre piu grosse...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
              no i miei sono neri con le scritte gialle marchiati de carbon meccanica bilstein ...
              io ho i decarbon della renualt b e c 40 turbo...ma partiva il culo in curva appena alzavi il piede...inpoche parole hia i decarbon che avevo su io inzialmente con la meccanica di quelli che ho smontato oggi bilstein di quello stesso diametro...questi hanno lo stelo differene con doppio tubo...sono molto meglio...ma hanno quel difetto del cavolo...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                azz ma i bilstein erano gia ai miei tempi migliori dei koni perche piu morbidi in strada piatta e piu rigidi in curva ... pero se hai il culo troppo rigido dopo saltella e la tenuta viene meno ... se in curva ti ci sta cosa vuoi di piu ??? a quel punto si passa ai go kart
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Io ho i koni sport, e sono morbidi anche quelli ma vanno molto bene.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    be si se chiudi il gas di botto si che parte e anche bene poi ! pero se il culo in curva non saltella ma scivola ... be li vai veramente forte . guarda qualche video di ragnotti con la gt ti renderai conto che quei ammo funzionavano cosi
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                      azz ma i bilstein erano gia ai miei tempi migliori dei koni perche piu morbidi in strada piatta e piu rigidi in curva ... pero se hai il culo troppo rigido dopo saltella e la tenuta viene meno ... se in curva ti ci sta cosa vuoi di piu ??? a quel punto si passa ai go kart
                      tengono in curva ...esempio sulle rotonde ce freno di sx e alzo il piede e non stacca da terra...ma se faccio curve da 2a piena è come seappena butto il muso in curva questo tiri dritto e inizi a pattinare...immaginati che stai per rovesciarti sulla ruotaesterna alla curva, hai in mente come possa essere : si sede su quella ruota...e nno voglio questo...quell'ammortizzatore dovrebbe essere duro...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X