Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
    Sfogo di nervosismi: hai sbagliato tutto se la pensi così
    grazie.
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
      ti regalo la uno teo ...il 5 te lo teniamo noi finche non cambi idea ... sai il 5 e il 5 ...
      grazie ma non ci penso nemmeno....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
        Funziona! Semplice e diabolico...
        Grazie mille!
        prego...de nada...nn funziona con tutti i file ma alcuni riesce...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
          mi sa che teo ha avuto un travaso di bile e se nè andato
          no no vai tranquillo ero solo a spasso con tipa e amici...
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
            be dai ci sta ... a vent anni bisogna darsi una regolata . avesse una leon che non cammina e ha i sistemi di sicurezza sarei daccordo ma la cinque ... e furia travestito da principessa !!!! e mica la domi in quattro e quattrotto !!! non credo nessuno di noi si chiami ragnotti ....
            mi dispiace che siate gente che considera un ventenne un povero scemo che ha solo voglia di fare l'asino...avete propio cannato ad inquadrarmi...se la vita
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
              provo un certo non so che quando sento parlare così i "ragazzini" pensare che alla sue età ero anch'io così
              ribadisco il fatto che non perche avete 30 40 anni abbiate la testa sulle spalle meglio di me...piu esperienza sicuro...ma sale in zucca non lo so perhce non vi conosco!cmq sono pareri che mi passano sopra...no proiblem...ascolto e ragiono...poi traggo le Mie conclusioni...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                heheehe bhe dai poi c'è ragazzino e ragazzino...
                io di certo quando sono nervoso o devo sfogarmi non lo faccio con il 5... pittosto uso il sacco o ancora meglio...la morosa..ehehhe
                io con il sacco o con un mio amico..
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
                  E' da un po' che vi vedo parlare di freni.... dischi maggiorati, pinze speciali ecc... ecc...

                  Ma possibile che i vostri 5 con le misure standard (non dico dischi e pasticche originali ma parlo di misure) non frenano??
                  Fossi in voi più che correre alla modifica del diametro farei un po' di verifiche e considerazioni....

                  Tanto per stuzzicare un po' di creatività: chi di voi cambia l'olio freni ogni due anni??? ...nessuno...
                  io si....1anno e mezzo...angelo non si puo negare che il 5 non freni da dio...è migliorabile diciamo cosi...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    finito di rispondere a tutte le ragazzate.

                    ora...i bilstein dietro nuovi sono una vera figata...duri al punto giuto...saltello sul sedile sul dritto....tengono da matti in curva e ho guadagnato 10 km orari nel percorrere la via prima di casa mia...non perdo piu la trazione ...scarico a terra tutto...ora la macchina è impuntata come piace a me...

                    x angelo: IO ADORO I 13...MA SE A NATALE HO UN PO DI SOLDI O IL KIT 4 PISTONCINI DELLA WILWOOD O DISCI E PASTIGLIE BREMBO IO LE MONTEREI....PER NON ESSERE IMPICCATO NELLE STACCATE...ANCHE SE POI DI BLOCCARE IN FRENATA NON MI CAPITA PIU DALLA PRIMA SETTIMANA CHE HO LA MACCHINA...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                      be dai ci sta ... a vent anni bisogna darsi una regolata . avesse una leon che non cammina e ha i sistemi di sicurezza sarei daccordo ma la cinque ... e furia travestito da principessa !!!! e mica la domi in quattro e quattrotto !!! non credo nessuno di noi si chiami ragnotti ....


                      io gli ho chiesto se mi fa entrare nello stato di famiglia
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X