Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Altra foto della mia piccola
    Sempre e solo: 5 GT Turbo

    *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
    Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
      credo di aver intuito la sua tattica, più mail riceve per la macchina più alza il prezzo, il primo annuncio che ho visto la vendeva a 2000 euro 15 giorni fa circa oggi è già salito a 2500 trattabili ma già sale
      Non mi sembra molto corretto a meno che dimostri un intervento di manutenzione successivo all'annuncio.
      Prova a ricontattarlo e chiedigli il motivo della differenza.....se si degna di rispondere...

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
        hehehe vede che sei molto interessato e sale..
        si sono molto interessato ma fino ad un certo punto poi lascio perdere
        molto bella la tua macchina Raffa

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Bellissima Raffa.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Per l'omologazione 16".......un mio amico ce li aveva sul 5 i 16"......oz superleggera......aveva na misura strana 205-40-16 che boh....mi sembra non diano...infatti lui non si è rivolto dal concessionario e nemmen oalla cetoc...ma bensi' ad un gommista......che ha bypassato la cetoc facendosi fare nullaosta per conto suo......

            So che cmq adesso i negozi di tuning ti fanno le omologazioni che vuoi te....pero 'paghi 500 euro non le 60 della cetoc


            Coi 16" in effetti diventa men ocattiva...e si sente tanto la differenza dai 13 o anche dai 15.....poi ecco...stanno bene....io preferisco i 15......si trovan ocerch irenault facilemente...vedi willy,cerchi clio ecc.....e poi il prex gomma è contenuto......

            Inoltre davanti magari non si tocca...ma di sicuro dietro si per forza...come accadeva al mio amico...dovresti limare un bel po' dietro.....

            Poi è tutto da vedere.......si puo' anche farsele omologare tutto

            Il poeccato è che ti rifanno il libretto e quello vecchio se lo tengono loro....anche se poi si ha un libretto tutto nuovo
            CANNIBBBALE DI R5......

            LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
              Per l'omologazione 16".......un mio amico ce li aveva sul 5 i 16"......oz superleggera......aveva na misura strana 205-40-16 che boh....mi sembra non diano...infatti lui non si è rivolto dal concessionario e nemmen oalla cetoc...ma bensi' ad un gommista......che ha bypassato la cetoc facendosi fare nullaosta per conto suo......

              So che cmq adesso i negozi di tuning ti fanno le omologazioni che vuoi te....pero 'paghi 500 euro non le 60 della cetoc
              Effettivamente l'ho sentito anch'io che riesce anche il gommista ma non mi è chiara la burocrazia.
              Non vorrei mai trovarmi inguaiato e non sapere chi ringraziare.....

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da Cekko Visualizza il messaggio
                Sera a tutti.
                Se interessati ecco qualche fotina di ieri sera.

                La tavolata. (notare i piatti vuoti).. c'è chi non ha mangiato
                per giorni per questa cena
                [qimg]http://img503.imageshack.us/img503/4979/snc10863wp5.jpg[/qimg]

                Il numero uno..
                [qimg]http://img503.imageshack.us/img503/8931/snc10869qd2.jpg[/qimg]

                ...
                [qimg]http://img151.imageshack.us/img151/4650/snc10870ex6.jpg[/qimg]

                Partenza verso il locale.. (la serata era animata dalla brina)
                [qimg]http://img249.imageshack.us/img249/2246/snc10875yp5.jpg[/qimg]

                I 6 protagonisti..
                [qimg]http://img249.imageshack.us/img249/9841/snc10878qr8.jpg[/qimg]

                E per chi non si accontenta ecco il video.
                http://it.youtube.com/watch?v=YNZCXJy9EDI



                P.s. Davvero una bella serata!
                Devo ringraziare tutti i ragazzi
                Alla prossima..

                Cekko


                brao francè!!!!

                stay brutal!!
                a me l'idea dell'heavy nel video ha preso strabene!!

                tra l'altro spettacolo che comincia a cantare proprio quando inquadri il diretto d gae!!!



                ottima serata davvero,peccato solo che in disco,,,nn ci siamo arrivati tutti..ma vabbè,si sà azz...omar nn ci stava + dentro..

                se nn va a trovare il suo tranz si fiducia poi nn sta bene azzz!!!


                bisognava filmare anche gito in parte al posto di bloocco!!!



                cmq...
                oggi finalmente ho recuperato da un 5 in demolizione i tiranti anteriori dei sedili.


                ttvia sn incazzato nero....sti paciughini fan davvero skifo...

                anche quel 5 aveva le sedi crepate.

                infatti non sò...boh??stas nn ho voglia di smanettarci...x ora le ho solo inserite...ed in teoria...potrei pure rimontarmi l'interno ma....m sta troppo passando x la mente na fissa:

                e se le saldo???e fine predica???

                azzx... qualcuno l'ha mai fatto??

                x sicurezza + che altro..... cn i sedili nn si skerza!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  saldare cosa di preciso ? io qualcosa inerente ai sedili ho saldato ...
                  LA CHICCA

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                  www.fiatunoturboie.com

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Effettivamente l'ho sentito anch'io che riesce anche il gommista ma non mi è chiara la burocrazia.
                    Non vorrei mai trovarmi inguaiato e non sapere chi ringraziare.....

                    io l' ho sempre fatto fare al gommista..,2 anni fà cn i 14... il mese scorso cn i 15.

                    costa di +(120 euri) ma 0 sbattimenti

                    okkio xò che lui(almeno nel mio caso) ti da in mano solo il nullaosta.

                    a prenotare la visita in motorizz bisogna rrangiarsi...ma anche qua tac,fai fare in agenzia...(70 euro) e fine menata.

                    io ho la visita il 6 novembre....(e x allora spero di aver risolto una volta x tutte ste menata dei sedili!)
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                      saldare cosa di preciso ? io qualcosa inerente ai sedili ho saldato ...
                      le staffette(chiamarle cosi è decisamente un complimento!!!)sulla traversa anteriore.

                      sulla posteriore tt ok ,la piastrina di plastica alla fine quello che deve fare lo fà......

                      ma davanti....davanti sti sedili c stanno fissi cn lo sputo!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X