Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
    forse ho individuato il rumore che proviene dal portellone posteriore, mi sembra che ci sia qualcosa che si muovi all'interno del portellone in pratica in direzione della targa ma all'interno sapete dirmi cosa ci potrebbe essere che si sia staccato prima che smonti?
    Hanno cambiato il portatarga?

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Hanno cambiato il portatarga?
      no la targa e attacata direttamente non ha portatarga ma non credo sia quello il problema il rumore proviene dall'interno del portellone come se ci fosse qualcosa che sbatti da qualche parte

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Simone5turbo Visualizza il messaggio
        Effettivamente non ho capito un colpo neanche io... vabbè!

        Ritornando al discorso dei cerchi ho deciso per i 15"... i 16 sono troppo... complicati. Mi preoccupa un po' la visita in motorizzazione... non è che mi omologano i cerchi e mi ritirano il libretto per tutto il resto??? (barra duomi, pop-off, assetto, freccie nere, scarico, volante, pedaliera, retromarcia rossa, ecc ecc).

        E poi se non ho capito male mi danno un libretto nuovo? Sinceramente un po' mi dispiace lasciarci giù il mio originale...

        Per caso sapete dirmi cosa può essere se la mia piccola quando è ferma per qualche minuto al minimo fa un terribile fumo bianco bruciando olio??? Poi appena fai 100 metri torna alla normale combustione.

        Grazie a tutti.
        E si ti rifanno il libretto a nuovo...io mi ero fatto 2 fotocopie del librewtto vecchio e 2 fotine per ricordo anche perchè i vecchi proprietari vengono eliminati nel nuovo libretto.....risulti l'unico proprietario

        In motorizzazione come dice Marlon dipende chi ti trovi....

        Io ero andato con assetto poi tutto ilr esto l'avevo tolto vedi volante e barra e scarico e tutto ilr esto di abbussivo nel possibile....alla fine un azz...mi ha fatto leggere a me la misura,il num telai oe via...cmq almen ola barra tolgila per leggere bene il num telaio o cmq falla meno vistosa possibile la makkina

        Io avevo na caga che mi rimpessero invece un azz nonostante l'assetto abb basso


        Per Cekkouz....io non so aiutarti....ma cerchi un metodo per starmi addietro nelle serate 5iste in autostrada???
        CANNIBBBALE DI R5......

        LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
          no la targa e attacata direttamente non ha portatarga ma non credo sia quello il problema il rumore proviene dall'interno del portellone come se ci fosse qualcosa che sbatti da qualche parte
          Non è la plastica interna?
          CANNIBBBALE DI R5......

          LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            buona sera a tutti..
            stiamo cercando di fare un impianto audio su un 5 gl..per fare delle gare di spl..
            abbiamo riscontrato parecchi disturbi nelle casse..un zzzzz ce aumenta di intensità quando va su i giri del motore
            subito si pensava a un disturbo dato dalla massa collegata male ma con un 50mm "saldato" al telaio non penso che sia possibile un disturbo così alto..
            mi hanno detto che se faccio passare gli rca a destra e l'alimentazione a sinistra tutto ciò non si dovrebbe più sentire
            io sono un pò scettico perchè il disturbo sembra quello delle punterie e in più si sentono tutti i relè quando vengono diseccitati
            siamo stanchi di passare cavi e prima di smontare e rimontare il tutto volevo chiedervi un consiglio
            sapete aiutarmi?
            Ultima modifica di grumhoGT; 31-10-2007, 19:36.
            grumo

            metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
              buona sera a tutti..
              stiamo cercando di fare un impianto audio su un 5 gl..per fare delle gare di spl..
              abbiamo riscontrato parecchi disturbi nelle casse..un zzzzz ce aumenta di intensità quando va su i giri del motore
              subito si pensava a un disturbo dato dalla massa collegata male ma con un 50mm "saldato" al telaio non penso che sia possibile un disturbo così alto..
              mi hanno detto che se faccio passare gli rca a destra e l'alimentazione a sinistra tutto ciò non si dovrebbe più sentire
              io sono un pò scettico perchè il disturbo sembra quello delle punterie e in più si sentono tutti i relè quando vengono diseccitati
              siamo stanchi di passare cavi e prima di smontare e rimontare il tutto volevo chiedervi un consiglio
              sapete aiutarmi?
              ciao! io sono oltre ad appassionato di 5 anche appassionato di audio e faccio gare spl da circa 3 anni..(nn con il 5 però ) se hai passato il cavo dell'alimentazione (+) insieme agli rca è normalissimo che tu senta fischi e fruscii di ogni genere
              gli rca vanno sempre passati lontani dal + e dalla pompa benzina..
              questo vale per qualsiasi macchina ovviamente non solo per il 5
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                Non è la plastica interna?
                non lo so perchè ancora non ho provato a smontarlo ecco perchè ho chiesto un vostro parere, cmq a me sembra qualcosa che sbatti da qualche parte

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
                  L'elettronica è una mactonik totalmente configurabile con diversi optional.

                  il resto è tutta roba adattata da auto di serie come la ruota fonica , e la bobina acc. per il resto tanto lavorooo.......


                  Prossimamante dovrò fare un GTT corsa( iniezione) su commissione di Franco Alosa, vediamo cosa viene fuori ...
                  è della bosch se non sbaglio?
                  anche la mia l'ho portata ad iniezione.. è tutto un'altro andare
                  ma tu hai un'officina a firenze?
                  LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                    ciao! io sono oltre ad appassionato di 5 anche appassionato di audio e faccio gare spl da circa 3 anni..(nn con il 5 però ) se hai passato il cavo dell'alimentazione (+) insieme agli rca è normalissimo che tu senta fischi e fruscii di ogni genere
                    gli rca vanno sempre passati lontani dal + e dalla pompa benzina..
                    questo vale per qualsiasi macchina ovviamente non solo per il 5
                    l'alimentazione è verso la pompa benzina mentre gli rca sono dalla parte opposta..il cablaggio sarebbe giusto ma i disturbi ci sono lo stesso..
                    grumo

                    metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
                      l'alimentazione è verso la pompa benzina mentre gli rca sono dalla parte opposta..il cablaggio sarebbe giusto ma i disturbi ci sono lo stesso..
                      qualita del cavo rca?
                      marca della radio?
                      LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                      Renault megane RS 2.0 T 16v
                      Fiat old panda 1050 abarth

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X