Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da masiscom Visualizza il messaggio
    penso che per arrivare lì sotto devo staccare il sedile
    Guarda...il mio consiglio??Togli la moquette.....dovresti togliere i sedili anteriore,posteeriore solo dove appoggi le e poi il tunnel cnetrale e le cinture ant...e poi la sfili...forse anche le plastichette laterali pero' ne vale la pena....

    Io l'ho fatto qlc mese fa e non l'ho ancora rimontata ma è stata un 'occasione per dare una lavata mostruosa all'utolavaggio la moquette(sotto consiglio di Maury) e per controllare il fondo scocca interno.....vedi se ha ruggine,vedi se ha qlc voragine ecc ecc e inoltre recupoeri un raro fogliettino che mettevano sotto la moquette...un piccolo tesoro per gl iappassonati

    Io ne ho scoperte di cose togliendo la moqua....1 che il fondo delle R5 nere in parte è anche grigio originale 2 che non c'è un filo di ruggine e poi ho notato 3 forellini sotto al sedile lato passeggero.....

    Non so se esistano originali ...non credo.....magari il prim oproprietario li aveva fatti per far uscire l'acqua che perdeva dal radiatorino....

    Non so...pero' magari scopri un buco che ti tira dentro l'acqua qnd stai andando col 5...boh....non si sa mai....e poi siccome l'hai bagnata parecchio le dai na pulita alla moquette
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      possibile la guarniz vetro davanti...hai il fondo bagnato o senti che dove sale la moquette per andare sotto alla plastica lungo la porta ci sono dei rigagnoli...o sotto al cruscotto...oppure sul lato sx dove la moquette si infila sotto il tunnel..
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        lato passeggero o tuo lato???letto...
        allora se era parcheggiata inclinata poterebbero essere le guarniz portiere...anche a me lo fa...mentre se lo fa mentre vai...bhoo...ci sono due tappi sul fondo ma credo difficle che entri acqua...l'acqau per quanto ne so non sale...mentre se hai qualke buco che dal motore entra nell'abitacolo da li probabile e si spiegherebbe acqua metre vai...dal tuo lato nulla???
        non è inclinata quando è parcheggiata non posso metterla su nessun marciapiede o avvallamento per causa dell'assetto troppo bassa

        CLICCA

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          lato passeggero o tuo lato???letto...
          allora se era parcheggiata inclinata poterebbero essere le guarniz portiere...anche a me lo fa...mentre se lo fa mentre vai...bhoo...ci sono due tappi sul fondo ma credo difficle che entri acqua...l'acqau per quanto ne so non sale...mentre se hai qualke buco che dal motore entra nell'abitacolo da li probabile e si spiegherebbe acqua metre vai...dal tuo lato nulla???
          Bravo....rovina la moquette rossa parchaggiandola inclinata

          CANNIBBBALE DI R5......

          LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            io avevo ruggine e anche vale...antiruggine vernice e via...come nuovo..in piccoli punti..
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
              Bravo....rovina la moquette rossa parchaggiandola inclinata

              culo bestia...ho crist..in tutte le lingue una volta che l'ho parcheggiata inclinata...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                possibile la guarniz vetro davanti...hai il fondo bagnato o senti che dove sale la moquette per andare sotto alla plastica lungo la porta ci sono dei rigagnoli...o sotto al cruscotto...oppure sul lato sx dove la moquette si infila sotto il tunnel..
                ti spiego bene spero, l'acqua è solo sotto il sedile de passeggero e un po verso il posteriore dove si appoggiano i piedi perciò non capisco da dove cazzzzzz. entra mi sta facendo diventare matto da mesi

                CLICCA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da masiscom Visualizza il messaggio
                  non è inclinata quando è parcheggiata non posso metterla su nessun marciapiede o avvallamento per causa dell'assetto troppo bassa
                  controlla se ci sono i rigagnoli...cosi vedi da dove entra...


                  CLIOCOPPA: CHE FAI MI RUBI IL BREVETTO DELLA CANNA DELL'ACQUA???
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da masiscom Visualizza il messaggio
                    ti spiego bene spero, l'acqua è solo sotto il sedile de passeggero e un po verso il posteriore dove si appoggiano i piedi perciò non capisco da dove cazzzzzz. entra mi sta facendo diventare matto da mesi
                    appena piove cerca i rigagnoli...io ho capito che mi entrava dalla portiera cerche c'erala moquette bagnata nell'angolino in basso...cmq anche io ti consiglio di togliere sedili e ttuto e far aasciugare bene..cosi nientemuffa...
                    ce un rivestimento sotto i piedi del passegero e del guidatore che è di un materiale schifoso...se impregnato d'acqa puzza e marcisce...io ho messo un asciugamano vechcio sotto il tappetino...cosi quanto piove si bagna solo quello...
                    Ultima modifica di teo24; 10-11-2007, 12:46.
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      di solito quel problema li si risolve se non hai la plastica di protezione sulla ventola dentro il vano motore ...da li entra acqua a go go ...il problema e sicuramente quello
                      LA CHICCA

                      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                      www.fiatunoturboie.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X