Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da masiscom Visualizza il messaggio
    no per il momento ruggine non nè ho trovata poi quando faccio il lavoro di togliere tutto non sò spero di non trovarne
    Io per fortuna non ne ho trovata davvero neanche un filo..non sembra ma il box...te enrla sempre al coperto fa miracoli rispettoche stare sempre sotto l'acqua

    Poi oh...se dovessi trovarla al massimo la sistemi con calma
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
      Io per fortuna non ne ho trovata davvero neanche un filo..non sembra ma il box...te enrla sempre al coperto fa miracoli rispettoche stare sempre sotto l'acqua

      Poi oh...se dovessi trovarla al massimo la sistemi con calma
      cnfermo ma pultroppo io il box non c'è lo e quindi sono costretto a tenerla sotto al suo telo

      CLICCA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Ieri sera sono andata o vedere "The Bourne ultimatum"
        Bah, per me il film è un po' un pacco... comunque, ad un certo punto la storia si svolge a Tangeri in Marocco, c'è una scena di traffico in città e si vede passare un 5 che sembra un blu sport un po' tAnning (specchi m3, cromature sui fari post e spoilerini vari). Io dico (ad alta voce... ) "UN 5 TURBOOO!!!" e poi mi accorgo che è invece un 5 normale. Non faccio in tempo a pensare "che delusione" che appare sullo schermo per 1/2 secondi il posteriore di un 5 turbo rosso. Non resisto e dico di nuovo "AAAHHH UN 5 TURBO ROSSOOOO!!!"
        Mi sa che molti spettatori avrano pensaro di avere seduto vicino un pazzo...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          lo sto gia scaricando....
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
            Ieri sera sono andata o vedere "The Bourne ultimatum"
            Bah, per me il film è un po' un pacco... comunque, ad un certo punto la storia si svolge a Tangeri in Marocco, c'è una scena di traffico in città e si vede passare un 5 che sembra un blu sport un po' tAnning (specchi m3, cromature sui fari post e spoilerini vari). Io dico (ad alta voce... ) "UN 5 TURBOOO!!!" e poi mi accorgo che è invece un 5 normale. Non faccio in tempo a pensare "che delusione" che appare sullo schermo per 1/2 secondi il posteriore di un 5 turbo rosso. Non resisto e dico di nuovo "AAAHHH UN 5 TURBO ROSSOOOO!!!"
            Mi sa che molti spettatori avrano pensaro di avere seduto vicino un pazzo...
            è la passione che ti porta a questo

            CLICCA

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
              Ieri sera sono andata o vedere "The Bourne ultimatum"
              Bah, per me il film è un po' un pacco... comunque, ad un certo punto la storia si svolge a Tangeri in Marocco, c'è una scena di traffico in città e si vede passare un 5 che sembra un blu sport un po' tAnning (specchi m3, cromature sui fari post e spoilerini vari). Io dico (ad alta voce... ) "UN 5 TURBOOO!!!" e poi mi accorgo che è invece un 5 normale. Non faccio in tempo a pensare "che delusione" che appare sullo schermo per 1/2 secondi il posteriore di un 5 turbo rosso. Non resisto e dico di nuovo "AAAHHH UN 5 TURBO ROSSOOOO!!!"
              Mi sa che molti spettatori avrano pensaro di avere seduto vicino un pazzo...
              lascia stare marlon.....son oadnato a vederl oanche io venerdi.....alla fine....mi sono addormentato giuro etro stanco della giornata lavorativa....

              I miei amici mi hand eto che c'era un 5 ma io non ci ho creduto...allora era vero

              Grande Marlon....
              CANNIBBBALE DI R5......

              LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                http://cgi.ebay.fr/Deflecteur-neuf-p...QQcmdZViewItem questa per intenderci ... senza arrivano i secchi e le donne delle pulizie ...se entra lo stesso il problema e da un altra parte ....
                ESATTO, senza quella protezione, o con quella rovinata, entra acqua nella 5 dal riscaldamento e la scarica all' interno dal lato passeggero.
                Deve essere in ottime condizioni e ben installata.
                Controllate pure le plastiche all' interno delle porte che devono essere ben incollate con il mastice morbido, specialmente la zona inferiore e laterali, sopra non è indisbensabile...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                  ESATTO, senza quella protezione, o con quella rovinata, entra acqua nella 5 dal riscaldamento e la scarica all' interno dal lato passeggero.
                  Deve essere in ottime condizioni e ben installata.
                  Controllate pure le plastiche all' interno delle porte che devono essere ben incollate con il mastice morbido, specialmente la zona inferiore e laterali, sopra non è indisbensabile...
                  Ciao Iama....ben tornato

                  Ma sai che io non ho ne' la protezione plastica della serratura del cofano ne le palstiche dietro ai pannelli traparenti e acqua non me n'è mai entrata?

                  Boh..sar'a magari che gl iacquazzoni cerco di evitarli..ma da qnd vado al lavoro col 5 ho gia provato varie volte a prendere acqua e non poca....
                  CANNIBBBALE DI R5......

                  LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    pura fortuna :::::::::.
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                      Ciao Iama....ben tornato

                      Ma sai che io non ho ne' la protezione plastica della serratura del cofano ne le palstiche dietro ai pannelli traparenti e acqua non me n'è mai entrata?

                      Boh..sar'a magari che gl iacquazzoni cerco di evitarli..ma da qnd vado al lavoro col 5 ho gia provato varie volte a prendere acqua e non poca....
                      che

                      CLICCA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X