Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    chi me la venduta la prima cosa che mi ha chiesto è stata l'età. mio fratello ha 20 anni ed una punto gt,quando ha portato il 5 mi ha guardato e mi ha detto: per portare questa macchina ci voglio le p...e, io gli ho detto ci vuole maturità ed è per questo che neache io la venderò mai ad un ragazzetto.
    "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
      chi me la venduta la prima cosa che mi ha chiesto è stata l'età. mio fratello ha 20 anni ed una punto gt,quando ha portato il 5 mi ha guardato e mi ha detto: per portare questa macchina ci voglio le p...e, io gli ho detto ci vuole maturità ed è per questo che neache io la venderò mai ad un ragazzetto.
      bravo saggia decisione ci vuole testa

      CLICCA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        pultroppo molti ragazzi basta che hanno in mano una macchina un pò spinta bho è finita cominciano a fare delle cagate poi sono i genitori a piangerli

        CLICCA

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Perchè secondo tuo fratello la Punto Gt tiene meglio del GT Turbo...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            avrei parecchi dubbi in proposito ... dati dal fatto che ne ho provate alcune e con assetti totalmente diversi
            LA CHICCA

            http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
            se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


            www.fiatunoturboie.com

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Idem...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Perchè secondo tuo fratello la Punto Gt tiene meglio del GT Turbo...
                la sue sta 3cm da terra, ma lui fondamentalmente diceva che è difficile portare le 5 e non si aspettava le prestazioni che ha a corto e cmq gli do ragione,la punto è molto meno impegnativa da portare e ti permettere di esagerare un po di più,con il 5 o sai guidare o vai a funghi.
                "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  non potevi descrivere meglio il problema .... i funghi ci stanno eccome !!!
                  LA CHICCA

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                  www.fiatunoturboie.com

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    La cinque è un macchina per esperti...la pUnto è una punto normale più spinta.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      gia poi se si spinge di piu rompe il motore dieci volte meglio della cinque ... che io so nella mia zona nessuno ha mai superato i 50000 km senza rifare la testa o un po di pistoni ....
                      LA CHICCA

                      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                      www.fiatunoturboie.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X