Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
    per non dire che alla fine andranno ad avere i prezzi del turbone ....ne sono sicuro
    Ma noooooo...assolutamente no...per me varra' qlc in piu sicuro tra qlc anno...ma i prezzi del turbone ...turbo 1 e turbo 2 ovvero 18.000 mila euri mai......sono troppi
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      mi ha appena chiamato mio fratello,che approfittando della mia assenza lascia parcheggiata la sua punto gt e prende la mia gtt

      questa sera all'autolavaggio fai da te si è presentato un ragazzo con una 5 nera,ma ha detto che non è tenuta bene.

      e meno male che nera era difficile da vedere

      gli ha lasciato l'indirizzo di dove lavora,quando vado a casa passo a trovarlo.
      "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
        Infatti che io sappia non era una serie limitata e quindi neanche numerata...
        era un serie limitata ma come dici non numerata come han fatto per il cliowilliams che invece era numerato

        Per me ne han fatti molto piu di 2500......avete rpesnete qnt R5 c'erano negl ianni '90??????

        Tante tante.....io di blusport ne ho visti parecch idal vivo...di cui uno cannibalizzato in parte.....
        CANNIBBBALE DI R5......

        LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
          se decidessi di vendere per pura folllia i sedili fammi sapere che te li prendo al volo
          Idem targhetta e gabole annesse
          ti faccio sapere
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
            ti faccio sapere
            Grassie
            CANNIBBBALE DI R5......

            LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Limitata o non limitata rimane una gran bella macchina, che fa parte della storia del Gt Turbo.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                e poi non dimentichiamo che è stata concepita per festeggiare alain oreille
                "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  però se non sbaglio sulla targhetta che contiene l'ovale c'è anche il n° di telaio se si fa un tarocco è facile che ti beccano

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    qui da me ai tempi ne ho vista una sola di blu sport, ci morivo dietro, non so che fine ha fatto, credo demolita

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Il peccato e vederle demolite, come i 115Cv ancora riesco a vederne uno marciante originale perfetto.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X