Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Beati voi che ne avete una, io ho sempre avuto una mezza idea di prendermi un 5 ma un po' perche la gente dice sempre che ha problemi, un po' perchè è dura trovarne uno ok, un po' per soldi, un po' perchè mi son preso bene per la corsa gsi, non l'ho mai comprata e nemmeno ci son mai salito!! Se non fosse per sti fot.u.i soldi e riuscissi a mantenere sia la corsa che una r 5............

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
      io voglio cercare di parlare con ragnotti...anche se di francese nn so una parola....
      sai a che ora fa il pazzo???'ho visto che ce un appuntamento alle 8.45 alle 11 e poi alle 14....penso sia li....ne sai di piu???
      Sapevo che faceva la sua esibizione finito il rally alle 13...mi sembra....ma credo che per parlarci sia dura...sara' pien odi gente....che magari caghera' di piu Rossi e company dicu ia me ne frega davvero poco....

      A me paicerebbe fargli na foto sul mio 5
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        Beati voi che ne avete una, io ho sempre avuto una mezza idea di prendermi un 5 ma un po' perche la gente dice sempre che ha problemi, un po' perchè è dura trovarne uno ok, un po' per soldi, un po' perchè mi son preso bene per la corsa gsi, non l'ho mai comprata e nemmeno ci son mai salito!! Se non fosse per sti fot.u.i soldi e riuscissi a mantenere sia la corsa che una r 5............
        Io per tenermela sto facendo mille sacrifici...tra 1 anno passa asi e spero di dissanguarm imeno

        Cmq è sempre na soddisfazione averla...sia per la raria'-......sia perchè è tr bello il 5
        CANNIBBBALE DI R5......

        LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Sei di merate?? Io villa d'adda, 5 minuti da paderno..
          Volendo potrei anche prenderne una ma non vorrei dovermi separare dalla corsa, che amo quanto voi la vostra 5.....

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
            Sei di merate?? Io villa d'adda, 5 minuti da paderno..
            Volendo potrei anche prenderne una ma non vorrei dovermi separare dalla corsa, che amo quanto voi la vostra 5.....
            Si eh..sono Meratese DOC ...villa d'adda ci stava un mio amico.....consoco bene....ci vengo spesso a mangiare
            E so cosa vuol dire rinunciare a qlc che si vuole...ma credo che con la corsa tu ti tolga parecchie soddisfazioni avendola tra le mani...sptt la tua makkina dei sogni vero??
            Io il 5 l'ho sognato giorn oe notte per anni e anni e anni
            CANNIBBBALE DI R5......

            LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Ecco io sognavo la corsa, a 19 anni ne avevo una grigia e l'ho demolita subito... ho giurato a me stesso che l'avrei riavuta e ce l'ho fatta, proprio come la desideravo, bianco tipo ghiaccio... Be se di soddisfazioni ne da, da originale non molte per via dell'erogazione e l'assetto da 2 cv (citroen) ma come è ora si, mi soddisfa anche se non è carismatica come i 5........

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Per Marcello:La r5 è nettamente superiore alla GSi, fidati io ne avevo una di GSI.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  ciao raga..
                  per caso avete un terminale "padellino" da vendere?
                  sapete se nuovo si treova ancora e se ha un prezzo accettabile?

                  SKIZZO ho cambiato il motorino..era disintegrato..ne ho messo uno maggiorato come mi hai consigliato tu..tutto perfetto..
                  grumo

                  metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    che vuoi dire per padellino ...curiosita ..quanto ti e costato il motorino ???
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Skizzo come va con msn, capito come funziona?
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X