Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    ma io penso che lo mettero sul negativo, pero cavolo il positivo è gia li prima del blocchetto...quindi se lo attacco a quello sono doc...devo smontare il posacenere e la plastica sotto e vedo un po come sistemarlo...grazie...

    dici che non ti fermi piu...????ma scusa non è come lo snow....pieghi sulla lamina e freni????piu che altro io quelle cose le faccio gia in bici normalmente o di inverno con gomme da neve quindi pensavo facile farlo con sotto una tavola...per se dic che non freni....cmq la tavola la vendo...poi vedo...grasiass per il consiglio..
    Il concetto della tavola è che se la metti di traverso e con il peso equilibrato giusto fai una bella frenata; con la bici per metterti di traverso devi sterzare e quindi prendi velocità!! Se la sterzata è troppo repentina CAPOTTI come ho fatto io! E' inutile dirti che dopo ho dovuto tornare a casa....

    Oooops siamo un po' troppo OT!!!!

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Il concetto della tavola è che se la metti di traverso e con il peso equilibrato giusto fai una bella frenata; con la bici per metterti di traverso devi sterzare e quindi prendi velocità!! Se la sterzata è troppo repentina CAPOTTI come ho fatto io! E' inutile dirti che dopo ho dovuto tornare a casa....

      Oooops siamo un po' troppo OT!!!!
      mex privato...almeno no problem...cmq non ho capito xe tornato a ca...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        di solito si stacca il negativo sulla batteria, sulle bmw che arrivavano dalla germania mettevano lo staccabatteria sul negativo

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
          di solito si stacca il negativo sulla batteria, sulle bmw che arrivavano dalla germania mettevano lo staccabatteria sul negativo
          Si, in teoria si ma ancora oggi ne trovo col positivo tagliato...

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Frocetto di un Teo io allo speed day ci sono....ho sentito Maury c'è
            Gae c'è,cekko dovrebbe esserci spero...dopo avviso Gito...michele c'è...sto sentendo un ragazzo col 5 qui vicino merate e Mirko il ragazzo col papa' col blusport che era venuto a como riucordi?
            Te hai tirato insieme un po' di persone?Oltre Luca e te...chi viene di voi??
            Prova a sentire anche i due tipi di briosco nipote e zio...magari ci sono ..tnt Monza è li' attaccata....
            CANNIBBBALE DI R5......

            LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
              Frocetto di un Teo io allo speed day ci sono....ho sentito Maury c'è
              Gae c'è,cekko dovrebbe esserci spero...dopo avviso Gito...michele c'è...sto sentendo un ragazzo col 5 qui vicino merate e Mirko il ragazzo col papa' col blusport che era venuto a como riucordi?
              Te hai tirato insieme un po' di persone?Oltre Luca e te...chi viene di voi??
              Prova a sentire anche i due tipi di briosco nipote e zio...magari ci sono ..tnt Monza è li' attaccata....
              ciao bel ricchione doc...ho sentito luca ora...lui ce...io nno penso di entrare perche devo cambiare olio e filtro aria...
              sento gli altri e poi vediamo...hola
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                ciao bel ricchione doc...ho sentito luca ora...lui ce...io nno penso di entrare perche devo cambiare olio e filtro aria...
                sento gli altri e poi vediamo...hola
                Ue...speriamo di essere un bel numero....

                Io sto contattando piu gente possibile...
                Io la pista salto....primo sn in bolla,secondo non frena na mazza,terzo se rompo il 5 devo andarea al lavoro a piedi
                CANNIBBBALE DI R5......

                LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  venire solo a vedere bisogna pagare l'ingresso all'autodromo? quanto costa? è tutto il giorno o solo al mattino

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                    venire solo a vedere bisogna pagare l'ingresso all'autodromo? quanto costa? è tutto il giorno o solo al mattino
                    Venire a vedere non so paghi 5 euro di ingresso e puoi entrare a piedi o in makkina...oppure se ci sono altre "entrate" per me puo ianche non pagare....ti dic ocosi' perchè ho rpvoato a vedere al'interno la gente che correva e faceva footing o il giretto in bicicletta coi figli e non credo abbia pagato l'ingresso
                    CANNIBBBALE DI R5......

                    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      ma siete li tutto il giorno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X