Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    Infatti se non sbaglio quello in foto sembra quello delle r5 normali seconda serie.
    Il servo clio (scatola + pompa elettrica) costa circa 200euro al recupero.
    va bene il servo + pompa di qualsiasi clio o serve quello del 1.8 16v?
    per caso lo avevi fatto nella tua perchè volevo sapere se è una rogna o se è semplice come lavoro(spazzi,vaschette,cavi)
    grumo

    metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
      ciao, le scatole guida del 115 e 120 sono differenti negli attacchi...
      grazie mille..adesso vedo se ci sta quello del clio
      grumo

      metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
        va bene il servo + pompa di qualsiasi clio o serve quello del 1.8 16v?
        per caso lo avevi fatto nella tua perchè volevo sapere se è una rogna o se è semplice come lavoro(spazzi,vaschette,cavi)
        L'ho fatto su tutti i 5.
        Scatola clio 16v ma penso ne vadano bene altre e pompa elettrica della versione air sia clio che 19. Di quest'ultima il vantaggio è che è orizzontale e quindi puoi stiparla nel vano crick.
        Serve un relay da 70A, il relativo fusibile e devi farti fare i tubi alta pressione (almeno quello della mandata)
        Pompa simile la usa anche il kangoo.

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          hai notato perdità di sensibilità di sterzo?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            hai notato perdità di sensibilità di sterzo?
            Sicuramente la senti meno "tua" ma daltronde se la usi per gare come le nostre, il servo è obbligatorio. Non ho mai provato in uso stradale.
            Un vantaggio innegabile e tangibile è durante le manovre....

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              non l'ho provato neanche io, quindi non saprei quanta padronanza di perde.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                a me chi corre dice che è ottimo perche riducendo i giri dello sterzo diventa piu duro e serve il servo ma io sul 5 originale a meno che non abbia 90 anni e non ce la fo piu a girare il volante non lo monto...troppo bella la sensibilita che si ha sul volante cosi come è...hola w il gito che non si puo piu tirare per tutti sti cavolo di sbirri che sono peggio dei ricci in un castagneto...
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  cavolo ho il 5 che al minimo vibra una cifra, penso che sia una questione di regolazione molle/scarico ho visto che c'era una vite leggermente storta che dite??' oppure sono tropppo o troppo poco tirate....

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    a me chi corre dice che è ottimo perche riducendo i giri dello sterzo diventa piu duro e serve il servo ma io sul 5 originale a meno che non abbia 90 anni e non ce la fo piu a girare il volante non lo monto...troppo bella la sensibilita che si ha sul volante cosi come è...hola w il gito che non si puo piu tirare per tutti sti cavolo di sbirri che sono peggio dei ricci in un castagneto...


                    mah, io onestamente lo sterzo originale lo trovo un pò lento.
                    Soprattutto nel ritorno.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      mah, io onestamente lo sterzo originale lo trovo un pò lento.
                      Soprattutto nel ritorno.
                      quel che vuoi ma guida una c3 di tua mamma e ti rendi conto che di sensibilita li non ne esiste...ma...forse io mi trovo cosi bene con il 5 che non ne noto difetti di questo genere..
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X