Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Per Teo:Guarda quella scatoletta che sta sopra il passaruota posteriore lato guidatore da dentro la macchina, non vorrei si fosse staccato qualcosa li.

    Per La Fava:Mi fai morire ehehehhee
    beato te ke muori dal ridere

    insomma blupower io non dovevo avere i pistoni stampati ?? o me li ero sognati ? e mi dicesti pure ke non trovavi le fasce xke non c'era scritto la marca
    -Marco-

    il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
    Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
    Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
      beato te ke muori dal ridere

      insomma blupower io non dovevo avere i pistoni stampati ?? o me li ero sognati ? e mi dicesti pure ke non trovavi le fasce xke non c'era scritto la marca
      ....comunque se rimetti le canne in acciaio sta sicuro che fra 10000km tiri giù tutto di nuovo.
      Piuttosto mettile in vendita e raccimola qualcosa.

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Concordo con cliocoppa.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio



          Porca misera sei Riesploso ??
          Anche se mi duole dirlo a parte casi particolari col 5 a pressioni o portate aria importanti ( es T3) hai le sparate contate!
          Io e special5 siamo di questa opinione!
          Ci sono troppi elementi che possono tradire a meno che non di spendano cifre stratosferiche cambiando proprio tutto i margini di affidabilità sono proprio scarsi superate certe potenze!

          Se avevi una guarnizione ad anelli è strano abbia ceduto , cmq resta la più affidabile al momento , quella multistrato è ottima su un basamento solidale, ma non sono convinto possa andare bene per un motore come quello del gtt che ha canne sfilabili , questione di istabilità delle stesse rispetto al monoblocco.
          cmq mi posso sbagliare ..........

          Per le correnti galvaniche , quel poco che sò possono chiamarsi anche vaganti a bassa frequenza si traferiscono creando un flusso tra materiali diversi elettroerodendoli es, tra acciaio/ghisa col tempo generano rotture inaspettate !!!!

          Un sistema per inibire queste correnti è una barretta di zinco !
          avrò pure le sparate contate ma va veramente forte e mi piace troppo cmq ora ho chiamato quelli che fanno le guarnizioni ad anelli le fanno 120 euro +18 di spedizione cmq adesso passo al t28 andro un po meno ma dovrei esser e sicuramente un po piu affidabile poi con l'anno nuovo inizio il motore volvo 480 t
          Renault 5 gt turbo this is my passion


          Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Eehehehhe buon divertimento......
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Cos E Teo Non Gli Dovevo Dare Il Giunto Al Nostro Amico Comune ??????????????
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Volevo sapere se eri te o un omonimo, certo che dovevi darglielo....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                  ....comunque se rimetti le canne in acciaio sta sicuro che fra 10000km tiri giù tutto di nuovo.
                  Piuttosto mettile in vendita e raccimola qualcosa.
                  l'avessi saputo prima ke con i cilindri in acciaio c facevo solo 7000 km nemmeno c spendevo i soldi, magari manco i pistoni stampati prendevo...ops non me li hanno mai montati xo' mi pare d averli pagati
                  -Marco-

                  il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                  Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                  Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Certo Che Sono Io Teo In Arrivo Un Po Di Cosine Su Ebay ...
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Bene Skizzo, ma quando vendi mandami un'e-mail a mattomatteo80@jumpy.it
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X