Penso di sapere qual'è la differenza (anzi le uniche 2 differenze) ma non è quella che voi dite.
Anzi domanda:
Quale differenza avete avvertito??
il primo impatto è stato sicuramente quello della piu elevata modulabilità della fenata.. poi con il prenderci la mano..anzi il piede.. posso dire che riesco a portare meglio al limite la frenata senza incappare in inchiodamenti... e per ultimo ora tutto l'impianto rimane piu basso di temperatura e se sto facendo una discesa un po andante le stesse staccate che faccio quando inizio le faccio anche quando sono in fondo... mentre prima dopo un po si scaldavano e... lunghiii....
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
Per Angelo:Si mi è convenuto, però calcola che ho anche un 5 originalissimo, e detto francamente la frenata non mi piace, la Uno frena molto meglio, come anche da reportage di Ruoteclassiche di qualche tempo fa.
si in effetti ce stata una leggera squalifica con fuga dal campo ... come va il subaru di aldo ??? cavato il ragno dal buco o posso passare con l acqua santa ????
si in effetti ce stata una leggera squalifica con fuga dal campo ... come va il subaru di aldo ??? cavato il ragno dal buco o posso passare con l acqua santa ????
C'era il regolatore prex benza montato come dire in maniera educata... A MEMBRO DI SEGUGIO!!! Ed era pure bucato...
Commenta