Azz ragazzi ma che state combinando??
Le ultime due pagine non si capisce un azz..
Notte a tutti
Effettivamente non ho capito un colpo neanche io... vabbè!
Ritornando al discorso dei cerchi ho deciso per i 15"... i 16 sono troppo... complicati. Mi preoccupa un po' la visita in motorizzazione... non è che mi omologano i cerchi e mi ritirano il libretto per tutto il resto??? (barra duomi, pop-off, assetto, freccie nere, scarico, volante, pedaliera, retromarcia rossa, ecc ecc).
E poi se non ho capito male mi danno un libretto nuovo? Sinceramente un po' mi dispiace lasciarci giù il mio originale...
Per caso sapete dirmi cosa può essere se la mia piccola quando è ferma per qualche minuto al minimo fa un terribile fumo bianco bruciando olio??? Poi appena fai 100 metri torna alla normale combustione.
Ritornando al discorso dei cerchi ho deciso per i 15"... i 16 sono troppo... complicati. Mi preoccupa un po' la visita in motorizzazione... non è che mi omologano i cerchi e mi ritirano il libretto per tutto il resto??? (barra duomi, pop-off, assetto, freccie nere, scarico, volante, pedaliera, retromarcia rossa, ecc ecc).
E poi se non ho capito male mi danno un libretto nuovo? Sinceramente un po' mi dispiace lasciarci giù il mio originale...
Per caso sapete dirmi cosa può essere se la mia piccola quando è ferma per qualche minuto al minimo fa un terribile fumo bianco bruciando olio??? Poi appena fai 100 metri torna alla normale combustione.
Grazie a tutti.
Beh, alla fine è un po' come quando ti fermano per strada: dipende chi trovi...
La prima volta che sono andato in motorizzazione per i 15 non mi hanno detto nulla per lo scarico, gli specchi M3, i fari tutti rossi ma hanno fatto storie per l'assetto dietro troppo basso, cofano con palpebre sopra i fari, targa laterale, cerchi troppo larghi (7J !!! ) e mi hanno fatto ritornare...
Quando mi sono ripresentato (con cerchi 6,5J, cofano normale, targa fissata al centro con due fascette, ponte posteriore alzato) nessun problema. Però ho trovato un diverso esaminatore, molto più bonaccione, sono sicuro che con quello sarei passato anche la prima volta...
Ecco, la barra duomi l'avevo smontata già la prima volta, visto che il numero di telaio è proprio scritto lì accanto
La prima volta sono andato così
e mi hanno rotto le scatole
La seconda così (notare l'assetto drag.. )
ed è andato tutto bene (nella foto non si vede perchè l'avevo già tolto, ma mi sono presentato in motorizzazione con un bel cofano senza palpebre ROSSO!)
Beh, alla fine è un po' come quando ti fermano per strada: dipende chi trovi...
La prima volta che sono andato in motorizzazione per i 15 non mi hanno detto nulla per lo scarico, gli specchi M3, i fari tutti rossi ma hanno fatto storie per l'assetto dietro troppo basso, cofano con palpebre sopra i fari, targa laterale, cerchi troppo larghi (7J !!! ) e mi hanno fatto ritornare...
Quando mi sono ripresentato (con cerchi 6,5J, cofano normale, targa fissata al centro con due fascette, ponte posteriore alzato) nessun problema. Però ho trovato un diverso esaminatore, molto più bonaccione, sono sicuro che con quello sarei passato anche la prima volta...
Ecco, la barra duomi l'avevo smontata già la prima volta, visto che il numero di telaio è proprio scritto lì accanto
La prima volta sono andato così
[qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_d1ab3c433aa855cb60c5e7e21e3e0312.jpg[/qimg]
e mi hanno rotto le scatole
La seconda così (notare l'assetto drag.. )
[qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_eb225082b1204e704e9fe2be339b7057.jpg[/qimg]
ed è andato tutto bene (nella foto non si vede perchè l'avevo già tolto, ma mi sono presentato in motorizzazione con un bel cofano senza palpebre ROSSO!)
Per il libretto, sì te lo ristampano
Sta molto bene con i cerchi clio!!!
Che triangoli hai sotto?
Beh, alla fine è un po' come quando ti fermano per strada: dipende chi trovi...
La prima volta che sono andato in motorizzazione per i 15 non mi hanno detto nulla per lo scarico, gli specchi M3, i fari tutti rossi ma hanno fatto storie per l'assetto dietro troppo basso, cofano con palpebre sopra i fari, targa laterale, cerchi troppo larghi (7J !!! ) e mi hanno fatto ritornare...
Quando mi sono ripresentato (con cerchi 6,5J, cofano normale, targa fissata al centro con due fascette, ponte posteriore alzato) nessun problema. Però ho trovato un diverso esaminatore, molto più bonaccione, sono sicuro che con quello sarei passato anche la prima volta...
Ecco, la barra duomi l'avevo smontata già la prima volta, visto che il numero di telaio è proprio scritto lì accanto
La prima volta sono andato così
[qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_d1ab3c433aa855cb60c5e7e21e3e0312.jpg[/qimg]
e mi hanno rotto le scatole
La seconda così (notare l'assetto drag.. )
[qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_eb225082b1204e704e9fe2be339b7057.jpg[/qimg]
ed è andato tutto bene (nella foto non si vede perchè l'avevo già tolto, ma mi sono presentato in motorizzazione con un bel cofano senza palpebre ROSSO!)
Per il libretto, sì te lo ristampano
Si ma la tua è voto 10!!
se passavi con me in motorizzazione, manco te la facevo entrare!!
Ok, è a posto!
Ragazzi ma qualche buona anima sa spiegarmi
cosa usavano nei gruppi n per gestire l'elettronica (anticipo/accensione)?
Mi hanno detto che serviva montare una specie di centralina
per evitare fenomeni di preaccensioni con conseguenti batiti in testa.
Di piu' purtroppo non mi hanno riferito (mannaggia a ste gelosia)..
Voi sapete darmi qualche dritta e in caso dove acquistare questo particolare?
Grazie a tutti
forse ho individuato il rumore che proviene dal portellone posteriore, mi sembra che ci sia qualcosa che si muovi all'interno del portellone in pratica in direzione della targa ma all'interno sapete dirmi cosa ci potrebbe essere che si sia staccato prima che smonti?
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