Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    notte ai cinquelzaimer ....
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Cekko Visualizza il messaggio
      Azz ragazzi ma che state combinando??
      Le ultime due pagine non si capisce un azz..
      Notte a tutti
      Effettivamente non ho capito un colpo neanche io... vabbè!

      Ritornando al discorso dei cerchi ho deciso per i 15"... i 16 sono troppo... complicati. Mi preoccupa un po' la visita in motorizzazione... non è che mi omologano i cerchi e mi ritirano il libretto per tutto il resto??? (barra duomi, pop-off, assetto, freccie nere, scarico, volante, pedaliera, retromarcia rossa, ecc ecc).

      E poi se non ho capito male mi danno un libretto nuovo? Sinceramente un po' mi dispiace lasciarci giù il mio originale...

      Per caso sapete dirmi cosa può essere se la mia piccola quando è ferma per qualche minuto al minimo fa un terribile fumo bianco bruciando olio??? Poi appena fai 100 metri torna alla normale combustione.

      Grazie a tutti.
      GT Turbo è stile di vita

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
        di che cos'è l'elettronica?

        L'elettronica è una mactonik totalmente configurabile con diversi optional.

        il resto è tutta roba adattata da auto di serie come la ruota fonica , e la bobina acc. per il resto tanto lavorooo.......


        Prossimamante dovrò fare un GTT corsa( iniezione) su commissione di Franco Alosa, vediamo cosa viene fuori ...
        Ultima modifica di blupower; 31-10-2007, 07:37.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Simone5turbo Visualizza il messaggio
          Ritornando al discorso dei cerchi ho deciso per i 15"... i 16 sono troppo... complicati. Mi preoccupa un po' la visita in motorizzazione... non è che mi omologano i cerchi e mi ritirano il libretto per tutto il resto??? (barra duomi, pop-off, assetto, freccie nere, scarico, volante, pedaliera, retromarcia rossa, ecc ecc).
          E poi se non ho capito male mi danno un libretto nuovo? Sinceramente un po' mi dispiace lasciarci giù il mio originale...
          Per caso sapete dirmi cosa può essere se la mia piccola quando è ferma per qualche minuto al minimo fa un terribile fumo bianco bruciando olio??? Poi appena fai 100 metri torna alla normale combustione.
          Grazie a tutti.
          Beh, alla fine è un po' come quando ti fermano per strada: dipende chi trovi...
          La prima volta che sono andato in motorizzazione per i 15 non mi hanno detto nulla per lo scarico, gli specchi M3, i fari tutti rossi ma hanno fatto storie per l'assetto dietro troppo basso, cofano con palpebre sopra i fari, targa laterale, cerchi troppo larghi (7J !!! ) e mi hanno fatto ritornare...
          Quando mi sono ripresentato (con cerchi 6,5J, cofano normale, targa fissata al centro con due fascette, ponte posteriore alzato) nessun problema. Però ho trovato un diverso esaminatore, molto più bonaccione, sono sicuro che con quello sarei passato anche la prima volta...
          Ecco, la barra duomi l'avevo smontata già la prima volta, visto che il numero di telaio è proprio scritto lì accanto

          La prima volta sono andato così

          e mi hanno rotto le scatole

          La seconda così (notare l'assetto drag.. )

          ed è andato tutto bene (nella foto non si vede perchè l'avevo già tolto, ma mi sono presentato in motorizzazione con un bel cofano senza palpebre ROSSO!)

          Per il libretto, sì te lo ristampano

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
            Beh, alla fine è un po' come quando ti fermano per strada: dipende chi trovi...
            La prima volta che sono andato in motorizzazione per i 15 non mi hanno detto nulla per lo scarico, gli specchi M3, i fari tutti rossi ma hanno fatto storie per l'assetto dietro troppo basso, cofano con palpebre sopra i fari, targa laterale, cerchi troppo larghi (7J !!! ) e mi hanno fatto ritornare...
            Quando mi sono ripresentato (con cerchi 6,5J, cofano normale, targa fissata al centro con due fascette, ponte posteriore alzato) nessun problema. Però ho trovato un diverso esaminatore, molto più bonaccione, sono sicuro che con quello sarei passato anche la prima volta...
            Ecco, la barra duomi l'avevo smontata già la prima volta, visto che il numero di telaio è proprio scritto lì accanto

            La prima volta sono andato così
            [qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_d1ab3c433aa855cb60c5e7e21e3e0312.jpg[/qimg]
            e mi hanno rotto le scatole

            La seconda così (notare l'assetto drag.. )
            [qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_eb225082b1204e704e9fe2be339b7057.jpg[/qimg]
            ed è andato tutto bene (nella foto non si vede perchè l'avevo già tolto, ma mi sono presentato in motorizzazione con un bel cofano senza palpebre ROSSO!)

            Per il libretto, sì te lo ristampano
            Sta molto bene con i cerchi clio!!!
            Che triangoli hai sotto?

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Buongiorno Cinquisti...

              Per Skizzok,cmq ti porto anche la centralina 115 la barattiamo con qualcosa...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
                Beh, alla fine è un po' come quando ti fermano per strada: dipende chi trovi...
                La prima volta che sono andato in motorizzazione per i 15 non mi hanno detto nulla per lo scarico, gli specchi M3, i fari tutti rossi ma hanno fatto storie per l'assetto dietro troppo basso, cofano con palpebre sopra i fari, targa laterale, cerchi troppo larghi (7J !!! ) e mi hanno fatto ritornare...
                Quando mi sono ripresentato (con cerchi 6,5J, cofano normale, targa fissata al centro con due fascette, ponte posteriore alzato) nessun problema. Però ho trovato un diverso esaminatore, molto più bonaccione, sono sicuro che con quello sarei passato anche la prima volta...
                Ecco, la barra duomi l'avevo smontata già la prima volta, visto che il numero di telaio è proprio scritto lì accanto

                La prima volta sono andato così
                [qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_d1ab3c433aa855cb60c5e7e21e3e0312.jpg[/qimg]
                e mi hanno rotto le scatole

                La seconda così (notare l'assetto drag.. )
                [qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_eb225082b1204e704e9fe2be339b7057.jpg[/qimg]
                ed è andato tutto bene (nella foto non si vede perchè l'avevo già tolto, ma mi sono presentato in motorizzazione con un bel cofano senza palpebre ROSSO!)

                Per il libretto, sì te lo ristampano


                Si ma la tua è voto 10!!
                se passavi con me in motorizzazione, manco te la facevo entrare!!
                Ok, è a posto!
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Ragazzi ma qualche buona anima sa spiegarmi
                  cosa usavano nei gruppi n per gestire l'elettronica (anticipo/accensione)?
                  Mi hanno detto che serviva montare una specie di centralina
                  per evitare fenomeni di preaccensioni con conseguenti batiti in testa.
                  Di piu' purtroppo non mi hanno riferito (mannaggia a ste gelosia)..
                  Voi sapete darmi qualche dritta e in caso dove acquistare questo particolare?
                  Grazie a tutti

                  Cekko
                  Ultima modifica di Cekko; 31-10-2007, 13:30.
                  Renault 5 Turbo
                  Una passione...
                  Uno stile di guida!!!
                  http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
                  Il fabry ha sempre ragione..

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Domani non sarò presente a Vallelunga, ieri sera è morto il fratello di un socio del club, domani sarò al Funerale.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      forse ho individuato il rumore che proviene dal portellone posteriore, mi sembra che ci sia qualcosa che si muovi all'interno del portellone in pratica in direzione della targa ma all'interno sapete dirmi cosa ci potrebbe essere che si sia staccato prima che smonti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X