Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da gn@ppo78 Visualizza il messaggio
    ma alla fine se uno vuole sarebbe facile far diventare una ph2 come una blu sport.
    non ci sono codici da poter controllare?
    cosa intendi per fascioni laterali?
    Basta che guardi l'ovale che si trova nel vano motore...L'ultimo numero deve essere 449...
    Se cè questo numero è sicuramente un blu sport...
    Sempre e solo: 5 GT Turbo

    *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
    Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
      Basta che guardi l'ovale che si trova nel vano motore...L'ultimo numero deve essere 449...
      Se cè questo numero è sicuramente un blu sport...
      a meno che non abbiano cambiato anche l'ovale...mica il primo....
      cmq io con motore originale arrivavo anche 1.8...2 bar...a60°...era na figata..solo che la povera t2 è in condizioni stanche....ora la mia ihi svetta meglio...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        ragascisc....lunedi mattina ho la revisione....ammortizz originali davanti e gomme cambiate perche sono in t e non in h...montato le 175 nuove de fuego prese in compenso del prezzo un filo caro degli rg...nuove de pacca sono...vediamo se me passano...sperem che non trovino qualke cosa per rompere le balle al di fuori della barra che si puo montare...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          a meno che non abbiano cambiato anche l'ovale...mica il primo....
          cmq io con motore originale arrivavo anche 1.8...2 bar...a60°...era na figata..solo che la povera t2 è in condizioni stanche....ora la mia ihi svetta meglio...
          Tutto è possibile...Ma questa è la migliore soluzione per capire se è una blu sport...
          Comunque io volevo alzare un pò la pressione senza compromettere niente e con la massima affidabilità...
          Sempre e solo: 5 GT Turbo

          *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
          Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            a meno che non abbiano cambiato anche l'ovale...mica il primo....
            cmq io con motore originale arrivavo anche 1.8...2 bar...a60°...era na figata..solo che la povera t2 è in condizioni stanche....ora la mia ihi svetta meglio...
            ahhah quanta pressione sprecata.... la turbina originale a 1.3/1.4 di pressione va in cortocircuitazione...da li in su è solo energia sprecata...
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
              Tutto è possibile...Ma questa è la migliore soluzione per capire se è una blu sport...
              Comunque io volevo alzare un pò la pressione senza compromettere niente e con la massima affidabilità...
              fino a 1/1.1 di prex vai tranquillo senza andare a ritoccare la carburazione.. a 1.3 /1.4 metti il getto del max di 150
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                fino a 1/1.1 di prex vai tranquillo senza andare a ritoccare la carburazione.. a 1.3 /1.4 metti il getto del max di 150
                Ciao
                Io mi riferivo a pistoni e guarnizione di testa...
                A 1.1 non comprometto l'affidabilità???
                Sempre e solo: 5 GT Turbo

                *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
                Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  Io mi riferivo a pistoni e guarnizione di testa...
                  A 1.1 non comprometto l'affidabilità???
                  no, ad 1.1 non hai problemi...l'importante è sempre scaldarla bene..
                  l'intercooler vuole reggiato o saldato con i cappelli in alluminio.. del resto vai tranq
                  LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                    no, ad 1.1 non hai problemi...l'importante è sempre scaldarla bene..
                    l'intercooler vuole reggiato o saldato con i cappelli in alluminio.. del resto vai tranq
                    dimenticavo se hai ancora la cassa filtro originale ti consiglio di lasciarla cosi com'è per non andare intorno alla carburazione che funzione bene
                    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                    Renault megane RS 2.0 T 16v
                    Fiat old panda 1050 abarth

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Simone5turbo Visualizza il messaggio
                      Come mai poi hai rinunciato all'acquisto?

                      Come elaborazione non ha tantissimo: turbina, pop-off, overboost...
                      perchè per me chiedeva troppo.......non so quanto gli hai dato...ma all inizio almeno era un pò caro....non per altro tranqui.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X