Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova 308 con motori BMW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova 308 con motori BMW

    Uscirà a giorni nelle concessionarie la nuova pugeot 308 , interessante il nuovo motore 1,6 150 cavalli THP realizzato in collaborazione con BMW, se i consumi non saranno esagerati, penso possa ottenere un gran successo
    che ne pensate?
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: Nuova 308 con motori BMW

    mi piace...i motori...che NON sono BMW...ma frutto di uan collaborazione PSA-BMW....sono eccellenti...soprattutto il thp che tu citi...sono sempre avanti non c'è che dire

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova 308 con motori BMW

      Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
      Uscirà a giorni nelle concessionarie la nuova pugeot 308 , interessante il nuovo motore 1,6 150 cavalli THP realizzato in collaborazione con BMW, se i consumi non saranno esagerati, penso possa ottenere un gran successo
      che ne pensate?
      hai già visto le foto della concept 308 rc k ha il thp da 218 cv!!!!!!!!!!...e finalmente il cambio 6 marce!!!!cazzo ma k aspetta la peugeot a fare le6 marce...
      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova 308 con motori BMW

        Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
        hai già visto le foto della concept 308 rc k ha il thp da 218 cv!!!!!!!!!!...e finalmente il cambio 6 marce!!!!cazzo ma k aspetta la peugeot a fare le6 marce...

        Si in effetti , le 6 marce ci sarebbero state dentro!, ma mi incuriosiva la 1,6 thp,
        prestazione sportiva e costi e consumi non proibitivi, ( almeno spero!)
        Ho visto la pubblicità, la presenta sabato e domenica prossimi!
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova 308 con motori BMW

          Scusate ma la 207 GTI col 1.6T da 175cv ha il cambio 5 marce???
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova 308 con motori BMW

            Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Scusate ma la 207 GTI col 1.6T da 175cv ha il cambio 5 marce???
            purtroppo si!caxxo lacooper s ne ha 6 e la gti solo5..però hanno le stesse prestazioni..e la gti pesa pure di più e nn è bassa come la cooper..
            207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

            Commenta

            Sto operando...
            X