Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Sw O 307 Sw?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ...secondo me come piccola SW nn è male...se poi la butti giu raso terra...ci fai 2/3 caxxatine....viene giu cattiva...poi nel baule puoi dare sfogo ai watt dell'impiantone!!!

    Commenta


    • #22
      Io x ora non ho votato xkè le due auto sono diverse come fascia di mercato e come impostazione. La 206 è leggermente più sportiveggiante (sportiveggiante, chiariamo, non sportiva), più piccola, meno capiente, pur rimanendo una SW e come tale dotata di una buona capacità di carico nella sua categoria. La 307 SW, invece, è dedita totalmente al confort, alla comodità, di sportiveggiante ha ben poco, anzi niente, perchè votata alle esigenze di una famiglia e non a quelle di un ex-smanettone con famiglia.
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Io x ora non ho votato xkè le due auto sono diverse come fascia di mercato e come impostazione. La 206 è leggermente più sportiveggiante (sportiveggiante, chiariamo, non sportiva), più piccola, meno capiente, pur rimanendo una SW e come tale dotata di una buona capacità di carico nella sua categoria. La 307 SW, invece, è dedita totalmente al confort, alla comodità, di sportiveggiante ha ben poco, anzi niente, perchè votata alle esigenze di una famiglia e non a quelle di un ex-smanettone con famiglia.
        Vieni in piazza il Venerdì sera?

        Io ho votato x la 206SW xlniko la deve preparare ed è uno spettacolo veramente unico
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

        Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
          Vieni in piazza il Venerdì sera?

          Io ho votato x la 206SW xlniko la deve preparare ed è uno spettacolo veramente unico

          se la mette giu bene sì...

          Commenta


          • #25
            Quello è il primo passo
            [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
            Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
            Guardate qui la mia Black Venus

            Top Tuning Club Genova
            Rally Sport Club membro N° 117
            CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

            Commenta


            • #26
              pensiero...

              penso che la 307 sia meglio in quanto a spazio e soprattutto estetica, anche se ho votato nessuna delle 2 perchè le SW non mi piacciono proprio... tranne... quella del biscione... 156 SW (la più bella)
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

              Commenta

              Sto operando...
              X