annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    sera gente...
    di ritorno dl ronde di albenga...
    mi son sparato 450km oggi...
    cmq...rally vinto da corona su 206 wrc...seguito da maurizio ferrecchi...anch'esso su 206 wrc...quest'ultimo aveva un pò di ruggine da togliere...ma come sempre ha portato a cas un buon risultato....
    oggi ho avuto il piacere di conoscere raptor e mauri...persone entramebe molto socievoli....
    ah...dimenticavo...la clio di raptor è veramente bella...tenuta benissimo...e poi i 2012 rendono molto...
    cmq...mi girano discretamente le palle...perchè ieri sera, sono andato a bere al pub con gli amici....esco dal bar...e nn mi trovo la fiancata completamente fatta?!?!
    nn ci volevo credere....
    qualche s-----o avrà preso male le misure....e neanche lasciare un biglietto o entrare al pub a dirlo....
    sta di fatto che son partite....portiera,minigonna,fianchetto anteriore e posteriore...
    nn potete immaginare come ero ieri sera....per nn dirvi di stamattina quando lo cista per bene alla luce...
    cmq...spero che ora con la denuncia su atti vandalici riesco a metterla a posto senza rimetterci dei soldi....
    Posso capirti benissimo..in totale ho subito una botta sulla fiancata posteriore con conseguente bozzo...4 righe per un totale di 1,3 metri credo ...strusciata leggera sul para anteriore...strusciata leggera sul para posteriore..."appoggiamento" sul paraurti anteriore con strusciata sopra la targa..

sfortunatamente non ho mai beccato nessuno sul fatto...sennò adesso avevo una bella denuncia per lesioni..

Solidarietà al 100%
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      infatti io vorrei vedere la nuova RS con un quintalotto in meno fino a dove riuscirebbe a spingersi..

se renault sport se ne esce con una LIGHT da 40kg in meno.........aspetta e spera

è ufficialmente finito il tempo delle piccole incazzate. morto e sepolto proprio...
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

ecco due fotine veloci veloci della mia RS...

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
          mamma che botta...questo era in ps...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            se renault sport se ne esce con una LIGHT da 40kg in meno.........aspetta e spera

è ufficialmente finito il tempo delle piccole incazzate. morto e sepolto proprio...

bisognerà arrangiarsi artigianalmente in garage
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

bisognerà arrangiarsi artigianalmente in garage
              Certo, ma purtroppo non si arriverà mai al peso della RS2 nè a quello della RS1 è proprio grossa

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Certo, ma purtroppo non si arriverà mai al peso della RS2 nè a quello della RS1 è proprio grossa

[qimg]http://i15.tinypic.com/82wvdwz.jpg[/qimg]
                alla fine son 4 metri di lunghezza... e le porte pesano tantissimo! sono una cosa allucinante... da provare

non so quanto si possa tirarle via, ma già scendere sui 1.150 kg sarebbe un ottimo risultato secondo me...
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Quando lo dicevo che la nuova Mini era ottima "tutti" a dirmi che era una merda....

Cmq il Balocco è una pista ottima per fare questi test. 3 minuti non sono nè pochi [come può risultare in una pista corta] nè tanti [come al 'Ring, dove è difficile fare il "giro perfetto"] e questi tempi fanno molto riflettere su cosa significa pesare di meno.

Puoi avere un telaio assurdo, ottimi freni, ottimo motore..ma se pesi troppo, stai dietro. mitica CLIONA RS2 cmq

la vecchia JCW è davvero una sòla spaziale cmq
                  E' esattamente quello che sostengo io.

Anche la nuova ctr va peggio della vecchia.
                  Invece di migliorare si peggiora.
                  L'unica che va + forte del modello precedente è la nuova mini che incomincia a piacermi.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

alla fine son 4 metri di lunghezza... e le porte pesano tantissimo! sono una cosa allucinante... da provare

non so quanto si possa tirarle via, ma già scendere sui 1.150 kg sarebbe un ottimo risultato secondo me...
                    eh beh porca zozza 1150 si inizia a ragionare e non poco

Cmq sarebbe da fare la carrozzeria in vtr..levare tutto da dentro..cerchi leggeri..e si inizia non solo a ragionare ma ad andare di brutto

solo che bisogna essere disposti a rendere un'auto nuova appena presa un mezzo da trackday
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      E' esattamente quello che sostengo io.

Anche la nuova ctr va peggio della vecchia.
                      Invece di migliorare si peggiora.
                      L'unica che va + forte del modello precedente è la nuova mini che incomincia a piacermi.
                      poco peso rulez

la MINI come auto a me fa ribrezzo. Per tanti motivi.

Però, come dico obiettivamenye da quando è uscita, va molto forte!!! ed è piena di inutilità! figurarsi se fanno uscire una versione alleggerita e non pensata per i fighetti da bar
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X