annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    la mia 182 coi turini bianchi
    [qimg]http://digilander.libero.it/frank172/foto%20prima%20pag/P1030213.JPG[/qimg]
    che bella frank!!!!

[qimg]http://digilander.libero.it/frank172/foto%20prima%20pag/P1020545.JPG[/qimg]
    spettacolo sta foto!!!

Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
    giorno ragazzi....ki c'è domenica a monza x il rally??
    io ci sono ragazzo....vado su per la prova delle 10.47...

ciìe li vendevano a 150€ quelli in magnesio da 15
    dove??
    ma li vendono ancora???

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    e qui ci sta la grattatina
    ciao vecchio....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

girono gente....
      ieri sera c'è stato un mezzo putiferio sul 3d dell'abarth....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        girono gente....
        ieri sera c'è stato un mezzo putiferio sul 3d dell'abarth....

e io me lo sono perso

racconta, racconta
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

e io me lo sono perso

racconta, racconta
          ma si il succo è che secondo me si sentono con la coscienza sporca...appena dici qualcosa contro l'abarth scatenano un putiferio....
          ieri sera mi son solo permesso di scrivere le concorrenti dell'abarth...vedi fiesta st, colt czt,polo gti, 207 thp...ecc ecc....e poi ho fatto tale affermazione...."secondo me in un bel misto stretto un C2 vts riesce a dare filo da torcere all'abarth"....nn l'avessi mai scritto....
          poi hanno anche crtiticato che dico..."secondo me....secondo il mio parere"...boh....
          va beh...tanto è una battaglia persa....
          loro si tengano e elogiano la loro abarth....noi ci teniamo le nostre rs....
          Colin McRae

Commenta

ma si il succo è che secondo me si sentono con la coscienza sporca...appena dici qualcosa contro l'abarth scatenano un putiferio....
            ieri sera mi son solo permesso di scrivere le concorrenti dell'abarth...vedi fiesta st, colt czt,polo gti, 207 thp...ecc ecc....e poi ho fatto tale affermazione...."secondo me in un bel misto stretto un C2 vts riesce a dare filo da torcere all'abarth"....nn l'avessi mai scritto....
            poi hanno anche crtiticato che dico..."secondo me....secondo il mio parere"...boh....
            perkè perdi tempo con quelle persone.. hanno i paraokki fatti di marmo... come i loro telai ..
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

io ti dico che un C2 VTs con assetto e scarico completo da del filo da torcere alla mia RS nel misto stretto...
              va beh che sta anche sotto i 1000 kg la C2 in questione

l'Abarth non la vede proprio
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                perkè perdi tempo con quelle persone.. hanno i paraokki fatti di marmo... come i loro telai ..
                no manu nn sono di marmo

de burro

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Inizio OT
                  Boh io mi sono dato una letta a tutto e che ti posso dire secondo me è gente che bazzica da poco sul forum e che innanzitutto non riesce a prendere i post con ironia (vedi l'intervento di massy che avrai sicuramente letto additato di essere il solito rsista sparamerda vs abarth quando lui ha un 206...). Poi voglio dire se tu inizi a menarmelo dicendomi che la mia rs3 pesa, in curva è meno agile della vecchia, il motore è meno cattivo ecc...mica mi metto sulla difensiva tiro fuori numerini da riviste e inizio a darti addosso... Invece lì la prendono sul personale (quando manco hanno un'abarth ma se la sognano solamente) e non ti mollano più. è un peccato perché io sono curioso di sentire come va, in fondo la punto non è una brutta macchina anzi, non costa molto ed è normale essere incuriositi dal ritorno di un marchio come l'abarth.... Peccato che la 150 cv non dia le emozioni (e neppure le prestazioni a quanto risulta dai loro numerini) che ci si aspetta da una car dello scorpione. Ma la vera abarth sarà la 180 o anzi forse la 500 quando uscirà... Ma questo se glielo vai a dire li fa incacchiare...

fine OT

Non so dalle vostre parti come sia ma qui a Zena son due giorni che piove fa freddo e tira un vento allucinante... Io la mia Cliona bella pulita la lascio nel box finché non torna il sole....

Commenta

io ti dico che un C2 VTs con assetto e scarico completo da del filo da torcere alla mia RS nel misto stretto...
                    va beh che sta anche sotto i 1000 kg la C2 in questione

l'Abarth non la vede proprio
                    Quoto, io avevo provato una c2 di un mio amico lo scorso anno quando ancora avevo la Lupo gti. Come prestazioni più o meno alla pari, forse la mia aveva il motore un po' più pastoso, ma nello stretto la c2 andava meglio, anzi filava che era una meraviglia (aveva rifatto l'assetto non so bene cosa ma niente di estremo)...

Commenta

un'altro zeneize con buon gusto
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X