annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piu pepe alla c2 vts... HELP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piu pepe alla c2 vts... HELP!!!!

ciao... vorrei comprare una c2 vts per divertirmi un po...... sui colli!!!!!
    ma dicono che non è che vada molto.........
    a parte le solite cure... filtro CDA, scarico compreso collettori e rimappatura qualcuno ha qualche idea per dargli una bella svegliata????????
    ho sentito dire che modificando la farfalla si ottiene qualcosa di buona ma non ho capito molto bene!
    qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?????????
    ogni consiglio è accettato!
    RICORDA FIGLIUOLO............CHI VA PIANO.................. ARRIVA TARDI!!!!!!

Re: piu pepe alla c2 vts... HELP!!!!

c'è già una discussione sulla piccola francesina...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=182881
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Metti alberi a camme e vedi come cambia la macchina!!
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

si.... sarebbe una figata.... ma......... qualcuno sa dove si possono comprare parti del genere????
        sul web tante parole e tanta pubblicità ma alla fine i negozi seri scarseggiano!
        vai di qua vai di la......... ma io non posso mica fare 600 km per comprare un pezzo!!!
        ......... AIUTO!!!!!!!!!

Commenta

Signori!!!!!!!!sono Lieto Di Informarvi Che Ho Intenzione Di Aprire (((( Autofrancesi Club )))) Dedicato A Sole Auto Di Marca ---renault---peugeot---citroen----non So Se Mi Spiego
          >>>>chi Vuole Suggerire Qualche Idea Può Scrivermi<<<<<

Commenta

Originariamente inviato da bellafabio86 Visualizza il messaggio
            a parte le solite cure... filtro CDA, scarico compreso collettori e rimappatura qualcuno ha qualche idea per dargli una bella svegliata????????
            ho sentito dire che modificando la farfalla si ottiene qualcosa di buona ma non ho capito molto bene!
            Il CDA, oltre ad essere facilmente identificabile aprendo il cofano (e quindi a continuo rischio vicino ai puffi), ti penalizza ai bassi regimi a favore dagli alti...da possessore di C2 VTS e per il mio stile di guida sarebbe una cosa estremamente penalizzante!
            Se la rimappa e fatta a dovere non dovrebbe servire più di tanto l'ulteriore lavorazione al corpo farfallato in quanto già lavorando sull'acceleratore elettronico si riesce ad eliminare (quasi del tutto) quel fastidioso ritardo nella risposta!

Commenta

ok capito.....
              cmq per il ritardo della farfalla pensavo di rimediare con quel modulo aggiuntivo da collegare sulla linea dell'accelleratore........
              e poi di rimappare la centralina per modificare tutti gli altri parametri riguardanti gli anticipi, la qnt di benza immessa ecc...
              cosa ne dici ti sembra una cazz.......????
              la modifica alla farfalla io la pensavo piu come una modifica mirata a migliorare il passaggio dell'aria... magari in accoppiamento con una bella lucidatura dei condotti di aspirazione....
              non avevo capito che la modifica era sull'elettroica per comandare l'apertura!

Commenta

Ciao, suggerimento ke ho visto e potuto provare di persona:
                Centralina, filtro e skariko (senza il centrale) vano benissimi, poi ci aggiungi alberi a kamme o Gozzoli (officina di Maranello) o Kant ke mi sembra kommercializzano loro, pero' prendi quelli dal profilo stradale piu' spinto, e poi kambia il volano e metticene uno piu' leggero.., vedrai kome spinge la skatoletta...... :-)

Commenta

Sto operando...
                X