Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
    Una volta all'anno si puo anche fare...... Se sei un amante della saxo non puoi nn venire....
    Allo scorso raduno c'erano saxottari che venivano dalla Svizzera, Roma ecc...
    guarda sinceramente fino a bologna x mangiare non mi sembra il caso.. se c'era qlk bell'evento (autokit o trackday o simili) era un conto ma mangiare a 350km mi sembra troppo
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      te gia ti fiakki ad andare a monza, figurati se vieni ad un raduno
      non è vero a monza vado sempre nn mi fiacco x niente in 10 minuti son in autodromo

      raduno se solo fosse + vicino verrei ma son veramente tanti km x mangiare in una giornata nn è il caso...
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        non è vero a monza vado sempre nn mi fiacco x niente in 10 minuti son in autodromo

        raduno se solo fosse + vicino verrei ma son veramente tanti km x mangiare in una giornata nn è il caso...
        lo so ke in 10min sei in autodromo...è per quello ke ho detto ke se ti fiakki per 10 min figuriamoci per 1h e mezza di makkina


        cmq ricordo ke il 4° lo abbiamo fatto nei pressi di monza ma tu ovviamente nn sei venuto,

        cmq un raduno nn lo si fa per mangiare ma per stare in compagnia
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          lo so ke in 10min sei in autodromo...è per quello ke ho detto ke se ti fiakki per 10 min figuriamoci per 1h e mezza di makkina


          cmq ricordo ke il 4° lo abbiamo fatto nei pressi di monza ma tu ovviamente nn sei venuto,

          cmq un raduno nn lo si fa per mangiare ma per stare in compagnia
          ALT quel raduno l'avete fatto vicinissimo a casa mia infatti sarei venuto al 100% ma ki ha organizzato nn ha tenuto conto di una cosa da niente chiamata mondiale superbike ke c'era a monza lo stesso weekend
          io lo avevo anche fatto notare ma han preferito guardare i loro impegni e l'han lasciato nella stessa data..
          indi... non menatemela xkè non son venuto li
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            ALT quel raduno l'avete fatto vicinissimo a casa mia infatti sarei venuto al 100% ma ki ha organizzato nn ha tenuto conto di una cosa da niente chiamata mondiale superbike ke c'era a monza lo stesso weekend
            io lo avevo anche fatto notare ma han preferito guardare i loro impegni e l'han lasciato nella stessa data..
            indi... non menatemela xkè non son venuto li
            beh per il discorso organizzazione nn potevano di certo spostare il raduno dopo 40 adesioni per un mondiale sbk

            ps: gli impegni si modificano per i raduni...almeno l'organizzazione si fa per accontentare tutti

            sicuramente nn andrai nemmeno all'incontro rsc perkè sarà troppo distante vero???
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              beh per il discorso organizzazione nn potevano di certo spostare il raduno dopo 40 adesioni per un mondiale sbk

              ps: gli impegni si modificano per i raduni...almeno l'organizzazione si fa per accontentare tutti

              sicuramente nn andrai nemmeno all'incontro rsc perkè sarà troppo distante vero???
              no no io l'ho detto subito prima ke venisse aperto il topic con la data definitiva...infatti bastava posticipare di una settimana ma han preferito cosi...


              rsc nn lo so... magari vado anke dipende dove e come.. son andato + volte con loro ad autokit vari ecc
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                no no io l'ho detto subito prima ke venisse aperto il topic con la data definitiva...infatti bastava posticipare di una settimana ma han preferito cosi...


                rsc nn lo so... magari vado anke dipende dove e come.. son andato + volte con loro ad autokit vari ecc
                ah boh...quello nn lo so....io nn mi pongo nemmeno la scelta tra sbk e saxo


                cmq l'rsc mi pare lo vogliano fare a reggio in agosto....ma d + nn so
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  ah boh...quello nn lo so....io nn mi pongo nemmeno la scelta tra sbk e saxo


                  cmq l'rsc mi pare lo vogliano fare a reggio in agosto....ma d + nn so
                  neanche io

                  x rsc boh... ma se è raduno statico difficile ke vado se cosi lontano.. si puo mai dire xo..
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    neanche io

                    x rsc boh... ma se è raduno statico difficile ke vado se cosi lontano.. si puo mai dire xo..
                    certo ke è statico...cmq è lontanissimo
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      guarda sinceramente fino a bologna x mangiare non mi sembra il caso.. se c'era qlk bell'evento (autokit o trackday o simili) era un conto ma mangiare a 350km mi sembra troppo
                      Non ci si raduna soltanto per mangiare!!!! Si sta in compagnia tra saxottari e qualche 106ista e ci si scambiano opinioni sulle nostre amate, elaborazioni, estetica.... tutto!!
                      Poi è bellissimo vedere cosi tante saxo insieme!!!! è un evento a cui un vero appassionato non puo mancare...
                      Va bene se dici che è troppo distante ma non dire che è solo una mangiata!! qualcuno si potrebbe offendere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X