Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga

    è da 1bel pò che nn scrivo + qui sul forum .. dal 22 ottobre se nn qualche giorno prima la mia saxotta nn ci sarà + ..

    la darò dentro in rottamazione x la car nuova .. ordinata il 20-08-08

    la mia saxotta ha quasi 140.000km .. piano piano mi sta abbandonado .. poi negli ultimi mesi sono usciti 1pò di problemi .. ovviamente nn spendo neanche 1centesimo ..

    mi sono divertito parecchio con la saxotta .. mi spiace che sarà rottamata .. ma è meglio così ..


    porella dai , è pure una restyling , pensa che la mia l ho venduta con 163.000 km be ne avevo speso di soldi dopo i 140.000 per usarla però se il motore và e il telaio è buono è un peccato demolirla , cmq ti perdono solo se

    A- ti compri una Lotus Elise o/e una Lotus Exige
    B- ti compri un Lancer qualsiasi versione o una Impreza STi o WRX a scelta
    C- ti compri una 106 o un altra SAXO
    D- ti compri una Honda da almeno 8000 @ minuto (ti posso fare vari esempi -> integra TP , S2000 , Civic TR
    E- hai scelto che le auto non fanno per te e stai a piedi tutta la vita
    F- ti compri una 206
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Raga cosa può essere che non mi segna il livello benzina e non mi funziona il conta giri...???

      Adirittura il contagiri delle volte si è messo a funzionare di colpo in seguito ad un leggero strattonamento dell'auto in marcia......e la cosa ancora più strana è che delle volte si è messo a funzionare ma in maniera starata indietro e mi segnava il limitatore a 6000rpm...

      Voi che dite?
      W i Vs®......

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
        Raga cosa può essere che non mi segna il livello benzina e non mi funziona il conta giri...???

        Adirittura il contagiri delle volte si è messo a funzionare di colpo in seguito ad un leggero strattonamento dell'auto in marcia......e la cosa ancora più strana è che delle volte si è messo a funzionare ma in maniera starata indietro e mi segnava il limitatore a 6000rpm...

        Voi che dite?
        dico che ha dei problemi...
        GT2871®

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da SergioHF Visualizza il messaggio
          ciao! piacere di fare la tua conoscenza! 140000 km x un vts sono un nulla...peccato rottamarla....potevi venderla almeno a pezzi...cmq da come ho capito hai preso già la tua decisione comprando un altra macchina..
          Piacere mio

          ho preferito darla dentro in rottamazione invece di venderla a pezzi .. poi specialmente il motore nn ce la fa + .. poi altri pezzi come il ponte post sta andando ..
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
            sicuramente un diesel
            Il contrario .. ho preso un 1.2 16V 100cv benzina

            @ StefanoVTS .. lo sò che è bruttissmo rottamare 1car come la VTS .. xò preferisco così ..

            @ ValeAX1.1 .. della lista che hai fatto nn c'è la car che ho comprato

            poi ho dovuto rinunciare a comprare la moto x cambiare la car .. uff .. infatti la moto la prenderò verso la fine dell'inverno o inizi primavera prossimi ..
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
              Ciao raga

              è da 1bel pò che nn scrivo + qui sul forum .. dal 22 ottobre se nn qualche giorno prima la mia saxotta nn ci sarà + ..

              la darò dentro in rottamazione x la car nuova .. ordinata il 20-08-08

              la mia saxotta ha quasi 140.000km .. piano piano mi sta abbandonado .. poi negli ultimi mesi sono usciti 1pò di problemi .. ovviamente nn spendo neanche 1centesimo ..

              mi sono divertito parecchio con la saxotta .. mi spiace che sarà rottamata .. ma è meglio così ..
              no no...tu hai battuto la testa troppo forte

              cmq non rottamarla....c'è gente ke piangerebbe per dei pezzi di ricambi e tu li butti via così????

              ps: worm è ancora vivo??? lo vedrai di sicuro dato ke da quel ke ho capito bazzica spesso da quelle parti

              Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
              Rottamare una VTS è una delle cose peggiori che si possa fare in ambito automobilistico...... Almeno vendi i pezzi.........
              quoto e sottoscrivo

              Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
              Raga cosa può essere che non mi segna il livello benzina e non mi funziona il conta giri...???

              Adirittura il contagiri delle volte si è messo a funzionare di colpo in seguito ad un leggero strattonamento dell'auto in marcia......e la cosa ancora più strana è che delle volte si è messo a funzionare ma in maniera starata indietro e mi segnava il limitatore a 6000rpm...

              Voi che dite?
              per il contagiri mi pare molto strano...per l'indicatore benzina a volte lo fa anke a me....però cmq la spai della riserva funziona cmq....almeno sai regolarti
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                peto mi spiace

                SergioHF qui, come altri forum dai queli sei stato bannato, non sono consentite offese, quindi ti faccio questoa vvertimento in precedenza a qualche tuo potenziale post fuori luogo come quello della strana puzza ok

                buona navigazione

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      no no...tu hai battuto la testa troppo forte

                      cmq non rottamarla....c'è gente ke piangerebbe per dei pezzi di ricambi e tu li butti via così????

                      ps: worm è ancora vivo??? lo vedrai di sicuro dato ke da quel ke ho capito bazzica spesso da quelle parti
                      Nn ho battuto la testa troppo forte .. sarà rottamata .. come ho già detto mi spiace .. ma è meglio così ..

                      Worm?! si è ancora vivo .. cmq da quando ha la morosa che lei abita qui a VB .. nn lo sento + neanch'io ..

                      io e la mia morosa lo becchiamo x caso .. se no mica si fa sentire quando viene qui dalla morosa .. mah ..
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X