Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Se fosse stata tra le curve subiva ancora di più.....eheheh
    W i Vs®......

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Con tutto il rispetto per la VTS (auto ancora parecchio gradevole alla vista e con un bel motore) io ho "gareggiato" parecchie volte con un mio amico che ha la 106 GTI (se non sbaglio stesso motore e telaio Saxo) completamente originale (come la mia GPA)... mi spiace gente ma la mia và un pò di più...
      Ora dite quello che volete ma tanto...
      Le parole le porta via il vento...
      Naturalmente non gli dò cento metri, gli vado via piano, però vado...
      Avete un ottimo assetto e reattività, dovuto a baricentro basso e peso minore, però dalla nostra abbiamo più coppia e più cavalli (anche se euro4 )

      Scusate, ora sparisco e torno di là ciao!
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Con tutto il rispetto per la VTS (auto ancora parecchio gradevole alla vista e con un bel motore) io ho "gareggiato" parecchie volte con un mio amico che ha la 106 GTI (se non sbaglio stesso motore e telaio Saxo) completamente originale (come la mia GPA)... mi spiace gente ma la mia và un pò di più...
        Ora dite quello che volete ma tanto...
        Le parole le porta via il vento...
        Naturalmente non gli dò cento metri, gli vado via piano, però vado...
        Avete un ottimo assetto e reattività, dovuto a baricentro basso e peso minore, però dalla nostra abbiamo più coppia e più cavalli (anche se euro4 )

        Scusate, ora sparisco e torno di là ciao!
        grazie dell'intervento.... avremo modo di far qlk prova a breve, da fine novembre ricomincia fino a marzo la circolazione turistica a monza...
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          grazie dell'intervento.... avremo modo di far qlk prova a breve, da fine novembre ricomincia fino a marzo la circolazione turistica a monza...
          prendo coca cola e pop corn...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            posso contribuire anche io a sverniciare qualche GPA se volete
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              grazie dell'intervento.... avremo modo di far qlk prova a breve, da fine novembre ricomincia fino a marzo la circolazione turistica a monza...
              azz hai lanciato la sfida !
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                posso contribuire anche io a sverniciare qualche GPA se volete
                dai, ti do una mano...

                [SPOILER] [/SPOILER]
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  dai, ti do una mano...

                  [SPOILER] [/SPOILER]
                  tu pensi alle gpa SS ok ?
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    tu pensi alle gpa SS ok ?
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                      Va oltre eccome... Di poco ma ci va, non dico che la lancetta arriva sotto, però va fuori scala di almeno 10kmh sicuro.

                      227 reali all'ora su una saxo? hai almeno 170cv nel cofano? conica lunga?

                      Altrimenti è pura utopia...
                      No.. ti assicuro che sul navigatore segna 227km/h e non ho affatto 170cv cmq io non so se ho una conica lunga..ma il mio contakm segna 220 spaccati e non va fuori di un millimetro e come giri sono a 6900 rpm sempre ai 220.. calcola che mi arriva ai 7300/7350rpm in quinta.. e cosi appena ho avuto l'occasione li ho riscontrati con il navigatore per vedere quanto faceva e sono 227 netti..cmq ti posso dire che io di saxo16v ne ho avuti 6..e ti assicuro che mai nessuno fra loro andava uguale..anche avendo le stesse cose..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X