Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
    Piccola anteprima....mezzi puliti mezzi sporchi!!

    [qimg]http://i42.tinypic.com/2uxwthy.jpg[/qimg]
    belli
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      bilstein B8 anteriori a casa...mi mancano i post e i soldi x montarli
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
        Piccola anteprima....mezzi puliti mezzi sporchi!!

        [qimg]http://i42.tinypic.com/2uxwthy.jpg[/qimg]

        belli, complimenti...
        ..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
        ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Domanda...secondo voi si può mettere il nuovo motore della Twingo RS nel vano della nostra sassottina? Dite che è impossibile adattarlo? è una cazzata assurda a livello di costi? Vale lo stesso discorso per la C2 Vts? La domanda è nata dal fatto che :

          1° ieri sono uscito a bere con gli amici....magari ho bevuto troppo
          2° si trovano sempre in giro saxo Vts che un sacco di Km...magari invece di rifare il motore è meglio trapiantare....

          se è un cassata...cassatemi pure...
          Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

          Il mio impianto
          Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
          Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
            Domanda...secondo voi si può mettere il nuovo motore della Twingo RS nel vano della nostra sassottina? Dite che è impossibile adattarlo? è una cazzata assurda a livello di costi? Vale lo stesso discorso per la C2 Vts? La domanda è nata dal fatto che :

            1° ieri sono uscito a bere con gli amici....magari ho bevuto troppo
            2° si trovano sempre in giro saxo Vts che un sacco di Km...magari invece di rifare il motore è meglio trapiantare....

            se è un cassata...cassatemi pure...
            a parte che non è nulla di che il motore della TW rs , nn penso proprio sia un lavoro facile un trapianto del genere renault e psa non usano mica gli stessi motori o telai

            cmq se dici che trovi saxo vts con troppi km ti costerebbe di meno revisionare il motore e magari prepararlo giusto un poco
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
              Domanda...secondo voi si può mettere il nuovo motore della Twingo RS nel vano della nostra sassottina? Dite che è impossibile adattarlo? è una cazzata assurda a livello di costi? Vale lo stesso discorso per la C2 Vts? La domanda è nata dal fatto che :

              1° ieri sono uscito a bere con gli amici....magari ho bevuto troppo
              2° si trovano sempre in giro saxo Vts che un sacco di Km...magari invece di rifare il motore è meglio trapiantare....

              se è un cassata...cassatemi pure...

              uhahaha.. portamela che ti faccio vedere io..

              pure io ho una malsana idea di un trapainto renault-peugeot.. chissà.. vedremo..

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Trapianto C2 Vts in saxo Vts ? lo vedete meglio?
                Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                Il mio impianto
                Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  molto belli Dragon!
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Grazie a tutti x i compliments!!
                    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      montati??
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X