Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
    la mia ha già il centrale diretto... le 1.4 non urlano come le sorellone...!!!
    ma consumano uguale
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da golfturbo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti..

      chi mi saprebbe elencare tutti i modelli vts usciti?trovo tantissime vacallerie discordanti..

      75 cv,80 cv, 100cv,110 cv e 120 cv

      tutti con la scritta vts..c'è qualcosa che non quadra

      grazie

      ps,sono in cerca di un saxo vts 120cv,se sapete di qualcuno contact me please
      di vts erano 4 versioni

      1.4 75cv
      1.6 8v 90cv
      1.6 8v 100cv (era la versione euro 3 con i kat nei collettori di scarico)
      1.6 16v 118cv

      poi ci furono i vtr ,furio , e la saxo sport (verso fine cariera)

      qua da noi non ci fu mai una versione 1.1 come per la 106 sport 1.1 , ma forse al estero non so
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        ma consumano uguale
        eh diciamo di sì... con 20€ faccio circa 300km...

        con l'AX ne facevo 350 abbondanti... e che viaggiavo comunque ad 80 al'ora fissi, che è già una velocità sastenuta per la 954...!!!

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Grazie per le risposte

          cosa mi consigliate di guardare per un eventuale acquisto di una vts? ho letto che per es la seconda marcia gratta dopo un pò
          GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

          L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da golfturbo Visualizza il messaggio
            Grazie per le risposte

            cosa mi consigliate di guardare per un eventuale acquisto di una vts? ho letto che per es la seconda marcia gratta dopo un pò
            eh sì, il sincronizzatore della 2° è una bella grana... controlla il gioco che ha la leva del cambio con marcia inserita, se nel senso trasversale è eccessivo, è probabile che siano state fatte delle cambiate da cinghiale... guarda lo sterzo, deve avere gioco quasi nullo, altrimenti vuol dir che le testine sono mal messe.

            controlla l'assetto, è molto difficile trovare una VTS (soprattutto se 1.6) che non abbia già 4 ammortizzatori+molle "sportivi".

            il motore delle 1.6 è abbastanza delicato, richiede manutenzione molto frequente 10.000km circa se il motore è di serie 8000/7500km se è preparato.

            sarebbe interessante visionare anche il sotto dell'auto, così potresti vedere se ha preso botte sul fondo e in che stato si trova... inoltre potrebbero vedersi dei trafilaggi d'olio.

            i casi sono 2: o trovi una saxo mezzo sfondata, la paghi poco e la sistemi con calma, oppure ne trovi una messa veramente bene e la paghi circa 5000€ (ora non sono indicazioni precise, è un'idea...)

            spero di esserti stato utile

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
              eh sì, il sincronizzatore della 2° è una bella grana... controlla il gioco che ha la leva del cambio con marcia inserita, se nel senso trasversale è eccessivo, è probabile che siano state fatte delle cambiate da cinghiale... guarda lo sterzo, deve avere gioco quasi nullo, altrimenti vuol dir che le testine sono mal messe.

              controlla l'assetto, è molto difficile trovare una VTS (soprattutto se 1.6) che non abbia già 4 ammortizzatori+molle "sportivi".

              il motore delle 1.6 è abbastanza delicato, richiede manutenzione molto frequente 10.000km circa se il motore è di serie 8000/7500km se è preparato.

              sarebbe interessante visionare anche il sotto dell'auto, così potresti vedere se ha preso botte sul fondo e in che stato si trova... inoltre potrebbero vedersi dei trafilaggi d'olio.

              i casi sono 2: o trovi una saxo mezzo sfondata, la paghi poco e la sistemi con calma, oppure ne trovi una messa veramente bene e la paghi circa 5000€ (ora non sono indicazioni precise, è un'idea...)

              spero di esserti stato utile
              ci son troppe cose da guardare x star qui a elencarle... vai a vederla con qlk ke conosce bene quest'auto e nn sbagli +
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                eh sì, il sincronizzatore della 2° è una bella grana... controlla il gioco che ha la leva del cambio con marcia inserita, se nel senso trasversale è eccessivo, è probabile che siano state fatte delle cambiate da cinghiale... guarda lo sterzo, deve avere gioco quasi nullo, altrimenti vuol dir che le testine sono mal messe.

                controlla l'assetto, è molto difficile trovare una VTS (soprattutto se 1.6) che non abbia già 4 ammortizzatori+molle "sportivi".

                il motore delle 1.6 è abbastanza delicato, richiede manutenzione molto frequente 10.000km circa se il motore è di serie 8000/7500km se è preparato.

                sarebbe interessante visionare anche il sotto dell'auto, così potresti vedere se ha preso botte sul fondo e in che stato si trova... inoltre potrebbero vedersi dei trafilaggi d'olio.

                i casi sono 2: o trovi una saxo mezzo sfondata, la paghi poco e la sistemi con calma, oppure ne trovi una messa veramente bene e la paghi circa 5000€ (ora non sono indicazioni precise, è un'idea...)

                spero di esserti stato utile
                mmm..ok,farò quei controlli..cmq la car ha già l'assetto

                Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                ci son troppe cose da guardare x star qui a elencarle... vai a vederla con qlk ke conosce bene quest'auto e nn sbagli +
                ok,giusto...CHI VIENE CON ME?? c'è qualcuno in zona milano\varese o nei dintorni??
                GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

                L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                  il motore delle 1.6 è abbastanza delicato, richiede manutenzione molto frequente 10.000km circa se il motore è di serie 8000/7500km se è preparato.
                  rileggevo la tua risposta..mi domando..come mai è delicato?

                  perchè, (so che non dovrei scriverlo qui :cornutazzo: ) ma l'alternativa sarebbe un clio 1,8 16v..cerco un mezzo che mi diverta,ma se devo stare sempre li dietro a spernderci soldi non mi va'..
                  Il clio ce l'hanno molti miei conoscenti, dicono che tutto sommato sia affidabile (tolto il discorso del consumo di olio)..
                  mio fratello aveva un 106 gti ma non ha mai avuto rogne,l'ha venduto quando aveva 130 mila km,andava benone..il motore sel saxò è lo stesso del 106 vero?
                  COsa intendi per delicato?mi sto gia cominciando a preoccupare,io voglio un mezzo iNNiorante che vada sempre
                  GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

                  L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da golfturbo Visualizza il messaggio
                    rileggevo la tua risposta..mi domando..come mai è delicato?

                    perchè, (so che non dovrei scriverlo qui :cornutazzo: ) ma l'alternativa sarebbe un clio 1,8 16v..cerco un mezzo che mi diverta,ma se devo stare sempre li dietro a spernderci soldi non mi va'..
                    Il clio ce l'hanno molti miei conoscenti, dicono che tutto sommato sia affidabile (tolto il discorso del consumo di olio)..
                    mio fratello aveva un 106 gti ma non ha mai avuto rogne,l'ha venduto quando aveva 130 mila km,andava benone..il motore sel saxò è lo stesso del 106 vero?
                    COsa intendi per delicato?mi sto gia cominciando a preoccupare,io voglio un mezzo iNNiorante che vada sempre
                    prenditi una bella saxo \106 16v e stai tranquillo ke se tenuta bene va da dio se vuoi aggiungimi in msn ke ti do 2 dritte
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      ha ragione tinotonno, se la tieni bene va + che bene...!!! è una bomba

                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X