Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    il gioko lo risolvi con niente quello è proprio il meno dei problemi... il problema è se gratta in cambiata o si impunta li allora devi aprire
    ah ok grazie .. ho una domanda da fare , volevo sapere se la vts 16v è uscita sia col tettino e clima o le 2 cose sono seperate ?
    Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Che dire raga....il 4 era il mio compleanno e oggi mia moglie mi ha regalato 24 ore di noleggio porsche Cayman!!!
      Non avendo mai guidato una Porsche ne sono rimasto estasiato...un bel mezzo...con assetto sport della S il limite è veramente lontano...poi scappa che è un piacere . Adesso è nel box domani la restituisco...cmq giornata dalle forti emozioni...
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
        Che dire raga....il 4 era il mio compleanno e oggi mia moglie mi ha regalato 24 ore di noleggio porsche Cayman!!!
        Non avendo mai guidato una Porsche ne sono rimasto estasiato...un bel mezzo...con assetto sport della S il limite è veramente lontano...poi scappa che è un piacere . Adesso è nel box domani la restituisco...cmq giornata dalle forti emozioni...
        mamma mia che sbavo... auguri a te e complimenti alla moglie per il super regalo...

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          il gioko lo risolvi con niente quello è proprio il meno dei problemi... il problema è se gratta in cambiata o si impunta li allora devi aprire
          La mia l'avevo presa con 81.000km....aveva il cambio perfetto...senza giochi e impuntamenti....ora ho 94.000 km ed è uguale a prima nonostante scanno di brutto e cambio veloce....forse la frizione mi stà lasciando....stacca altissimo...
          W i Vs®......

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
            ah ok grazie .. ho una domanda da fare , volevo sapere se la vts 16v è uscita sia col tettino e clima o le 2 cose sono seperate ?
            son separate.. o almeno con tetto ma senza clima nn so... ce ne son talmente poke col tetto
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
              La mia l'avevo presa con 81.000km....aveva il cambio perfetto...senza giochi e impuntamenti....ora ho 94.000 km ed è uguale a prima nonostante scanno di brutto e cambio veloce....forse la frizione mi stà lasciando....stacca altissimo...
              si vede ke 6 delicato con la leva....b

              ma frizione 94mila mi smebra prestino x uso delicato
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                son separate.. o almeno con tetto ma senza clima nn so... ce ne son talmente poke col tetto
                peccato , col tettino ne ho viste davvero poche anche io , spero di trovarla così tanto il clima mi interessa si e no
                Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  x fare il tetto??? non è grankè è in vetro e con tt la guarnizione fuori a vista grossa e manuale... non mi piace x nulla....
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    be io ne ho visti solo in saxo senza clima , cmq pure quello della 206 è strano assai
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      giorno..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X