Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da piegato Visualizza il messaggio
    giorno..
    we ti ho kiamato ma dice vodafone dopo un po di suonate....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      x fare il tetto??? non è grankè è in vetro e con tt la guarnizione fuori a vista grossa e manuale... non mi piace x nulla....
      capisco , boh sarà che mi son sempre piaciute le auto col tettino , però dovrei vederne una da vicino e valutare se sta bene o male .

      fino a quanti cv resiste la frizione originale del saxo ? avrei intenzione di rimappare la centralina , senza però fare una roba esagerata .
      Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        son separate.. o almeno con tetto ma senza clima nn so... ce ne son talmente poke col tetto


        La mia è con il tetto...senza clima...e senza abs....

        Cmq se io sono delicato con il cambio.....non esistono tiratori al mondo!!!!

        Ho già spaccato 2 cambi e 2 frizioni x adesso....sulle mie varie Uno turbo
        W i Vs®......

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
          La mia è con il tetto...senza clima...e senza abs....

          Cmq se io sono delicato con il cambio.....non esistono tiratori al mondo!!!!

          Ho già spaccato 2 cambi e 2 frizioni x adesso....sulle mie varie Uno turbo
          non so ke dirti

          cmq di gioco ne prende sempre poi si ricolve e resiste x un po...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
            capisco , boh sarà che mi son sempre piaciute le auto col tettino , però dovrei vederne una da vicino e valutare se sta bene o male .

            fino a quanti cv resiste la frizione originale del saxo ? avrei intenzione di rimappare la centralina , senza però fare una roba esagerata .
            fino a 150 160 direi ke nn hai problemi... non sarà una mappa a far saltare la frizione
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              fino a 150 160 direi ke nn hai problemi... non sarà una mappa a far saltare la frizione
              bene grazie , quindi non mi farò problemi per rimappare
              Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Un piccolo video

                Tiratina porsche Cayman


                che goduria me lo ricorderò per sempre...
                Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                Il mio impianto
                Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                  il gioko lo risolvi con niente quello è proprio il meno dei problemi... il problema è se gratta in cambiata o si impunta li allora devi aprire
                  come si può risolvere il gioco della leva?

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da 50special Visualizza il messaggio
                    come si può risolvere il gioco della leva?
                    si cambia la spina elastica in uscita dal cambio dove si attacca il leveraggio ke fa il movimento laterale
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      eh anche il mio ha gioco... quando poi andrò dal buon piegato, se ha tempo me lo farò sistemare...!!!

                      modalità "vorrei fare mille cose alla saxo ma devo risparmiare perchè ora non ho soldi": ON

                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X