Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    io ne avevo , ma usandola si è consumata e ieri la fila ai benzinai era impossibile da fare , tanto non dovevo andare da nessuna parte ,e da quanto ho letto il blocco è finito
    avevi il pieno?

    cmq il blocco è finito ma i camionisti sono ancora in sciopero quindi le merci non si muoveranno tanto facilmente
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      ciao raga... io fatto pieno sabato m a dopo un ora in pista e altri 100km in giro n'è rimasta nn troppa...

      xo ieri sera l'ho trovata in tangenziale fatto 30€ nella tanica cosi posso emtterla dove voglio
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        io se forse oggi c'è al distributore vado a fare ancora un 20ina di €...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          io martedi ho dovuto fare w power per forza..ero in riserva sparata

          40 di power..e una 20ina di min in fila
          guarda un po come si comporta un saxo incazzato
          http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

          vita morte e miracoli della mia macchina
          http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
          le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
            io martedi ho dovuto fare w power per forza..ero in riserva sparata

            40 di power..e una 20ina di min in fila
            perkè di solito ke benza fai????

            io la v power nn l'ho mai fatta perkè qua nn c'è...ma sempre e solo 98 ottani
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              io benza normale...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                ho bisogno di un informazione! So che la citroen per la VTS 16v consiglia olio motore TOTAL. Ma Quale? di che gradazione?

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
                  io martedi ho dovuto fare w power per forza..ero in riserva sparata

                  40 di power..e una 20ina di min in fila
                  anche io come cinder non faccio la V Power perche non c'è in zona ma faccio sempre la Blu Super...

                  Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                  ho bisogno di un informazione! So che la citroen per la VTS 16v consiglia olio motore TOTAL. Ma Quale? di che gradazione?
                  in concessionaria se non gli dici niente ti mettevano dentro il quarz 7000 semisintetico 10W40...
                  se invece glielo chiedevi ti mettevano il quarz 9000 full synt 5w40
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Quanto consuma il Saxo VTS 1.6 120cv ? Diciamo usato in modo tranquillo, sia in città che fuori (a 90 e 120-130 fissi) ... Se per caso aveste pure qualche prova di qualche rivista coi dati (=consumi) rilevati sarebbe il massimo
                    Ultima modifica di Karolis; 16-12-2007, 01:06.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      io in autostrada mi aggiro sui 13/14 km/l....su strade urbane sono sugli 11/12 km/l...circa...andando a velocità di legge

                      forse da originale consuma un pelino d +...ma cmq circa sei su quei consumi
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X