Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Quindi è consigliabile il 9000 5w40, giusto?
    Volevo chiedervi anche un'altra cosa: Io devo cambiare il liquido di raffreddamento del radiatore. Ho visto che c'è ne sono 2 tipi, rosso e blu! Hanno qualche differrenza? Quello rosso va bene sulle nostre saxo? si possono mischiare?
    Ultima modifica di StefanoVTS; 16-12-2007, 11:44.

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Quanto consuma il Saxo VTS 1.6 120cv ? Diciamo usato in modo tranquillo, sia in città che fuori (a 90 e 120-130 fissi) ... Se per caso aveste pure qualche prova di qualche rivista coi dati (=consumi) rilevati sarebbe il massimo


      questa è la tabella della comparativa piccole sportive di Quattroruote...

      però i consumi reali sono circa 12km/l di media senza tirare tanto...

      Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
      Quindi è consigliabile il 9000 5w40, giusto?
      Volevo chiedervi anche un'altra cosa: Io devo cambiare il liquido di raffreddamento del radiatore. Ho visto che c'è ne sono 2 tipi, rosso e blu! Hanno qualche differrenza? Quello rosso va bene sulle nostre saxo? si possono mischiare?
      io ti consiglio il Castrol 10W60 o il Mobil 1 5W50 (al prox cambio olio voglio metterci quest'ultimo...)

      per il liquido radiatori quello rosso dovrebbe essere solo per radiatori in alluminio...quello blu è quello che va bene ovunque...

      per la miscelazione credo non sia consigliabile...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img140.imageshack.us/img140/4007/prova4rtabellaprestazioia8.jpg[/qimg]

        questa è la tabella della comparativa piccole sportive di Quattroruote...

        però i consumi reali sono circa 12km/l di media senza tirare tanto...



        io ti consiglio il Castrol 10W60 o il Mobil 1 5W50 (al prox cambio olio voglio metterci quest'ultimo...)

        per il liquido radiatori quello rosso dovrebbe essere solo per radiatori in alluminio...quello blu è quello che va bene ovunque...

        per la miscelazione credo non sia consigliabile...
        hihihi c'e pure la mia in quella tabella

        si per i consumi sono quelli , 12/13 al litro
        Ultima modifica di valeAX1.1; 16-12-2007, 14:58.
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          (momento di gloria "mode on") azz come immaginavo ,la 206 ha la ripresa 70-120 e 70-140 migliore persino della ibiza 1.8 turbo pure della clio rs (momento di glioria "mode off")


          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img140.imageshack.us/img140/4007/prova4rtabellaprestazioia8.jpg[/qimg]

            questa è la tabella della comparativa piccole sportive di Quattroruote...

            però i consumi reali sono circa 12km/l di media senza tirare tanto...



            io ti consiglio il Castrol 10W60 o il Mobil 1 5W50 (al prox cambio olio voglio metterci quest'ultimo...)

            per il liquido radiatori quello rosso dovrebbe essere solo per radiatori in alluminio...quello blu è quello che va bene ovunque...

            per la miscelazione credo non sia consigliabile...
            E' il numero di Dicembre 2000 quello là ? (sto cercando questo numero su ebay) Ci stanno anche i consumi in quella prova? (in altre condizioni, non solo a velocità fisse)
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              E' il numero di Dicembre 2000 quello là ? (sto cercando questo numero su ebay) Ci stanno anche i consumi in quella prova? (in altre condizioni, non solo a velocità fisse)
              http://www.quattroruote.it/prove_su_...=158&marca=151

              è questo
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                Quindi è consigliabile il 9000 5w40, giusto?
                Volevo chiedervi anche un'altra cosa: Io devo cambiare il liquido di raffreddamento del radiatore. Ho visto che c'è ne sono 2 tipi, rosso e blu! Hanno qualche differrenza? Quello rosso va bene sulle nostre saxo? si possono mischiare?
                rosso e blu si mischiano senza problemi....

                rimetti quello blu ke costa meno
                van bene entrambi l'importante è ke sian di qualità....
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  ciao domani forse mi metto a montare il paraurti anteriore , qualcuno sa come si smonta! ieri per prova o svitato le quatro viti sotto due laterali e due centrali, ma non viene via! illuminatemi please
                  my car: SaXo VTL
                  My AUDIO SYSTEM:
                  Sorgente: Alpine CDA-9854R
                  FA: Midwoofer Hertz: HSK-130 + Tweeter HT-20
                  Posteriore : kenwood ovali 6x9
                  Amplificatore sub: Alpine T420, subwoofer TP 30cm doppia bobina 1200watt

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    rosso e blu si mischiano senza problemi....

                    rimetti quello blu ke costa meno
                    van bene entrambi l'importante è ke sian di qualità....
                    Oggi con un mio amico meccanico ho fatto lo spurgo del radiatore e ho messo il rosso.
                    Gia che ci sono vi chiedo anche questo: sto pensando di cambiare le molle perche quelle che ho sul saxo ora sono troppo rigide e mi abbassano la macchina di troppo (-5-6cm). Quali sono le migliori secondo voi?

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                      Oggi con un mio amico meccanico ho fatto lo spurgo del radiatore e ho messo il rosso.
                      Gia che ci sono vi chiedo anche questo: sto pensando di cambiare le molle perche quelle che ho sul saxo ora sono troppo rigide e mi abbassano la macchina di troppo (-5-6cm). Quali sono le migliori secondo voi?
                      eibach, h&r, vogltland

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X