Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Guarda Vale ke son identici..forse t riferisci all'8v 90cv e al 100cv??

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      ciao Ale si tra l' 88 e il 103 per la precisione... l'ultimo è TU5J2/L3 e l'altro e TU5JP...
      Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

      Nel dubbio... ACCELERA!!

      NEW CLUB: STREET FURY
      www.streetfury.it

      il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Alefiestavts Visualizza il messaggio
        Guarda Vale ke son identici..forse t riferisci all'8v 90cv e al 100cv??
        no non sono proprio identici
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Tra un paio di mesi vorrei acquistare una citroen saxo vts 1.6 voglio sapere pregi e difetti di questa vettura, e sopratutto i consumi...

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
            Tra un paio di mesi vorrei acquistare una citroen saxo vts 1.6 voglio sapere pregi e difetti di questa vettura, e sopratutto i consumi...
            consumi stai tra i 10 con guida allegra e 13-14 con guida attenta....
            certo che se vai a cannone io una volta con 10 euro ho fatto 38 km pero' ero in salita ed era una strada da marce basse

            pregi:
            da stock non e' proprio un fulmine ma va bene ....cosa inversa se ci si mettono le mani sopra il motore risponde molto bene ai classici interventi meccanici
            agilita' una saetta in montagna poche auto le tengono il passo
            culo ballerino che io metto nei pregi molti potranno metterlo nei difetti....
            costi mantenimento....

            difetti:
            crea dipendenza e' la 4a tra 106 e saxo' che posseggo
            qualita' costruttiva praticamente stai dentro ad un'auto scricchiolona
            freni poco potenti ma ci sono 1000 modi per renderli migliori

            e' tutto!
            |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

            http://carwrappingtorino.blogfree.net/

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              io non sono daccordo con i freni poco potenti...

              alla fine già gli originali con delle pastiglie serie sono una bomba... paragonati ad altre makkine sono superiori anke da stock
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
                consumi stai tra i 10 con guida allegra e 13-14 con guida attenta....
                certo che se vai a cannone io una volta con 10 euro ho fatto 38 km pero' ero in salita ed era una strada da marce basse

                pregi:
                da stock non e' proprio un fulmine ma va bene ....cosa inversa se ci si mettono le mani sopra il motore risponde molto bene ai classici interventi meccanici
                agilita' una saetta in montagna poche auto le tengono il passo
                culo ballerino che io metto nei pregi molti potranno metterlo nei difetti....
                costi mantenimento....

                difetti:
                crea dipendenza e' la 4a tra 106 e saxo' che posseggo
                qualita' costruttiva praticamente stai dentro ad un'auto scricchiolona
                freni poco potenti ma ci sono 1000 modi per renderli migliori

                e' tutto!
                Ok grazie mille sei stato molto esaustivo costa intendi cn i costi di mantenimento?

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
                  Ok grazie mille sei stato molto esaustivo costa intendi cn i costi di mantenimento?
                  ha solo 118 cv ma di quelli veri!! quindi niente sovrattassa su kw ........
                  e' un 1.6 alla fine non e' grande come motore e le assicurazioni non ti spennano....
                  e' molto leggera e quello aiuta nei consumi e nelle prestazioni.....
                  i pezzi di ricambio si trovano molto facilmente......


                  x tinotonno a me i freni stock non mi piacciono sara' perche' sono amante delle superdiscese ma si cuociono in poco tempo! molto meglio con i 266 ma su questa voglio provare i 283 anche se credo che siano addirittura esagerati, ma meglio cosi'
                  |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

                  http://carwrappingtorino.blogfree.net/

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    ragazzi se a qualcuno interesa vendo kit brembo ant a 4 pompanti 283mm

                    http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=16398
                    guarda un po come si comporta un saxo incazzato
                    http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

                    vita morte e miracoli della mia macchina
                    http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
                    le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
                      consumi stai tra i 10 con guida allegra e 13-14 con guida attenta....
                      certo che se vai a cannone io una volta con 10 euro ho fatto 38 km pero' ero in salita ed era una strada da marce basse

                      pregi:
                      da stock non e' proprio un fulmine ma va bene ....cosa inversa se ci si mettono le mani sopra il motore risponde molto bene ai classici interventi meccanici
                      agilita' una saetta in montagna poche auto le tengono il passo
                      culo ballerino che io metto nei pregi molti potranno metterlo nei difetti....
                      costi mantenimento....

                      difetti:
                      crea dipendenza e' la 4a tra 106 e saxo' che posseggo
                      qualita' costruttiva praticamente stai dentro ad un'auto scricchiolona
                      freni poco potenti ma ci sono 1000 modi per renderli migliori

                      e' tutto!
                      Buona sera a tutti da un estraneo concorrente
                      Se posso intromettermi, ho visto letto un paio di prove che fecero allepoca, e 0-100 in 7.8 o giu di li non è affatto male per un 1.6 aspirato, forse solo il civic vti fa meglio!
                      Io ero indeciso se prendere il vts o il williams, poi come potete vedere nel mio profilo ho scelto il willy!
                      Cmq i vts mi ha sempre affascinato, ed il culo ballerino è sicuramente da annoverare tra i PRO!
                      Willy in progres!!

                      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X