Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    azz riska mi spiace
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      xkè i danni superano il valore di mercato della macchina quindi l'assicurazione ti liquida il valore della car + eventuali spese di immatricolazione del nuovo ecc...poi magari danno qualcosa in + ma sicuramente nn sono sufficienti per sistemarla o cmq per cambiarla...insomma, un'inculata legalizzata

      ora vado a letto....notte saxofili
      azzo mi spiace davvero.....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        nessuno vende 2 bilstein post con km decente?
        forse un mio amico...sono gialli mi pare...gli chiedo se ti interessano.
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          xkè i danni superano il valore di mercato della macchina quindi l'assicurazione ti liquida il valore della car + eventuali spese di immatricolazione del nuovo ecc...poi magari danno qualcosa in + ma sicuramente nn sono sufficienti per sistemarla o cmq per cambiarla...insomma, un'inculata legalizzata

          ora vado a letto....notte saxofili
          assolutamente falso , l assicurazione se tu lo vuoi ti paga in toto i costi di riparazione , anche se superano il valore del veicolo , sta a te decidere se ripristinare il tuo o farti dare il valore di mercato

          mia mamma con la sua ax è stata colpita in retromarcia da un camion da muratore , paraurti , fari cofano , fianchetti frontale freccie tutto distrutto , il perito ha detto che liquidavano il valore della macchina (al tempo penso sui 500 euro ) noi ci siamo impuntati alla fine è stata riparata il carroziere ha detto che è venuto sui 1800 la riparazione
          Ultima modifica di valeAX1.1; 18-05-2009, 12:50.
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            assolutamente falso , l assicurazione se tu lo vuoi ti paga in toto i costi di riparazione , anche se superano il valore del veicolo , sta a te decidere se ripristinare il tuo o farti dare il valore di mercato

            mia mamma con la sua ax è stata colpita in retromarcia da un camion da muratore , paraurti , fari cofano , fianchetti frontale freccie tutto distrutto , il perito ha detto che liquidavano il valore della macchina (al tempo penso sui 500 euro ) noi ci siamo impuntati alla fine è stata riparata il carroziere ha detto che è venuto sui 1800 la riparazione
            beh perkè cmq il danno nn discostava di tantissimo dal valore....io ho sentito l'assicurazione e mi han detto che sicuramente nn mi ripagano la messa a punto della macchina....mi han detto che se prendo 3000€ è tanto

            calcola che tra danni meccanici e danni di carrozzeria sono sui 6000€ abbondanti e la car è valutata 1000€ scarse

            ho sentito di molti altri che si sono impuntati ecc, e pur andando per avvocato nn han risolto nulla
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              beh perkè cmq il danno nn discostava di tantissimo dal valore....io ho sentito l'assicurazione e mi han detto che sicuramente nn mi ripagano la messa a punto della macchina....mi han detto che se prendo 3000€ è tanto

              calcola che tra danni meccanici e danni di carrozzeria sono sui 6000€ abbondanti e la car è valutata 1000€ scarse

              ho sentito di molti altri che si sono impuntati ecc, e pur andando per avvocato nn han risolto nulla
              si , ma non farti fregare da quello che ti dicono per sentito dire o vale 1000 euro ecc ecc

              prima di tutto travami una saxo vts 16v a 1000 euro che sono io il prima a prenderlo ...... (trapasso escluso ovvio )

              poi molte volte sono le stesse due assicurazioni (la tua e la sua) che sentendosi al telefono tendono a cercare un compromesso per evitare noie a loro e cercare di far chiudere il fatto con pochi spicci

              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                il valore commerciale della macchina purtroppo è quello...che poi tutti la vendono a minimo 3000€ è un'altro discorso....
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  azz riska mi spiace molto... peccato

                  spero verrai cmq al mugello...

                  e ora?? ne compri un altra o cambi genere???
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    xkè i danni superano il valore di mercato della macchina quindi l'assicurazione ti liquida il valore della car + eventuali spese di immatricolazione del nuovo ecc...poi magari danno qualcosa in + ma sicuramente nn sono sufficienti per sistemarla o cmq per cambiarla...insomma, un'inculata legalizzata

                    ora vado a letto....notte saxofili


                    uuuhhh che roba gia sentita e vista...

                    mi spiace x il danno, capisco pienamente come ti senti dato che a me è capitato 2 volte...

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Un pò di foto della mia saxò.....devo rivedere l'assetto...è rimasta troppo seduta dietro....









                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X