Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Grazie dei link tabelle dati ecc... Il saxo vts entra nella lista delle possibili macchine da prendere in futuro quando butterò la Punto
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
      Oggi con un mio amico meccanico ho fatto lo spurgo del radiatore e ho messo il rosso.
      Gia che ci sono vi chiedo anche questo: sto pensando di cambiare le molle perche quelle che ho sul saxo ora sono troppo rigide e mi abbassano la macchina di troppo (-5-6cm). Quali sono le migliori secondo voi?
      ke molle hai su???

      scusa ma le cambi per metterne altre + morbide???

      ke ammo hai su???

      io in primavera vorrei abbassarla ancora se il babbo non mi uccide prima...e stavo pensando appunto a delle -50....l'idea era di prendere le eibach....consigli???
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        ke molle hai su???

        scusa ma le cambi per metterne altre + morbide???

        ke ammo hai su???

        io in primavera vorrei abbassarla ancora se il babbo non mi uccide prima...e stavo pensando appunto a delle -50....l'idea era di prendere le eibach....consigli???
        se prendi le eibach sportline ti ritroverai al massimo a un -4 , un po come il pro kit che promette 3 cm ma in realta abbassa a -1,5 (testato da elaborare su un numero )

        se vuoi soltanto un assetto bassissimo vai di omp supertuning -6 poi occhio che sei veramente perterra
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          -6 nn vorrei fosse troppo....con gli 8j davanti riskio di strappare i parafanghini

          ok allora escluse le eibach sportline
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da saxo_VtS87 Visualizza il messaggio
            ciao domani forse mi metto a montare il paraurti anteriore , qualcuno sa come si smonta! ieri per prova o svitato le quatro viti sotto due laterali e due centrali, ma non viene via! illuminatemi please



            nessuno sa aiutarmi???
            my car: SaXo VTL
            My AUDIO SYSTEM:
            Sorgente: Alpine CDA-9854R
            FA: Midwoofer Hertz: HSK-130 + Tweeter HT-20
            Posteriore : kenwood ovali 6x9
            Amplificatore sub: Alpine T420, subwoofer TP 30cm doppia bobina 1200watt

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              -6 nn vorrei fosse troppo....con gli 8j davanti riskio di strappare i parafanghini

              ok allora escluse le eibach sportline
              quello dipende dal et dei cerchi alla fine gli inglesi riesco a montare i 18 sul saxo non penso sia un problema farci stare dei 15 con un canale un po piu grosso
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                quello dipende dal et dei cerchi alla fine gli inglesi riesco a montare i 18 sul saxo non penso sia un problema farci stare dei 15 con un canale un po piu grosso
                l'et è il + alto possibile senza farli toccare all'interno...

                et12 ant, et07 post se metto un -6 davanti perdo i parafanghini
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  (momento di gloria "mode on") azz come immaginavo ,la 206 ha la ripresa 70-120 e 70-140 migliore persino della ibiza 1.8 turbo pure della clio rs (momento di glioria "mode off")


                  però nelle prime 2 va peggio della Saxo...

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  E' il numero di Dicembre 2000 quello là ? (sto cercando questo numero su ebay) Ci stanno anche i consumi in quella prova? (in altre condizioni, non solo a velocità fisse)
                  si è il numero di dicembre 2000...io ho solo 3 tabelle: prestazioni (quella postata...), Tempo sul giro e G. laterali...

                  Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                  Oggi con un mio amico meccanico ho fatto lo spurgo del radiatore e ho messo il rosso.
                  Gia che ci sono vi chiedo anche questo: sto pensando di cambiare le molle perche quelle che ho sul saxo ora sono troppo rigide e mi abbassano la macchina di troppo (-5-6cm). Quali sono le migliori secondo voi?
                  le eibach pro-kit (quelle che monto io...) secondo me sono troppo soft...

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  se prendi le eibach sportline ti ritroverai al massimo a un -4 , un po come il pro kit che promette 3 cm ma in realta abbassa a -1,5 (testato da elaborare su un numero )

                  se vuoi soltanto un assetto bassissimo vai di omp supertuning -6 poi occhio che sei veramente perterra
                  quella prova non era stata fatta sulla Saxo...quindi non è detto che sulla Saxo reagiscano così...

                  Originariamente inviato da saxo_VtS87 Visualizza il messaggio
                  ciao domani forse mi metto a montare il paraurti anteriore , qualcuno sa come si smonta! ieri per prova o svitato le quatro viti sotto due laterali e due centrali, ma non viene via! illuminatemi please
                  mai smontato il para ant...

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  quello dipende dal et dei cerchi alla fine gli inglesi riesco a montare i 18 sul saxo non penso sia un problema farci stare dei 15 con un canale un po piu grosso
                  in UK montano dei 7x18...è per quello che ci stanno...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    ke molle hai su???

                    scusa ma le cambi per metterne altre + morbide???

                    ke ammo hai su???

                    io in primavera vorrei abbassarla ancora se il babbo non mi uccide prima...e stavo pensando appunto a delle -50....l'idea era di prendere le eibach....consigli???
                    Il vecchio proprietario mi disse che monto delle molle eibach ma gli ammo proprio non me lo ricordo. Cmq cosi è troppo bassa e rigida e non posso girarci per strada dato che qui a bologna sono tutte dissestate. Poi la saxo la uso tutti i giorni per andare al lavoro....
                    Quindi le eibach sono un -50? davanti mi passa a malapena un dito tra la ruota e la modanatura.
                    Sto cercando qualcosa come un -35.

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      se prendi le eibach sportline ti ritroverai al massimo a un -4 , un po come il pro kit che promette 3 cm ma in realta abbassa a -1,5 (testato da elaborare su un numero )

                      se vuoi soltanto un assetto bassissimo vai di omp supertuning -6 poi occhio che sei veramente perterra
                      Come gia detto voglio cambiarlo perche è troppo bassa. Sicuro che le sportline sono un -4?
                      A quale numero di elaborare ti riferisci?
                      Ultima modifica di StefanoVTS; 17-12-2007, 20:24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X