Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    buonasera ragazzi...

    chi di voi monta sulle saxotte le eibach sportline?
    mi sapreste dire eventualmente il codice da catalogo?

    ho un ragazzo che le ha, dice che sono per 106 e ha questo codice 21 7000201...
    sul catalogo ebach, il cod è un altro... vorrei avere quindi certezza da qlcn di voi...

    Grazie...
    ..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
    ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      è sufficiente che quando le ordini dici in modo specifico se sono per 8V o 16V perchè è sono diverse come rigidità...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        trovata anche la Saxo di Ghibly ottimi gli Arcasting bianchi


        [qimg]http://i399.photobucket.com/albums/pp80/snoy_alpha_200k/mugello%20070609/022.jpg[/qimg]

        [qimg]http://i399.photobucket.com/albums/pp80/snoy_alpha_200k/mugello%20070609/023.jpg[/qimg]
        grassie erano un po sporchetti...... ma fa più ressing® cosi

        è stata una bella giornata (anzi per me 2 belle giornate) stancante ma ne è valsa la pena 100 macchine e 200 persone è stato un bel traguardo

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          ragazzi mi sto guardando in giro per prendere un bel kit con chiave a cricchetto + bussole varie/inserti torx...

          però hanno dei prezzi da panico...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            ragazzi mi sto guardando in giro per prendere un bel kit con chiave a cricchetto + bussole varie/inserti torx...

            però hanno dei prezzi da panico...
            se vuoi spendere bene prendi roba di qualità ke sono eterne se usate a modo


            beta, usag, pastorino, wurth queste son le + diffuse ke trovi in italia come materiale di qualità

            io starei cmq su beta o usag i prezzi sono molto simili

            okkio ke nella saxo ci sono parekkie 16 e 18 ke nei kit standard non sono comprese quindi prenditi anke quelle 2 bussole separate

            le torks già con un kittino da 10\20€ con dentro una decina di chiavi a L riesci a far tanto ti consiglio di accontentarti di un kittino cosi ke fai già tanti lavori se poi ti serve qlk torks particolare da usare col crikketto tipo al 55 x il supporto motore o altro ti conviene prenderla sciolta quando ti servirà


            io ho a casa un kit della beta ke avrà 30 anni ed è perfetto ankora..

            in officina abbiamo un sacco di materiale di qualità piuttosto datato usato tutti i gironi e sono perfetti... basta usarli a modo ke la roba giusta non si rompe
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              se vuoi spendere bene prendi roba di qualità ke sono eterne se usate a modo


              beta, usag, pastorino, wurth queste son le + diffuse ke trovi in italia come materiale di qualità

              io starei cmq su beta o usag i prezzi sono molto simili

              okkio ke nella saxo ci sono parekkie 16 e 18 ke nei kit standard non sono comprese quindi prenditi anke quelle 2 bussole separate

              le torks già con un kittino da 10\20€ con dentro una decina di chiavi a L riesci a far tanto ti consiglio di accontentarti di un kittino cosi ke fai già tanti lavori se poi ti serve qlk torks particolare da usare col crikketto tipo al 55 x il supporto motore o altro ti conviene prenderla sciolta quando ti servirà


              io ho a casa un kit della beta ke avrà 30 anni ed è perfetto ankora..

              in officina abbiamo un sacco di materiale di qualità piuttosto datato usato tutti i gironi e sono perfetti... basta usarli a modo ke la roba giusta non si rompe
              oggi mi sono fatto fare un prezzo e questo kit della beta me lo mollano a meno della metà del listino, quindi 94€...



              altrimenti da un ricambista qua della mi zona ho trovato un kit della Flag Tools (ce l'hanno dei miei amici, tra cui un carrozziere che lo usa quotidianamente per lavoro, ed è molto buono, anche se pensavo che era un merdone...) con dentro queste cose nella sua valigetta apposta e me lo mollano a 130€...è simile a questo della foto con però anche una serie infinita di Torx, cacciaviti e brugole...



              io sono molto interessato al quest'ultimo anche perchè c'è dentro di tutto...
              Ultima modifica di RAIDER_VTS; 02-07-2009, 18:57.
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                Guarda non ho tanta voglia di sbattermi perche è di un mio caro amico e penso che l'abbia gia fatto o lo farà lui...


                Questa ve la dedico foto fatte ieri

                [qimg]http://img25.imageshack.us/img25/7476/51590305.th.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img199.imageshack.us/img199/7756/65283527.th.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img199.imageshack.us/img199/2669/93540888.th.jpg[/qimg]
                ma, è dell'OVS questa!! azzarola.. la conosco bene bene
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  oggi mi sono fatto fare un prezzo e questo kit della beta me lo mollano a meno della metà del listino, quindi 94€...

                  [qimg]http://www.beta-tools.com/catalog/img/Foto/hr/r4732_hr.jpg[/qimg]

                  altrimenti da un ricambista qua della mi zona ho trovato un kit della Flag Tools (ce l'hanno dei miei amici, tra cui un carrozziere che lo usa quotidianamente per lavoro, ed è molto buono, anche se pensavo che era un merdone...) con dentro queste cose nella sua valigetta apposta e me lo mollano a 130€...è simile a questo della foto con però anche una serie infinita di Torx, cacciaviti e brugole...

                  [qimg]http://www.flagtools.co.jp/image/ItemF-4252M.jpg[/qimg]

                  io sono molto interessato al quest'ultimo anche perchè c'è dentro di tutto...
                  assolutamente il beta senza pensarci nemmeno.... basta guardare i crikketti x capire... quello economico 2 volte ke va x terra si disfa secondo me...
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    assolutamente il beta senza pensarci nemmeno.... basta guardare i crikketti x capire... quello economico 2 volte ke va x terra si disfa secondo me...
                    si il beta è di qualità sicura ma anche l'altro (la foto che ho messo non è della valigetta che prenderei io, è solo per far vedere che tipo di bussole e inserti ci sono dentro...) è buono (lo usa un carrozziere amico tutti i giorni da 3 anni a oggi e funziona ancora tutto bene + altri 2 miei amici che lo usano per i loro lavoretti sulle auto da 4 o 5 anni...)

                    io sono tentato più da quello non Beta in quanto con 130€ prendo 2 cricchetti, un porta inserti, una serie di bussole grosse dall'8 al 32, una serie di bussole piccole dal 5 al 12, una leva scorrevole con porta-bussole, prolunghe e raccordi per prolunghe, snodo cardanico, inserti a cacciavite classici (croce e taglio), inserti a cacciavite croce philips, inserti torx fino al 45 e altre cose...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Finalmente si canta N....



                      Il cantiere!!

                      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X