Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzuoli...vicino a casa mia ha aperto una nuova concessionaria...ho visto che ha 2 vts...non sembrano male...se a qualcuno interessano...volevo solo renderlo noto...personalmente pero' non so chi sia il tipo...

    http://www.autoscout24.it/CustomerAr...px?cid=5768387
    genna dovevi passarmi l annuncio 1 anno fa quando la cercavo... invece ho preso un 8v

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      nel 2003 quando ho preso la saxo stavo per prendere una 8V ma provandola (era una 88cv del '98) e rimanendo deluso per le scarse prestazioni ho deciso di cercare solo 16V...

      cmq è sempre un bel motorino, elaborabilissimo e secondo me per sovralimentazioni è meglio del 16V...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        regà chiedo scusa...dovevo postarlo prima....se foste abitanti di creta non avevate problemi...e' stra pieno di vts....
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

        CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          regà chiedo scusa...dovevo postarlo prima....se foste abitanti di creta non avevate problemi...e' stra pieno di vts....
          dai scherzavo io bella la tua willy

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            regà chiedo scusa...dovevo postarlo prima....se foste abitanti di creta non avevate problemi...e' stra pieno di vts....
            c'è pieno in francia, in inghilterra, in grecia, in thailandia ecc ecc...

            ci sono anche in giappone...

            diciamo che ha avuto un buon successo...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              ho trovato olio mischiato al liquido refrigerante nel radiatore...sono quasi certo che ciò indica che è partita la guarnizione di testa, quanto dovrebbe chiedermi il meccanico per non essere classificato ladro?

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Nel caso fosse la testa, da dove passa l'olio per mischiarcisi ?
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  beh l'olio dalla camera di scoppio se la guarnizione non tiene tenderà a trafilare nei canali di circolo del liquido refrigerante,

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da KeroseneVTS Visualizza il messaggio
                    ho trovato olio mischiato al liquido refrigerante nel radiatore...sono quasi certo che ciò indica che è partita la guarnizione di testa, quanto dovrebbe chiedermi il meccanico per non essere classificato ladro?
                    il prezzo non saprei ma penso che con sulle 500€...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      ragazzi una domanda a voi che sarete più esperti, sapete mica se sul vts si possono mettere i sedili del 206? Davanti dovrei adattare le guide, per il posteriore?

                      Magari ne avete gia viste con questa modifica, la dovrei fare per motivi di usura e di offerta per serie completa interni 206.

                      Spero possiate aiutarmi
                      saluti

                      Adoro le frizioni multidisco a secco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X