Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Salve a tutti, sono un vostro amico GTista sovralimentato, ho un mio amico con una saxo vts 16v del 2000,sulla quale ha ammortizzatori dei koni gialli collettori di scarico in acciaio catalizzatore sportivo bonalume etc etc, guidandola sento che il posteriore non segue la macchina, sbanda pompa ed anche da ferma muovendola onduleggia in maniera strana, voi per risolvere questo problema che barre di torsione avete usato?lui ha quelle originali e ci porta a pensare che il probelma siano le barre...
    TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
    Chi sparagna non guadagna!!!
    Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, sono un vostro amico GTista sovralimentato, ho un mio amico con una saxo vts 16v del 2000,sulla quale ha ammortizzatori dei koni gialli collettori di scarico in acciaio catalizzatore sportivo bonalume etc etc, guidandola sento che il posteriore non segue la macchina, sbanda pompa ed anche da ferma muovendola onduleggia in maniera strana, voi per risolvere questo problema che barre di torsione avete usato?lui ha quelle originali e ci porta a pensare che il probelma siano le barre...
      non sono i koni alla frutta ?
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        non sono i koni alla frutta ?
        ehm...non saprei dirti...gli ha cambiati da poco non credo...
        TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
        Chi sparagna non guadagna!!!
        Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          digli di iscriversi a www.saxovts.it


          Orgoglioso possessore di una Saxo 16v VTS Un'auto che sta sulle balle ai possessori di GT-GPA-VTI-120D-MINI S-GTI-TT e chi ne ha piu' ne metta, teniamo testa con un scarico e filtro ad auto fino a 200cv anche se c'e sempre chi non lo ammette siamo sempre li' appoggiati al culetto....Le parole i ma son tanti, cmq ai fatti non si scappa.... e' un kart stradale la regina dei gruppi N assiema alla sorella 106....MA....MA....
          Il mio cuore batte e battera' sempre italiano,c'e e ci sara' sempre un posto per un mito chiamato alfa romeo
          Soldi e Amiciza soffocano la GIUSTIZIA

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da MARZA_84 Visualizza il messaggio
            digli di iscriversi a www.saxovts.it
            Lui mi pare che sta iscritto su un forum a come mi ha detto lui che si chiama saxottari riempitori di piazzali... bah mai sentito...
            TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
            Chi sparagna non guadagna!!!
            Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
              Lui mi pare che sta iscritto su un forum a come mi ha detto lui che si chiama saxottari riempitori di piazzali... bah mai sentito...
              si è saxovts.it


              non è ke ha il ponte da revisionare??? è facile che si rovini oppure i kony alla frutta...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
                Lui mi pare che sta iscritto su un forum a come mi ha detto lui che si chiama saxottari riempitori di piazzali... bah mai sentito...
                si www.saxovts.it è l'equivalente di Saxottari riempitori di piazzali...

                cmq se la macchina ondeggia schiacciandola è probabile che siano gli ammortizzatori andati...

                io ho il ponte che inizia ad essere alla frutta (almeno così mi ha detto il meccanico) ma non ondeggia, si sente solo che allarga un po' la traiettoria con il posteriore...

                Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                si è saxovts.it


                non è ke ha il ponte da revisionare??? è facile che si rovini oppure i kony alla frutta...
                quoto...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  si www.saxovts.it è l'equivalente di Saxottari riempitori di piazzali...

                  cmq se la macchina ondeggia schiacciandola è probabile che siano gli ammortizzatori andati...

                  io ho il ponte che inizia ad essere alla frutta (almeno così mi ha detto il meccanico) ma non ondeggia, si sente solo che allarga un po' la traiettoria con il posteriore...



                  quoto...
                  purtoppo non so dirvi niente di certo riguardo al sito,questo è quello che mi ha detto lui.
                  TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
                  Chi sparagna non guadagna!!!
                  Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    salve giovani..domani devo andare avedere una vts http://www.pistonheads.com/sales/1322007.htm

                    spero di essere dei vostri prossimamente perche me so rotto il cazzo di guidare catorci


                    qualche cosa in particolare da controllare??
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      salve giovani..domani devo andare avedere una vts http://www.pistonheads.com/sales/1322007.htm

                      spero di essere dei vostri prossimamente perche me so rotto il cazzo di guidare catorci


                      qualche cosa in particolare da controllare??
                      controlla:

                      perdite dal motore di olio, fumo anomalo dallo scarico, rumori avantreno sterzando sia da fermo che in movimento, rumori avantreno accelerando/frenando o prendendo delle ondulazioni dell'asfalto.

                      che non ci siano perdite dagli ammortizzatori dietro (se abbassi si vedono bene...), controlla che non ci sia gioco di sterzo e gioco del cambio, controlla che non si sentano rumori schiacciando la frizione o rimandendo in folle con il pedale della frizione non premuto.

                      che i sedili non abbiano gioco nelle guide e negli schienali, che non ci siano rumori provenienti dal cassetto portaoggetti (se la macchina ha il clima e si sentono dei TAC secchi dal dietro al cassetto è il motorino che fa funzionare il ricircolo che è impazzito, qua da noi costa caro...)

                      che non ci sia ruggine in giro (ho visto molte saxo usate su Saxperience che una volta smontate sono tutte arrugginite...)...

                      poi i problemi infami e nascosti si scoprono solo dopo che si usa la macchina tutti i giorni...
                      Ultima modifica di RAIDER_VTS; 02-11-2009, 13:00.
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X