Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
    Il vecchio proprietario mi disse che monto delle molle eibach ma gli ammo proprio non me lo ricordo. Cmq cosi è troppo bassa e rigida e non posso girarci per strada dato che qui a bologna sono tutte dissestate. Poi la saxo la uso tutti i giorni per andare al lavoro....
    Quindi le eibach sono un -50? davanti mi passa a malapena un dito tra la ruota e la modanatura.
    Sto cercando qualcosa come un -35.
    beh intanto allora controlla che molle hai su... mettila sul crick e vedi che colore sono e che sigla hanno

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
      Il vecchio proprietario mi disse che monto delle molle eibach ma gli ammo proprio non me lo ricordo. Cmq cosi è troppo bassa e rigida e non posso girarci per strada dato che qui a bologna sono tutte dissestate. Poi la saxo la uso tutti i giorni per andare al lavoro....
      Quindi le eibach sono un -50? davanti mi passa a malapena un dito tra la ruota e la modanatura.
      Sto cercando qualcosa come un -35.
      la eibach ci sono di 2 tipi...
      Pro-Kit che abbassano -35mm, sono progressive e piuttosto soft (io le monto ma secondo me sono troppo morbide...)
      Sportline che abbassano -50mm, e sono molto rigide...

      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      le vostre saxo appena girate la chiave si avviano o tenete la chiave x un secondino in +??

      amperaggio delle vostre batterie?
      60A 540A di spunto...cambiata 1 settimana fa...

      Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
      Mi sapete dire quale numero è??????
      tanto è una prova che vale poco per noi con la Saxo...
      l'hanno fatta con la Golf V e con una Clio RS...
      le molle reagiscono diversamente in base al modello che sono...magari per la Saxo abbassano il giusto...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        tanto è una prova che vale poco per noi con la Saxo...
        l'hanno fatta con la Golf V e con una Clio RS...
        le molle reagiscono diversamente in base al modello che sono...magari per la Saxo abbassano il giusto...
        Io ricordo di aver letto una prova in cui testavano 10 molle per saxo-106....

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
          Io ricordo di aver letto una prova in cui testavano 10 molle per saxo-106....
          allora sarà stato su uno dei pochi elaborare che mi sono perso...

          chi ce l'ha se per favore posta un po' di dati sarebbe di grande aiuto visto che anche io voglio cambiare le molle (quando avrò la possibilità di rifare l'assetto...) con altre da max -40mm ma più rigide della Eibach
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            raga come pastiglie freno cosa avete??

            raider mi ricordo che hai le roesch, come vanno??

            cosa consigliate???ora che le ds2500 nn c sono + è meglio evitare le 3000 x un uso stradale??
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              raga come pastiglie freno cosa avete??

              raider mi ricordo che hai le roesch, come vanno??

              cosa consigliate???ora che le ds2500 nn c sono + è meglio evitare le 3000 x un uso stradale??
              si io monto sia ant che post delle roesch xc4, comprate sul forum dei saxottari ad un prezzo da pastiglie standard...

              cmq a freddo vanno abbastanza bene, a caldo vanno molto meglio...

              non le ho mai testate con un uso estremamente gravoso...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                si io monto sia ant che post delle roesch xc4, comprate sul forum dei saxottari ad un prezzo da pastiglie standard...

                cmq a freddo vanno abbastanza bene, a caldo vanno molto meglio...

                non le ho mai testate con un uso estremamente gravoso...
                devo ancora chiamare il tipo che le vende x chiedergli se c'è ancora l'offerta...il prezzo è ottimo
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  devo ancora chiamare il tipo che le vende x chiedergli se c'è ancora l'offerta...il prezzo è ottimo
                  sentilo...io mi sono trovato bene, ho avuto solo un problemino con il corriere che non gli risultava la mia via (il comune non ha aggiornato lo stradario comunale 4 anni fa quando ha cambiato nome alla via...) e quindi c'ho messo un po' per farmi portare la roba...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    raga come pastiglie freno cosa avete??

                    raider mi ricordo che hai le roesch, come vanno??

                    cosa consigliate???ora che le ds2500 nn c sono + è meglio evitare le 3000 x un uso stradale??
                    le 2500 sikuro ke nn risci a trovarle +???

                    han cmq fatto dei modelli x sostiuirle... ora nn ricordo nomi ecc ma ci sono ma forse trovi addirittura le ds2500

                    le 3000 usate x pura strada son forse troppo

                    le ebc son niente male testate gente ke conosco sia le verdi (pari delle 2500) sia le gialle (come le 3000) io penso ek emtterò quest'ultime al prox cambio e le sto cercando da mettere sulla silvia di un mio amico ke usa ogni tanto in pista...

                    se no anke la ctf le fa le pastiglie io le ho avute e mi son trovato bene consumano poko i dischi frenano molot meglio delle priginali e resiston bene alle alte temperature
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                      beh intanto allora controlla che molle hai su... mettila sul crick e vedi che colore sono e che sigla hanno
                      le molle sono blu ma non ho trovato la sigla...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X