Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    ok i brembo max
    ok gli ammo sportivi
    meno ok i distanziali
    assolutamente non ok il non mettere molle ribassate...

    per i brembo max ho sentito molti parlarne bene, ci sono solo con misura originale da 247mm
    per gli ammo puoi mettere dei bilstein Sprint o degli Orap a mio parere...
    per i distanziali ti dico che servono solo per farsi rompere le palle dalle Forze Dell'Ordine...vedi tu...
    per le Molle originali di dico che è meglio abbassare...io adesso ho un -35 ma vorrei portarla a un -50/60...almeno un -35 ci vuole però, altrimenti sembra una cavalletta...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      ok i brembo max
      ok gli ammo sportivi
      meno ok i distanziali
      assolutamente non ok il non mettere molle ribassate...

      per i brembo max ho sentito molti parlarne bene, ci sono solo con misura originale da 247mm
      per gli ammo puoi mettere dei bilstein Sprint o degli Orap a mio parere...
      per i distanziali ti dico che servono solo per farsi rompere le palle dalle Forze Dell'Ordine...vedi tu...
      per le Molle originali di dico che è meglio abbassare...io adesso ho un -35 ma vorrei portarla a un -50/60...almeno un -35 ci vuole però, altrimenti sembra una cavalletta...
      Ti ringrazio x i consigli,sicuramente x i dischi opterò x la modifica montando le pinze complete della 206gti con dischi da 267mm circa..dovrei migliorare la già buona frenata di serie senz'altro
      X quanto riguarda l'assetto vorrei solo indurirla senza abbassarla come ho fatto sulla mia 106. Potrei optare x un change,ti spiego,la 106 la darei a mio padre e gliela riporterei con l'assetto standard quindi mi riprenderei gli ammortizzatori che hanno pochisismi km sono degli shock enginering pro sport a taratura fissa e montarli sulla saxo che ne pensi ?
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Se interessa a qualcuno......

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post15231523

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio x i consigli,sicuramente x i dischi opterò x la modifica montando le pinze complete della 206gti con dischi da 267mm circa..dovrei migliorare la già buona frenata di serie senz'altro
          X quanto riguarda l'assetto vorrei solo indurirla senza abbassarla come ho fatto sulla mia 106. Potrei optare x un change,ti spiego,la 106 la darei a mio padre e gliela riporterei con l'assetto standard quindi mi riprenderei gli ammortizzatori che hanno pochisismi km sono degli shock enginering pro sport a taratura fissa e montarli sulla saxo che ne pensi ?
          ma perchè non vuoi abbassarla?

          non dico di fare un -60 ma almeno un -35 si...

          per gli ammortizzatori non li conosco...

          Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          non credo ci sia molta gente interessata...c'è pieno il mondo di alettoncini così e chi ha il 16V 2^ serie ce l'ha già su di fabbrica...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            non credo ci sia molta gente interessata...c'è pieno il mondo di alettoncini così e chi ha il 16V 2^ serie ce l'ha già su di fabbrica...
            Capisco....pensavo di no.....

            Beh ad esempio il ragazzo col vts grigio in sta pagina ho visto che non ce l'ha!
            Cmq we....se qualcuno con manco 50 euro vuole uno spoilerino si può accontentare

            cmq grazie della dritta!!!

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              ma perchè non vuoi abbassarla?

              non dico di fare un -60 ma almeno un -35 si...

              per gli ammortizzatori non li conosco..
              NN la voglio abbassare xè non sono più un ragazzino sono cresciutello...fosse una bella berlina allora un altro conto
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
                NN la voglio abbassare xè non sono più un ragazzino sono cresciutello...fosse una bella berlina allora un altro conto
                secondo me raider-VTS HA ragione e questo che hai fatto tu è un discorso che non centra niente......

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                  secondo me raider-VTS HA ragione e questo che hai fatto tu è un discorso che non centra niente......
                  lo so ma abbassandola poi starebbe troppo x terra e sarebbe + scomoda...nn so poi vedrò quando la prenderò...chissa poi che nn metta 2 molle eiback da -3cm
                  Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                  Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
                    lo so ma abbassandola poi starebbe troppo x terra e sarebbe + scomoda...nn so poi vedrò quando la prenderò...chissa poi che nn metta 2 molle eiback da -3cm
                    infatti ti stiamo dicendo che cmq non è indispensabile abbassarla raso terra ma comunque devi abbinare delle molle sportive agli ammo......e poi senza sta veramente male.....

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
                      NN la voglio abbassare xè non sono più un ragazzino sono cresciutello...fosse una bella berlina allora un altro conto
                      beh cresciutello o no non mi sembra che un assetto la renda una macchina da giovinastro...
                      poi fai come vuoi ma è come avere una ninfomane in casa e non avere un'erezione per sfruttarla...

                      Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                      secondo me raider-VTS HA ragione e questo che hai fatto tu è un discorso che non centra niente......
                      RAIDER_VTS...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X