Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    si nota molto con l'assetto -3 con molle eiback ?Hai foto da mostrarmi ? Il ponte dietro come andrebbe regolato ?
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      le molle con 120€ le compri
      il ponte si regola sfilando le barre di torsione e regolandole di conseguenza

      per le foto ecco

      Citroėn Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Hai modo di farmi sapere come regolare il ponte post in modo corretto considerando che davanti verranno montate molle eiback da -3,5cm circa (perchč ci sono svariate regolazioni...ci sono delle tacche e ognuna nn so quanto abbassa oppure si agisce in un altro modo)molti abbassano troppo il posteriore e a me nn piace
        Sapresti dirmi se eventualmente potrei riutilizzare le mie 2 molle eiback che ho sotto la 106 1400 xs del 97 ?
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
        Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
          Hai modo di farmi sapere come regolare il ponte post in modo corretto considerando che davanti verranno montate molle eiback da -3,5cm circa (perchč ci sono svariate regolazioni...ci sono delle tacche e ognuna nn so quanto abbassa oppure si agisce in un altro modo)molti abbassano troppo il posteriore e a me nn piace
          Sapresti dirmi se eventualmente potrei riutilizzare le mie 2 molle eiback che ho sotto la 106 1400 xs del 97 ?
          io non so come farti vedere la regolazione del ponte...vieni su www.saxovts.it, nel forum. lģ c'č sicuramente qualche discussione che puņ aiutarti...

          per le molle beh...quelle delle 8V vanno bene sempre, per il 16V perņ ci vogliono diverse...
          Citroėn Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            non preoccuparti poi in caso vedrņ ho tutti gli attrezzi e il ponte x farlo, ho abbastanza dimestichezza Quell oche m iinteressava e di quanto abbassarla dietro xč di 106 e saxo in giro pure x roma ce ne sono moltissime e ognuna dietro č fatta a modo prorpio...certe dietro sono rasotenna. A me interesserebebe farla + neutra possibile con la coda il meno possibile ballerina
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
            Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              allora falla un pelo pił bassa dietro che davanti...
              Citroėn Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                originale nn č para se la si misura sui punti di appoggio x alzarla sul ponte ?
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Raga ho eliminato la valvola EGR....Tolto Kat....ora sono tuttotubo® e finale Gr N artigianale..................Montato conica 14\60 e alleggerito volano..

                  Spaventosa quanto č cambiata...

                  Unica cosa...mi sembra che a prendere le alte velocitą sia calata rispetto a prima mentre nello 0-150km\h č impressionante quanto ha guadagnato...

                  Dite che una camme e una mappa ben fatta con limitatore a 8000rpm riguadagno parecchio in allungo???
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                    Raga ho eliminato la valvola EGR....Tolto Kat....ora sono tuttotubo® e finale Gr N artigianale..................Montato conica 14\60 e alleggerito volano..

                    Spaventosa quanto č cambiata...

                    Unica cosa...mi sembra che a prendere le alte velocitą sia calata rispetto a prima mentre nello 0-150km\h č impressionante quanto ha guadagnato...

                    Dite che una camme e una mappa ben fatta con limitatore a 8000rpm riguadagno parecchio in allungo???
                    č normale ke hai perso in lungo... hai alleggerito i volano....

                    ma domencia non c'eri xņ a monza vero???

                    le camm fanno... vedi te..
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      č normale ke hai perso in lungo... hai alleggerito i volano....

                      ma domencia non c'eri xņ a monza vero???

                      le camm fanno... vedi te..

                      aaahh ecco xche domenica arrivavo solo ai 180 a fine rettilineo.. TINUUU!!!

                      ma foto di domenica? nessuno?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X