Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    facilmente hai le sparco... effettivamente se son quelle abbassano tanto .....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      come dice il tino, quasi sicuramente hai le sparco (e quelle da -3 già son piuttosto granitiche)

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        quoto gli altri sul fatto che siano sparco...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          a sto punto lo dico anche io

          secondo me sono sparco
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
            Il vecchio proprietario mi disse che monto delle molle eibach ma gli ammo proprio non me lo ricordo. Cmq cosi è troppo bassa e rigida e non posso girarci per strada dato che qui a bologna sono tutte dissestate. Poi la saxo la uso tutti i giorni per andare al lavoro....
            Quindi le eibach sono un -50? davanti mi passa a malapena un dito tra la ruota e la modanatura.
            Sto cercando qualcosa come un -35.
            stai buttando via dei soldi, dopo sei al punto di prima però più alto, ti sei mai chiesto perchè io ho l'assetto originale e non ho mai messo niente????

            e poi con il -35 cosa fai??? vai a fare il pavone al centro lame??

            Ascolta il mio consiglio di bamboccione, vai da uno sfascio a cercare le molle originali

            ciao bamboccino
            SONO MEGLIO DI MAZINGA

            IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              eventualmente le ho io le molle originali nuove xo el vendo care xkè appunto nuove....

              cmq io ti consiglio di mettere delle orap o eibach -3 e non hai problemi... è + bassa dell'originale ma vai ovunque senza problemi...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                eventualmente le ho io le molle originali nuove xo el vendo care xkè appunto nuove....

                cmq io ti consiglio di mettere delle orap o eibach -3 e non hai problemi... è + bassa dell'originale ma vai ovunque senza problemi...
                quoto....con le -35 vai bene senza prob....

                con le originali hai una jeep....oscena
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Infatti a gennaio faccio rifare tutto l'assetto con molle eibach prokit, controllo ammortizzatori, tamponi nuovi da Dal Fiume (preparatore di auto da rally e pista numero 1 a Bologna).

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                    Infatti a gennaio faccio rifare tutto l'assetto con molle eibach prokit, controllo ammortizzatori, tamponi nuovi da Dal Fiume (preparatore di auto da rally e pista numero 1 a Bologna).
                    poi controlla ke molle hai su adesso e da quanto sono...se sono da -5 e le vendi probabilmente te le prendo io
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                      Infatti a gennaio faccio rifare tutto l'assetto con molle eibach prokit, controllo ammortizzatori, tamponi nuovi da Dal Fiume (preparatore di auto da rally e pista numero 1 a Bologna).
                      si ma tanto dopo non ci vai in pista perchè hai paura di rovinarla, bah, i soldi alla fine sono i tuoi... Almeno fai contanto Dal Fiume
                      SONO MEGLIO DI MAZINGA

                      IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X