Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Certo oggi faccio le foto e stase le metto! Poi ha anche tutti i pannelli in pelle.....ma son fatti talmente bene che sembrano proprio originali.....
    Andrebbero giusto lavati col panno e lo chanteclaire ma questo divertimento lo lascio a chi se li compra

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Ecco le foto:





      Uploaded with ImageShack.us

      Ora....lasciando stare che son sporchi ma cn un panno e chanteclaire tornan perfetti......devo dire che sono molto belli.

      Non so se sono fatti dal tappeziere o sono originali....però la pelle è di qualità infatti pur avendo molti anni, questa non ha perso morbidezza e non ci sono quelle crepe brutte dei sedili sintetici.

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        Ecco le foto:

        [qimg]http://img225.imageshack.us/img225/6240/sedilisaxooo4.jpg[/qimg]

        [qimg]http://img573.imageshack.us/img573/3005/pannellisaxo.jpg[/qimg]

        Uploaded with ImageShack.us

        Ora....lasciando stare che son sporchi ma cn un panno e chanteclaire tornan perfetti......devo dire che sono molto belli.

        Non so se sono fatti dal tappeziere o sono originali....però la pelle è di qualità infatti pur avendo molti anni, questa non ha perso morbidezza e non ci sono quelle crepe brutte dei sedili sintetici.

        davvero belli su un saxo stradale starebbero da favola...
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Si infatti mi hanno scritto in 6 e chiamato in 2 in un giorno...

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            se intendi 1,4 di cilindrata e 16v no non esiste

            saxo vts esistono

            1,4 8v 75cv
            1,6 8v 90cv
            1,6 8v 98cv
            1,6 16v 118cv
            Tino ti correggo su un particolare, il 1.6 8v è 88 cv

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              non esiste originale in pelle panna.

              è sicuramente stato fatto fare da qlk artigiano

              cmq non saprei dipende dal tipo di pelle e dalle condizioni
              concordo con Tino, quegli interni non li ho mai visti nemmeno io a catalogo su nessuna versione di Saxo, ne prime ne ultime versioni

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da DanieltheBoss Visualizza il messaggio
                Foto fresca fresca a lavoro mi piace troppo anche cosi da originale!Vorrei metterci tra le tante cose gli specchi Wrc dove posso trovarli??


                [qimg]http://img546.imageshack.us/img546/103/20110201001z.jpg[/qimg]

                Uploaded with ImageShack.us
                qualunque negozio di tuning vende gli specchi wrc, li avevo pure io sulla mia ex Saxo. di solito li trovi da verniciare in tinta o in carbon-look

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-



                  tipo questi

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                    Ecco le foto:

                    [qimg]http://img225.imageshack.us/img225/6240/sedilisaxooo4.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img573.imageshack.us/img573/3005/pannellisaxo.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us

                    Ora....lasciando stare che son sporchi ma cn un panno e chanteclaire tornan perfetti......devo dire che sono molto belli.

                    Non so se sono fatti dal tappeziere o sono originali....però la pelle è di qualità infatti pur avendo molti anni, questa non ha perso morbidezza e non ci sono quelle crepe brutte dei sedili sintetici.

                    Sembrano artigianali se si analizzano bene i pannelli posteriori.
                    Ottima fattura.
                    Son molto belli.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      sono artigianali...la Saxo aveva solo gli interni in pelle nera, optionals e costosissimi...praticamente non li ha montati nessuno...in italia sono introvabili...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X