Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    hai deciso di farti un mezzo serio??

    cmq se guardi la valutazione quattroruote la mia, del '98 è valutata 500€ ma è impossibile trovarne una a quel prezzo se non incidentata...
    i prezzi sul mercato si aggirano dalle 2000€ alle 4000/4500€ tra gli onesti...poi ci sono anche i balordi che sparano delle cifre sopra i 6000€...
    mi piacerebbe il saxotino!!però è un idea un po' utopistica averlo! cmq mi intanto mi informo!

    grazie ed auguri!

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      ciao raga auguru a tutti....



      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      hai deciso di farti un mezzo serio??

      cmq se guardi la valutazione quattroruote la mia, del '98 è valutata 500€ ma è impossibile trovarne una a quel prezzo se non incidentata...
      i prezzi sul mercato si aggirano dalle 2000€ alle 4000/4500€ tra gli onesti...poi ci sono anche i balordi che sparano delle cifre sopra i 6000€...



      Auguri anche a te...
      ognuno fa il suo prezzo se uno la vende buona con un po di modifiche e ricambi ecc nn vedo xkè dovrebbe regalarla....nn li considero balordi...
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        ciao ragazzi, inmnanzitutto buon anno...

        i semiassi li ho trovati dal sito che mi ha dato raider_vts (grazieeeee)

        ora ho un altro piccolo problema, oggi ha smesso di andare il servosterzo e il risacaldamento, volevo guardare se c'è un fusibile per tutti e due ma non ho il libretto di uso e manutenzione...

        voi sapete se c'è qualche versione in pdf da scaricare o comunque delle pagine da consultare?

        se qualcuno sa quale fusibile è me lo dice così evito di smontare 50 fusibili...

        grazie di nuovo a tutti, buon anno
        taba747@gmail.com

        WWW.TOCH.IT

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          ciao raga auguru a tutti....





          ognuno fa il suo prezzo se uno la vende buona con un po di modifiche e ricambi ecc nn vedo xkè dovrebbe regalarla....nn li considero balordi...
          giustissimo, son d'accordo... BUON ANNO SAXOTTATI
          SONO MEGLIO DI MAZINGA

          IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da DrifterOnBoard Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, inmnanzitutto buon anno...

            i semiassi li ho trovati dal sito che mi ha dato raider_vts (grazieeeee)

            ora ho un altro piccolo problema, oggi ha smesso di andare il servosterzo e il risacaldamento, volevo guardare se c'è un fusibile per tutti e due ma non ho il libretto di uso e manutenzione...

            voi sapete se c'è qualche versione in pdf da scaricare o comunque delle pagine da consultare?

            se qualcuno sa quale fusibile è me lo dice così evito di smontare 50 fusibili...

            grazie di nuovo a tutti, buon anno
            a me si era staccato un tubo dell'idroguida e era uscito tutto l'olio e quindi il servosterzo nn andava +...
            da sto punto di vista tutto ok?
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da DrifterOnBoard Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, inmnanzitutto buon anno...

              i semiassi li ho trovati dal sito che mi ha dato raider_vts (grazieeeee)

              ora ho un altro piccolo problema, oggi ha smesso di andare il servosterzo e il risacaldamento, volevo guardare se c'è un fusibile per tutti e due ma non ho il libretto di uso e manutenzione...

              voi sapete se c'è qualche versione in pdf da scaricare o comunque delle pagine da consultare?

              se qualcuno sa quale fusibile è me lo dice così evito di smontare 50 fusibili...

              grazie di nuovo a tutti, buon anno








              vedi se può aiutarti questo
              Ultima modifica di tinotonno; 01-01-2008, 19:11.
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                ognuno fa il suo prezzo se uno la vende buona con un po di modifiche e ricambi ecc nn vedo xkè dovrebbe regalarla....nn li considero balordi...
                la mia macchina è valutata 500€ prezzo 4ruote...
                se volessi venderla chiederei 2500/3000€ max...però è a posto adesso, l'unica cosa sono le gomme che faranno ancora 8000km circa, il filtro benzina da cambiare e il corpo farfallato da pulire (gli ultimi 2 lavori, se vendessi la macchina, glieli farei prima di darla via). inoltre ho qualche ricambio e dei pezzi originali.
                (io mi considero onesto...)

                ho trovato annunci su internet che cercavano più del doppio di quello che chiedo io per una macchina con meno lavori e molto probabilmente molto più sfruttata della mia...
                (questi li considero i "balordi")

                Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                mi piacerebbe il saxotino!!però è un idea un po' utopistica averlo! cmq mi intanto mi informo!

                grazie ed auguri!
                perche è utopistica? basta cercarlo...

                Originariamente inviato da DrifterOnBoard Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, inmnanzitutto buon anno...

                i semiassi li ho trovati dal sito che mi ha dato raider_vts (grazieeeee)

                ora ho un altro piccolo problema, oggi ha smesso di andare il servosterzo e il risacaldamento, volevo guardare se c'è un fusibile per tutti e due ma non ho il libretto di uso e manutenzione...

                voi sapete se c'è qualche versione in pdf da scaricare o comunque delle pagine da consultare?

                se qualcuno sa quale fusibile è me lo dice così evito di smontare 50 fusibili...

                grazie di nuovo a tutti, buon anno
                vai su Emule, scrivi Revue Techniques Saxo e ti scarichi la rivista tecnica sulla Saxo...ci trovi tutto quello che serve per la manutenzione ordinaria e straordinaria...l'unico problema è il fatto che è in francese...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Buon Anno Saxomaniaci2008 !!!! o o
                  Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

                  Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

                  Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

                  Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    buon anno anche a te...però sei un po' in ritardo...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                      mi rivolgo a tutti i possessori di saxo vts, a quanto si trova nel mercato un vts recente in buone condizioni?
                      Purtroppo o per fortuna un mercato di riferimento vero e proprio non c'è, è molto variabile la cosa...

                      Io ad esempio ho uno degli ultimi esemplari venduti in Italia, del marzo 2003, 4airbag, abs, clima, specchi elettrici e riscaldati, interni in velluto e tutta originale al 99%. Secondo gli scellerati di 4ruote vale 2 soldi e a causa di queste SVALUTAZIONI senza senso me la tengo finchè non crepa, 5 anni fa costava 14800€ e non vedo perchè dovrei darla via, se penso di venderla, al pari di una citycar di 8-9 anni!!! E' assurdo!
                      E poi la uso il sabato e la domenica, mai avviata a meno di 6-7C° (abito in una città di mare) sempre in garage, sempre riscaldata ad hoc, olio 100%sint ogni 8000km e dovrei "regalarla"?

                      Ecco perchè chi la tiene così non la da via e non trovi facilemente esemplari in queste condizioni!
                      KAClubItaly
                      il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

                      KA in the city, SAXO in the tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X