Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    buon anno anche a te...però sei un po' in ritardo...
    Eh lo so',xo' sono stato all'estero a lavorare e sono rientrato solo ora!!! !!!
    Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

    Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

    Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

    Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
      Purtroppo o per fortuna un mercato di riferimento vero e proprio non c'è, è molto variabile la cosa...

      Io ad esempio ho uno degli ultimi esemplari venduti in Italia, del marzo 2003, 4airbag, abs, clima, specchi elettrici e riscaldati, interni in velluto e tutta originale al 99%. Secondo gli scellerati di 4ruote vale 2 soldi e a causa di queste SVALUTAZIONI senza senso me la tengo finchè non crepa, 5 anni fa costava 14800€ e non vedo perchè dovrei darla via, se penso di venderla, al pari di una citycar di 8-9 anni!!! E' assurdo!
      E poi la uso il sabato e la domenica, mai avviata a meno di 6-7C° (abito in una città di mare) sempre in garage, sempre riscaldata ad hoc, olio 100%sint ogni 8000km e dovrei "regalarla"?

      Ecco perchè chi la tiene così non la da via e non trovi facilemente esemplari in queste condizioni!
      quanto vale la tua ?? te la 6 mai fatta valutare?? quanti km ha? colore? incidenti?


      @ raider

      la mia com'è ora cioè perfetta con tt i ricambi originali di corredo 3 treni di cerchi e gomme ecc ecc non se ne parlerebbe di venderla a meno di 5\6 mila€

      contando solo il prezzo nuovo x le modifiche si supera questa cifra,nn mi considero un balordo....
      e cmq... la mia non la vendo xkè una volta ke ho in mano 6mila€ non mi ci compro niente del genere e se piglio un altra saxo uguale nn riuscirei a farla cosi con gli stessi soldi indi me la tengo e me la godo
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        a me si era staccato un tubo dell'idroguida e era uscito tutto l'olio e quindi il servosterzo nn andava +...
        da sto punto di vista tutto ok?
        si tutto aposto, l'olio c'è, comunque oggi sono asndato dall'elettrauto perchè i fusibili erano tutti intatti, ha scoperto che era il rocchetto della chiave che faceva contatto con il filo che fa andare il servosterzo a machina accesa...
        faceva un contatto e ha fatto un ponte, altrimenti avrei dovuto sostituire il rocchetto della chiave...

        grazie a tutti!
        taba747@gmail.com

        WWW.TOCH.IT

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          quanto vale la tua ?? te la 6 mai fatta valutare?? quanti km ha? colore? incidenti?


          @ raider

          la mia com'è ora cioè perfetta con tt i ricambi originali di corredo 3 treni di cerchi e gomme ecc ecc non se ne parlerebbe di venderla a meno di 5\6 mila€

          contando solo il prezzo nuovo x le modifiche si supera questa cifra,nn mi considero un balordo....
          e cmq... la mia non la vendo xkè una volta ke ho in mano 6mila€ non mi ci compro niente del genere e se piglio un altra saxo uguale nn riuscirei a farla cosi con gli stessi soldi indi me la tengo e me la godo
          in base alle valutazioni, e ai prezzi ke girano secondo me è un prezzo smisurato....è vero quello ke dici ma se volessi venderla a quel prezzo nn ci riusciresti mai, è per questo ke raider dice ke siete balordi

          e poi per quanto riguarda le modifike si sa gia in principio ke nn vengono valutate nel futuro, quindi tanto inutile fare quei discorsi....io ci ho speso su un bel pò fino ad ora ma mai riuscirò a riprendermeli, quindi se si vuole vendere si deve abbassare il prezzo...

          è molto easy come discorso, anke se un pò duro
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            @ raider

            la mia com'è ora cioè perfetta con tt i ricambi originali di corredo 3 treni di cerchi e gomme ecc ecc non se ne parlerebbe di venderla a meno di 5\6 mila€

            contando solo il prezzo nuovo x le modifiche si supera questa cifra,nn mi considero un balordo....
            e cmq... la mia non la vendo xkè una volta ke ho in mano 6mila€ non mi ci compro niente del genere e se piglio un altra saxo uguale nn riuscirei a farla cosi con gli stessi soldi indi me la tengo e me la godo
            se stessi li a guardare quello che c'ho speso nella mia dovrei darla via anche io a 5/6000€...allora me la tengo finchè va...e la cosa non mi dispiace affatto...

            Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            in base alle valutazioni, e ai prezzi ke girano secondo me è un prezzo smisurato....è vero quello ke dici ma se volessi venderla a quel prezzo nn ci riusciresti mai, è per questo ke raider dice ke siete balordi

            e poi per quanto riguarda le modifike si sa gia in principio ke nn vengono valutate nel futuro, quindi tanto inutile fare quei discorsi....io ci ho speso su un bel pò fino ad ora ma mai riuscirò a riprendermeli, quindi se si vuole vendere si deve abbassare il prezzo...

            è molto easy come discorso, anke se un pò duro
            appunto...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              quanto vale la tua ?? te la 6 mai fatta valutare?? quanti km ha? colore? incidenti?
              Secondo i pazzi di 4ruote vale quasi 2000€, ma scherziamo? Ed ha "solo" 4 anni e 10mesi. Ho 72mila km e mai un graffio, altro che incidenti! La mia Ford ka del 98 vale uguale... anzi il doppio visto che ha il doppio degli anni e non solo... in origine costava esattamente la metà, quindi vale il quadruplo!!!

              Ovviamente mi rendo conto che la saxo è proprio l'opposto della domanda di mercato, ovvero piccola, cilindrata grande, benzina, consumi alti...

              Se per una del 99 leggo che si chiedono 5-6mila €, per la mia ne dovrei chiedere 9mila???
              KAClubItaly
              il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

              KA in the city, SAXO in the tuning

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                io con una macchina così chiederei 6000/6500€ circa...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  in base alle valutazioni, e ai prezzi ke girano secondo me è un prezzo smisurato....è vero quello ke dici ma se volessi venderla a quel prezzo nn ci riusciresti mai, è per questo ke raider dice ke siete balordi

                  e poi per quanto riguarda le modifike si sa gia in principio ke nn vengono valutate nel futuro, quindi tanto inutile fare quei discorsi....io ci ho speso su un bel pò fino ad ora ma mai riuscirò a riprendermeli, quindi se si vuole vendere si deve abbassare il prezzo...

                  è molto easy come discorso, anke se un pò duro
                  si si ma lo so bene....
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    io con una macchina così chiederei 6000/6500€ circa...

                    Infatti se proprio dovessi darla, non la darei a meno!
                    KAClubItaly
                    il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

                    KA in the city, SAXO in the tuning

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
                      Infatti se proprio dovessi darla, non la darei a meno!
                      la tua puoi venderla a quel prezzo perche è una delle ultime, gia €3 e praticamente full opt...

                      io ho trovato vecchi modelli (come la mia) a prezzi simili...quello è veramente troppo...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X