Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Stava andando e ad un certo punto 2 pistoni hanno mollato e buuuum !!!
    Non so' come la teneva,ci siamo conosciuti proprio alla fine del suo saxo comunque tanto male non di sicuro!!!
    Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

    Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

    Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

    Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      ciao raga ho un problema la saxo mi sputa benza dalla marmitta secondo voi che può essere
      .:|[ The Pearl Tuning Club ]|:.

      www.thepearl.it

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da tiurel Visualizza il messaggio
        ciao raga ho un problema la saxo mi sputa benza dalla marmitta secondo voi che può essere
        il motore gira bene?

        sei sicuro che non sia un po' di condensa?
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da tiurel Visualizza il messaggio
          ciao raga ho un problema la saxo mi sputa benza dalla marmitta secondo voi che può essere
          impossibile che sputi benzina......
          e' piu' facile che escano banconote da 50 euro piuttosto che benza
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            il motore gira bene?

            sei sicuro che non sia un po' di condensa?
            no non gira bena scende di giri e poi accellera da sola,e un mistero e puzza come na petroliera,edalla marmitta schizza propio benzina.
            domani se riesco posto una foto delle macchie che lascia
            .:|[ The Pearl Tuning Club ]|:.

            www.thepearl.it

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              ciao ragazzi ora ci sn anke io nel club saxo !!!!l'ho presa da 1 mese stupenda come macchinetta prima avevo una tipo la stavo tunizzando purtroppo mi hanno tagliato la strada e boooom ora xo ce la mia piccolina ke mi consola cmq raider x caso ti si è accesa la spia degli iniettori xke è successo 3 mesi fa a un mio amico praticamente la macchina sgasava da sola alla fine è andato a cambiare uno spinotto ke con 30 euro gli è andata bene ma lui nn perdeva benza da dietro
              vivo la mia vita a un quarto di vino alla volta (fast and imbriago )

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                ciao zack89 ben venuto tra noi.
                e la mia che non va bene ma non si e accesa nessuna spia,forse per il fatto ke sgasa da sola e il motorino passo passo ma non mi spiego la benzina dallo scarico neanche io
                .:|[ The Pearl Tuning Club ]|:.

                www.thepearl.it

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da tiurel Visualizza il messaggio
                  no non gira bena scende di giri e poi accellera da sola,e un mistero e puzza come na petroliera,edalla marmitta schizza propio benzina.
                  domani se riesco posto una foto delle macchie che lascia
                  qlk iniettore blokkato forse....

                  le candele stan bene?? tirale giu e controlla se ne trovi qlk bagnata...
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da zack89 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi ora ci sn anke io nel club saxo !!!!l'ho presa da 1 mese stupenda come macchinetta prima avevo una tipo la stavo tunizzando purtroppo mi hanno tagliato la strada e boooom ora xo ce la mia piccolina ke mi consola cmq raider x caso ti si è accesa la spia degli iniettori xke è successo 3 mesi fa a un mio amico praticamente la macchina sgasava da sola alla fine è andato a cambiare uno spinotto ke con 30 euro gli è andata bene ma lui nn perdeva benza da dietro
                    ciao benvenuto quel cusano sta x cusano milanino???
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      grazie del benvenuto ragazzi cmq no sono di cusano un paese vicino a pordenone cmq tiurel prova a parlare con un meccanico e kiedigli se può essere gli iniettori
                      vivo la mia vita a un quarto di vino alla volta (fast and imbriago )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X